Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    update 2 : per lo meno gli elicotteri non sono fatti al computer o presi dai documentari di aereonautica come nella serie di komodo. un punto a sfavore.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      eh no ....la gnocca è da D-movie ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        io sto guardando head hunter, figuriamoci che il film viene spacciato x regia:Tarantino.

        infatti, ma un'altro,è un horror ambiento nel mondo della mafia, un po' come il film che vuole fare christopher nei SOPRANO
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          cancellato dopo 16 minuti e 32 secondi, mi guardo balle spaziali
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Ieri ho finito di vedere il filmone dei due affari giganti. vi dirò, ci sono un paio di cose che potrebbero tranquillamente funzionare, gli attacchi ai danni dell'uomo da parte dei due animali sono sul serio geniali, sopratutto il primo del megalodon mi ha lasciato impressionante spacca sul serio. L'eroe per una volta non è il giovane americano di belle speranze ma un giapponese che si fiocina con violenza la ricercatrice protagonista femminile, il tutto gestito da un simpatico vecchio paleontologo capace di guidare dal nulla,senza aver mai provato in vita sua, un sottomarino nucleare americano ( ) . battaglia delle bestie tipicamente da b movie, con 3 azioni ripetute di continuo per 15 volte in 5 minuti, e il fantastico effetto specchio. Lo squalo che attacca da destra e poi da sinistra, stessa animazione ribaltata, stupendo.
            edit : lamas a parte 4 parolaccie messe in sieme non fa un tubo in sto film
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              ma il titolo ita qual'è ?
              forse shark attack 3-megalodon ?

              sul mulo col titolo che hai detto nn c'è ita
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                YouTube - Mega Shark vs Giant Octopus trailer
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  to' gary, questo ti manca :

                  Dailymotion - trailer de "Reptilicus" - Cinéma
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    shark 3 è un altro, molto immondo anche quello. Comunque si è mega shark vs giant octopus. la scena che si vede nel trailer, dove il polipone stringe lo squalo nei tentacoli viene ripetuta decine di volte in tutto lo scontro , la scena dell'aereo di linea è geniale invece.
                    Comunque i vecchi fantahorror non mi piacciono
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      io mi sono appena procurato giant octopus vs shark o come cavolo si chiama, e sta notte sarà mio. Sempre per gli amanti dei bmovie, procuratevi in ogni modo e maniera pterodactyl, dopo marabunta è il più grande luogo comune sull'horror b movie. Dico solo che gli ultimi fotogrammi fanno presagire un sequel. Questo per chi ama i B movie è sufficente per visionarlo. Grabriellus mi aspetto che tu ti sia già preso e gustato questo capolavoro della scontatezza
                      L'ho anche recensito un anno e mezzo fa.

                      Pterodactyl (2005)

                      Genere: Mostro Preistorico Ammazzatutti

                      Regia: Mark Lester
                      Attori: Coolio, C.Daddo, A.Sloan, G.Calil.
                      Durata: 89’
                      Lingua: Inglese

                      Mark Lester divenne un regista abbastanza famoso negli anni ’80 con un paio di film in particolare,”Class of 1984” e soprattutto “Commando”, sprofondando nell’oblio negli anni a venire. Poi un giorno, all’alba dei 60 anni, eccolo folgorato da un’idea vergognosa “Perché non unire il plot di Jurassic Park con lo squallore dei film alla Wynorski?”. “Sei un grande Lester!” deve avergli risposto il produttore, e non è difficile immaginarlo in questo monologo allo specchio,visto che ha autoprodotto la pellicola.

                      La trama è da mani nei capelli,grottesca oltre ogni limite. Una spedizione paleontologica in Turchia si trova alle prese con degli pterodattili vivi e vegeti ,le cui uova, conservate nelle viscere di un vulcano,si sono schiuse in seguito ad un’eruzione. Allo stesso tempo,un commando di marines si trova nei pressi per catturare un terrorista turcomanno. Purtroppo per noi spettatori,a capo dei militari si trova un Coolio davvero scandaloso, vestito con una mimetica militare comprata a via Sannio, di due taglie più grande,che lo relega a ruolo di guitto da strapazzo per 89 minuti.

                      Il film passa veloce fra sparatorie con armi giocattolo (l’ak-47 dei rivoltosi su tutte),corpi tagliati a metà dalle ali dei sauridi (Ahimè avete capito bene),dialoghi da analfabeti e altre amenità. La CGI è difficile da giudicare. In alcuni casi è pregevole,in altri cala vistosamente,ma non avrebbe sostenuto il film neanche se fosse stata ai livelli di JP. Lester cerca di inserire il tocco dell’artista dando ai protagonisti i nomi di scrittori di genere famosi. Sinceramente la trovata non sortisce nessun effetto,tranne forse quello di far rivoltare nella tomba Lovecraft nel vedere accostato il suo nome al volto da 0 a 0 del paleontologo.

                      ***SPOILER***
                      Finale aberrante. L’azione che si sposta all’interno del Vulcano…c’erano solo pterodattili lì dentro? No,il peggior T-rex mai animato da un PC ruggisce verso la telecamera devastando la nostra voglia di vivere.

                      Commenta


                        hqaahah si si, coolio che fa il militare vestito come nel bronx, haha spettacolo
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          ma quindi il polpo contro lo squalo c'è ita o no ?

                          anche xchè mi levo proprio il piacere dei dialoghi originali,anche se suppongo siano curatissimi
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            non so io l'ho preso inglese per godermi la fantastica interpretazione di lamas
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              E' ai livelli di Ian Ziering (il belloccio stempiato di 90210) in Tyrannosaurus Azteca.

                              Commenta


                                va be tyrannosaurus azteca è alla fine un bel film, abbastanza originale, e la grafica non è da buttare via, se dobbiamo fare un paragone, questo film fa il culo ad anaconda 3
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎