Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Anche a me Resident Evil non è piaciuto troppo. Magari il primo episodio si salva.
    Ricordo ancora "Incubo sulla città contaminata" per chi vuole vedere da dove arrivano gli zombie centometristi di 28 giorni dopo.
    Ancora un Fulci, perdipiù minore. Poveristico a sciatto come sempre. Idee buone, per carità, qualcuna ne aveva anche. Ma tutto il resto, cinematograficamente parlando, lasciava molto a desiderare. Sceneggiatura in primis. Non si può fare un film con una o due ideuzze e basta.

    Forse, avesse avuto più soldi, avrebbe dato il meglio di se.
    Forse però non sarebbe diventato altrettanto cult.

    Molti autori "poveri" non vanno a braccetto con i budget alti. Vedi Carpenter che ha fatto le sue cose migliori con quattro soldi, ed ha regolarmente floppato quando dietro c'erano produzioni degne di nota.

    A tal proposito: ieri sera mi sono rivisto con estrema soddisfazione "Il Signore del Male".

    Commenta


      dopo mesi di attesa,riesco a noleggiare Antichrist.....anche la faccina è sprecata per una cagata simile.
      Ma che robbba è????
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        dopo mesi di attesa,riesco a noleggiare Antichrist.....anche la faccina è sprecata per una cagata simile.
        Ma che robbba è????
        Azz. Lo temevo purtroppo. Volevo vederlo al cinema ma fui trattenuto dalle critiche tutt'altro che lusinghiere. Mo' che è uscito in DVD pensavo di recuperarlo, ma da quel che dici pare che le critiche fossero ben fondate. Non ha senso nemmeno per il trash value?

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Azz. Lo temevo purtroppo. Volevo vederlo al cinema ma fui trattenuto dalle critiche tutt'altro che lusinghiere. Mo' che è uscito in DVD pensavo di recuperarlo, ma da quel che dici pare che le critiche fossero ben fondate. Non ha senso nemmeno per il trash value?
          sicuramente arriverà gabriellus a contraddirmi decantando la bellezza della fotografia e la profondità della trama che,mea culpa,non sono riuscito a capire.
          Quello che posso dirti è che è il nulla assoluto.Non vale nemmeno la spesa di un dvd da masterizzare.Non lasciarti ingannare dal titolo...i soli accenni alla "religione",si hanno verso la fine ammesso che ci arrivi sveglio.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Alex qui non posso nulla neanche a volerlo. Antichrist è oggettivamente un brutto film. Lars Von Trier per me è sopravvalutato, ma stavolta proprio ha esagerato. Praticamente bisogna essere il resgista per comprenderlo bene, è un film egoista e fastidioso che non consiglio a nessuno. Alla fine il buon Lars avrà pensato "ahhh zono un intellettuale ahhhh", ricevendo un sonoro "sei un mongo" dal pubblico.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Alex qui non posso nulla neanche a volerlo. Antichrist è oggettivamente un brutto film. Lars Von Trier per me è sopravvalutato, ma stavolta proprio ha esagerato. Praticamente bisogna essere il resgista per comprenderlo bene, è un film egoista e fastidioso che non consiglio a nessuno. Alla fine il buon Lars avrà pensato "ahhh zono un intellettuale ahhhh", ricevendo un sonoro "sei un mongo" dal pubblico.



              tu che tutto puoi,mi spieghi perchè si chiama "Antichrist" e di che parla?
              Ho visto nell'ordine:Un ***** finto,un bimbo volante,una pazza masturbarsi e frantumare lo scroto del tipo prima di tagliarsi il clitoride,una volpe parlante e un merlo resistente agli urti....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Ragazzi, ma nei cinema delle vostre città è in programmazione il nuovo zombie-movie di Romero "Diary of the dead/Cronache dei morti viventi"..? E' uscito in italia il 30 Ottobre ma ancora non si vede nei cinema.. Non capisco perchè..

                Commenta


                  E' uscito in poche sale. Penso abbia influito il fatto che è un film di nicchia e tutti quelli che volevano vederlo lo hanno fatto un anno e passa fa quando è uscito negli states. E poi è una merda.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio



                    tu che tutto puoi,mi spieghi perchè si chiama "Antichrist" e di che parla?
                    Ho visto nell'ordine:Un ***** finto,un bimbo volante,una pazza masturbarsi e frantumare lo scroto del tipo prima di tagliarsi il clitoride,una volpe parlante e un merlo resistente agli urti....
                    Io potrei dirti cosa ho capito io. Potrei spulciarmi le reviews più entusiastiche e distillarne delle perle putride in questa sede. E invece ti dico che non ci ho capito un *****. E' un filmaccio, capita.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      E' uscito in poche sale. Penso abbia influito il fatto che è un film di nicchia e tutti quelli che volevano vederlo lo hanno fatto un anno e passa fa quando è uscito negli states. E poi è una merda.
                      Ecco penso abbia influito soprattutto questo, che è una cagata colossale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Alex qui non posso nulla neanche a volerlo. Antichrist è oggettivamente un brutto film. Lars Von Trier per me è sopravvalutato, ma stavolta proprio ha esagerato. Praticamente bisogna essere il resgista per comprenderlo bene, è un film egoista e fastidioso che non consiglio a nessuno. Alla fine il buon Lars avrà pensato "ahhh zono un intellettuale ahhhh", ricevendo un sonoro "sei un mongo" dal pubblico.
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        E' uscito in poche sale. Penso abbia influito il fatto che è un film di nicchia e tutti quelli che volevano vederlo lo hanno fatto un anno e passa fa quando è uscito negli states. E poi è una merda.
                        grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          E' uscito in poche sale. Penso abbia influito il fatto che è un film di nicchia e tutti quelli che volevano vederlo lo hanno fatto un anno e passa fa quando è uscito negli states. E poi è una merda.
                          Ah sì..?! Tu l'hai visto..? Pensavamo fosse carino, per questo mi stavo interessando..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Ah sì..?! Tu l'hai visto..? Pensavamo fosse carino, per questo mi stavo interessando..
                            sconsigliatissimo è un film di nicchia nel senso defecativo del termine.

                            Quattro idioti che frequentano una scuola di cinema vanno in giro scappando dagli zombie e vengono cristati di botte e mozzichi (alla fine muoiono tutti), sempre la solita solfa.


                            Ti ho svelato il finale per non pagare il biglietto o non sprecare la tua banda adsl anche se avessi voluto farlo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              sconsigliatissimo è un film di nicchia nel senso defecativo del termine.

                              Quattro idioti che frequentano una scuola di cinema vanno in giro scappando dagli zombie e vengono cristati di botte e mozzichi (alla fine muoiono tutti), sempre la solita solfa.


                              Ti ho svelato il finale per non pagare il biglietto o non sprecare la tua banda adsl anche se avessi voluto farlo.
                              Ah grazie











                              no, scherzi a parte, hai fatto bene a dirmelo allora.. grazie..

                              Se la stanchezza di cinque giorni di fuoco non mi assale stanotte mi guardo finalmente 28 giorni dopo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Ancora un Fulci, perdipiù minore. Poveristico a sciatto come sempre. Idee buone, per carità, qualcuna ne aveva anche. Ma tutto il resto, cinematograficamente parlando, lasciava molto a desiderare. Sceneggiatura in primis. Non si può fare un film con una o due ideuzze e basta.
                                .
                                Dai, Non si sevizia un paperino è buono, E tu vivrai nel terrore più che discreto. Poi il bello di Fulci è proprio il trash che tracima quando dovrebbero esserci approfondimenti sui personaggi. Proprio non ce la faceva, quando vedeva che la trama prendeva una piega interessante scattava la lotta fra zombie e squalo o porcherie del genere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎