Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto the Myst...all'inizio mi pareva una porcheria..i primi 45 min son soporiferi, poi l'azione non manca. Non male tutto sommato. Non un vero e proprio horror perchè secondo me la tensione non si avverte mai ma è guardabile (anche se non ho letto il libro..e magari quest'ultimo è infinitamente migliore della controparte cinematografica).

    Commenta


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Visto the Myst...all'inizio mi pareva una porcheria..i primi 45 min son soporiferi, poi l'azione non manca. Non male tutto sommato. Non un vero e proprio horror perchè secondo me la tensione non si avverte mai ma è guardabile (anche se non ho letto il libro..e magari quest'ultimo è infinitamente migliore della controparte cinematografica).
      Quel che fa di The Mist un piccolo capolavoro del genere dei "siege movie", secondo me, è l'atmosfera di disperazione terribile che lo pervade. Mai un momento di speranza.

      Anche il gore è bello pesante...

      Commenta


        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

        ...cmq facendo mente locale TURISTAS nominato prima è del 2006-2007 dove i turisti in brasile vengono prima derubati in spiaggia poi dal paesino portati da dei commercianti di organi, giusto ?
        a me era piaciuto un po'
        sì proprio lui... non era proprio malaccio

        Commenta


          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Visto the Myst...all'inizio mi pareva una porcheria..i primi 45 min son soporiferi, poi l'azione non manca. Non male tutto sommato. Non un vero e proprio horror perchè secondo me la tensione non si avverte mai ma è guardabile (anche se non ho letto il libro..e magari quest'ultimo è infinitamente migliore della controparte cinematografica).
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Quel che fa di The Mist un piccolo capolavoro del genere dei "siege movie", secondo me, è l'atmosfera di disperazione terribile che lo pervade. Mai un momento di speranza.

          Anche il gore è bello pesante...
          mah...
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            mah...
            x quella cosa niente da fare. e niente ma o ricomincio con la storia del polipone. the mist rules...anzi, RUKEZ
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              x quella cosa niente da fare. e niente ma o ricomincio con la storia del polipone. the mist rules...anzi, RUKEZ
              big ma non ne trovi uno
              scherzo grazie lo stesso
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                mah,io sarei stato anche moderatore del defunto t#t#nk#m#l#, grazie a gemellaggi e tecniche mie se qualcosa c'è la trovo.

                a meno che nn si chieda l'impossibile. fine ot.

                ed aggiungo : LA BOTTEGA CHE VENDEVA LA MORTE.
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  aggiorno con uno degno sub-ita

                  YouTube - LAID TO REST - Trailer
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    scusate la domanda banale,
                    ma una volta scaricato i sottotitoli, li devo scompattare nella stessa cartella del film?
                    sono un immondo, lo so



                    Commenta


                      non so,io li trovo gia sottotitolati
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        scusate la domanda banale,
                        ma una volta scaricato i sottotitoli, li devo scompattare nella stessa cartella del film?
                        sono un immondo, lo so
                        vediamo un'attimo di seguire tutti i passaggi.
                        diciamo che cerco il film COSE DAL NASO.
                        chissa' come (eh,eh) mi procuro un dvdrip internazionale, facciamo che sia un DIAMOND oppure un AXXO.

                        diciamo poi che il formato sia .avi

                        ci troviamo di fronte ad un file col nome:

                        cose.dal.naso.2009.dvdrip.AXXO.avi ok ?

                        mettiamo che hai trovato i sottotitoli in una cartella rar, oppure direttamente il file, ma il nome del file sottotitolato è:

                        cose.dal.naso.AXXO.ita.srt.

                        1-crea una nouva cartella sul desktop
                        2-mettici sia film che sottotitoli
                        3-rinomina entrambi i files : affinchè i sottotitoli vengano letti i nomi dei files devono coincidere, estensione a parte- se quindi rinomini il film in :

                        cose dal naso.avi

                        ed il sottotitolo in :

                        cose dal naso.srt

                        non dovresti avere problemi, a meno che o ripping o sottotitoli siano stati fatti da cani (spesso accade,ma non con i releaser + affidabili come AXXO e DIAMOND tra i tanti).

                        nelle ultime versioni di nero showtime è possibile decidere dimensioni e colore dei sub, quindi io lo preferirei : coi caratteri in dimensione 28 e colore giallo acceso (proprio il colore della chitarra di Malmsteen) è possibile vedere il film da lontano invece di dover stare attaccati allo schermo del pc come avviene con wmplayer oppure con i files forced.
                        Last edited by BIGSHOW77; 11-07-2009, 13:34:39.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          vediamo un'attimo di seguire tutti i passaggi.
                          diciamo che cerco il film COSE DAL NASO.
                          chissa' come (eh,eh) mi procuro un dvdrip internazionale, facciamo che sia un DIAMOND oppure un AXXO.

                          diciamo poi che il formato sia .avi

                          ci troviamo di fronte ad un file col nome:

                          cose.dal.naso.2009.dvdrip.AXXO.avi ok ?

                          mettiamo che hai trovato i sottotitoli in una cartella rar, oppure direttamente il file, ma il nome del file sottotitolato è:

                          cose.dal.naso.AXXO.ita.srt.

                          1-crea una nouva cartella sul desktop
                          2-mettici sia film che sottotitoli
                          3-rinomina entrambi i files : affinchè i sottotitoli vengano letti i nomi dei files devono coincidere, estensione a parte- se quindi rinomini il film in :

                          cose dal naso.avi

                          ed il sottotitolo in :

                          cose dal naso.srt

                          non dovresti avere problemi, a meno che o ripping o sottotitoli siano stati fatti da cani (spesso accade,ma non con i releaser + affidabili come AXXO e DIAMOND tra i tanti).
                          spiegazione esauriente
                          schema dettagliato
                          si denota applicazione e volontà.
                          le darei un 30



                          Commenta


                            diciamo che io i subs nel tempo libero li faccio
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              diciamo che io i subs nel tempo libero li faccio
                              azz,


                              complimentissimi.
                              ma quindi ti metti li e traduci il tutto?



                              Commenta


                                se si fa parte di un progetto comune ci si divide le stringhe, a volte tutto a poco a poco.

                                o a volte ti paccano, come un mio co-moderatore del defunto tutankemule, dai, ci facciamo three kingdoms insieme...poi su + di 600 stringhe lui se ne è fatte solo 100 ed ho pure dovuto rifargliele, ed il tutto per un film wuxia che nn è nemmeno tanto bello. cmq se te lo sei procurato, sappi che i srt sono miei, visto che su un famoso forum sono stati presentati inizialmente come di un'altra persona ed ho dovuto minacciare guerra tra crews usando tutto il mio peso x rimettere le cose a posto


                                tornando in topic...io non so se valga la pena x un horror....le battute sono poche , brevi e comprensibili,contando che ormai gli horror che esconoora sono x la maggiorparte B-movies
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎