Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Videodrome, da vedere.

    Commenta


      ho visto il 2 e 3 esorcista....
      che dire... nel secondo l'inizio parte quasi bene ... ma poi perde tanto..... e si ammoscia sul finale..... (anche se tenedo conto che è del 1977 ... magari a suo tempo un po' di effetto l'ha di certo fatto)
      il terzo..... hanno voluto riesumare padre karras..... e l'han mixato con un malato di mente.... forse ai tempi era all'avanguardia ma ora non è nemmeno di quelli meglio fatti....
      nessuno dei 2 riesce vagamente a richiamare un minimo di tensione del primo...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ho visto il 2 e 3 esorcista....
        che dire... nel secondo l'inizio parte quasi bene ... ma poi perde tanto..... e si ammoscia sul finale..... (anche se tenedo conto che è del 1977 ... magari a suo tempo un po' di effetto l'ha di certo fatto)
        il terzo..... hanno voluto riesumare padre karras..... e l'han mixato con un malato di mente.... forse ai tempi era all'avanguardia ma ora non è nemmeno di quelli meglio fatti....
        nessuno dei 2 riesce vagamente a richiamare un minimo di tensione del primo...
        concordo in pieno, diciamo che tentare di fare un seguito del capolavoro del primo era un un pò difficile, scontato che sarebbero venuti peggiori
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Visto Images di Altman, molto bello.

          Commenta


            non è un vero e proprio horror
            ma vi consiglio vivamente I Saw the Devil
            film sudcoreano con l'attore da protagonista di Old Boy e Lady Vendetta
            lo si trova solo sottotitolato
            semplicemente divino!!!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              non è un vero e proprio horror
              ma vi consiglio vivamente I Saw the Devil
              film sudcoreano con l'attore da protagonista di Old Boy e Lady Vendetta
              lo si trova solo sottotitolato
              semplicemente divino!!!
              Visto, spettacolare.
              Consiglio anche i 13 assassini, alla fine è un carnaio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Visto, spettacolare.
                Consiglio anche i 13 assassini, alla fine è un carnaio.
                anche i 13 assassini, magnifico!!!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Per chi non lo avesse visto stasera su horror channel danno Henry pioggia di sangue, tratto da una storia vera. Film veramente peso.

                  Commenta


                    Horror Channel ..... ??? su digitale terrestre ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      canale 134 di sky




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        13 assassini prossimamente in visione allora
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Vi consiglio DEVIL. Film a mio parere bellissimo...

                          Ecco il trailer se vi può interessare il genere (a me fanno impazzire film sul diavolo), vedetevelo:

                          Last edited by SiMooNe; 11-01-2013, 21:22:04.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            sai che non mi è piaciuto per niente
                            eppure anche a me il genere piace tantissimo...
                            forse non ero in vena, proverò a vederlo una seconda volta




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              nemmeno a me è piaciuto..

                              Commenta


                                Be i gusti non si discutono assolutamente, a me la location (ascensore), e il pezzo finale (senza svelare)...

                                Se avete qualche altro titolo fac simile, potete consigliarmi qualche film
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎