Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto mega shark vs giant octopus.

    mannaggia a gary e gabriele, possiate diventare ghei all'istante
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      visto mega shark vs giant octopus.

      mannaggia a gary e gabriele, possiate diventare ghei all'istante
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        visto mega shark vs giant octopus.

        mannaggia a gary e gabriele, possiate diventare ghei all'istante
        è obbiettivamente un bel film. insomma, parli con uno che ha apprezzato red water, dove il nemico è uno squalo di 30 centimetri che per tutto il film praticamente non si vede , mentre c'è, ancora una volta, un eccezionale coolio, king incontrastato della tribù black nei bmovie
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          è obbiettivamente un bel film. insomma, parli con uno che ha apprezzato red water, dove il nemico è uno squalo di 30 centimetri che per tutto il film praticamente non si vede , mentre c'è, ancora una volta, un eccezionale coolio, king incontrastato della tribù black nei bmovie



          ma che schifezze vai a consigliare !!!


          invece ho provato un paio di simpatiche anticipazioni, tu te le vedi tra 1 anno
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            non puoi parlare così di questi film. gli horror attuali sono scontati e brutti, qesti invece almeno un sorriso te lo strappano
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              si, te lo strappano per la loro immondità eheh

              Commenta


                intanto stasera mi sn visto the devil's tomb,ottimo cast,storia passabile, qualche gradita citazione.

                molto alla malanga come soggetto
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  si, te lo strappano per la loro immondità eheh
                  vero però insomma siamo obiettivi. è da silent hill che non sta uscendo un horror che sia decente ( a parte la saga di saw ) e io mi sono anche stufato di spendere soldi per vedere trame scontatissime e i soliti luoghi comuni degli horror. Io ci trovo più gusto a sto punto con un film come " yeti ", che sai a prescindere che è una cazzata, costa in dvd 3.50 euro, gli effetti digitali sono fatti da un bambino di terza media e che la **** di turno probabilmente non è così ****.. ma almeno lo sai e ridi .. meglio che uscire da una sala completamente deluso e amareggiato per aver buttato via 5 ( a volte 10 con la razza ) euro per una cazzata immonda
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    vero però insomma siamo obiettivi. è da silent hill che non sta uscendo un horror che sia decente ( a parte la saga di saw ) e io mi sono anche stufato di spendere soldi per vedere trame scontatissime e i soliti luoghi comuni degli horror. Io ci trovo più gusto a sto punto con un film come " yeti ", che sai a prescindere che è una cazzata, costa in dvd 3.50 euro, gli effetti digitali sono fatti da un bambino di terza media e che la **** di turno probabilmente non è così ****.. ma almeno lo sai e ridi .. meglio che uscire da una sala completamente deluso e amareggiato per aver buttato via 5 ( a volte 10 con la razza ) euro per una cazzata immonda
                    secondo i miei calcoli dovrebbero uscirne almeno 3 interessanti al cinema entro breve.

                    se poi vai a cercare le cose x forza strane poi pazienza, cmq anche un'altro carino è il remake del 2005 di amityville possession
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      secondo i miei calcoli dovrebbero uscirne almeno 3 interessanti al cinema entro breve.

                      se poi vai a cercare le cose x forza strane poi pazienza, cmq anche un'altro carino è il remake del 2005 di amityville possession
                      amityville possession, il remake, è fatto mooolto bene, azzardo pure che per me è meglio dell'originale. Comunque spero che esca qualcosa, fino ad ora tra orfanotrofi, bambini feti, e gente in tuta nucleare che ammazza a caso gente in 3d , sta decadendo l'horror. i b movie invece, sai che sonoscarsi, quindi non deludono
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        amityville possession, il remake, è fatto mooolto bene, azzardo pure che per me è meglio dell'originale.
                        non esageriamo.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          e cmq antichrist dalla trama sembra MOOOOOOLTO simile (copiato ?) al POSSESSION degli anni 80 con Sam Neill come protagonista



                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            non esageriamo.
                            ti posso dire anche il remake di shining diviso in 2 parti è ancora meglio dell'originale.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ti posso dire anche il remake di shining diviso in 2 parti è ancora meglio dell'originale.
                              so di cosa stai parlando,+ fedele al romanzo ma il cast fa caghér.


                              rose red l'hai visto, si ?
                              ecco, forse quello è la migliore trasposizione di una storia di steven king. imho,se nn lo sai, e nn vedi quando fa la sua piccola comparsa, dici cmq -questo film sa di steven king.
                              Last edited by BIGSHOW77; 02-06-2009, 22:39:12.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                amityville possession, il remake, è fatto mooolto bene, azzardo pure che per me è meglio dell'originale. Comunque spero che esca qualcosa, fino ad ora tra orfanotrofi, bambini feti, e gente in tuta nucleare che ammazza a caso gente in 3d , sta decadendo l'horror. i b movie invece, sai che sonoscarsi, quindi non deludono
                                solo il 3D vale metà film... 10 euro spesi con piacere
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎