Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    human centipede ... da psicopatico proprio ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      human centipede ... da psicopatico proprio ....
      Non lo definirei manco horror. È ina cagata fatta per disgustarti, mentre l'horror vero ha altre corde da toccare.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        si anche io l'ho trovato disturbante... e piuttosto schifoso .... ma una roba comunque particolare e originale....
        c'era mi pare Gary che lo adorava
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Io ho molto apprezzato 1408
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Io ho molto apprezzato 1408
            Se ti piacciono i film tratti da lì romanzi di Stephen King guardati Rose Red e the mist
            sigpic

            Commenta


              The mist l'ho visto, rose red mi manca
              È comunque un genere che non mi fa impazzire.. ho visto qualcosina tipo "la settima musa", ma mi fermo a quei 10 titoli massimo
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Ieri ho visto un film molto particolare del 1981, Possession di Andrzej Zulawski. La storia inizia che sembra solo un dramma familiare, poi dopo un bel pezzo inizia a assumere connotati horror. Non è un film per tutti, dura due ore (almeno la versione che ho trovato io, so che ce ne siano altre censurate con durata inferiore) e si sentono tutte per il basso ritmo. Certi passaggi di trama non sono immediati da comprendere; dopo averlo visto una recensione che ho trovato sul web mi ha aiutato a cogliere sfumature che non aveva afferrato durante la visione. Detto questo mi è piaciuto, il film ha un'impronta forte del suo autore e in certe sequenze (in particolare quella in metropolitana) mi ha affascinato. Lo consiglio, pur con le premesse dette precedentemente. Non è il solito horror.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ieri ho visto un film molto particolare del 1981, Possession di Andrzej Zulawski. La storia inizia che sembra solo un dramma familiare, poi dopo un bel pezzo inizia a assumere connotati horror. Non è un film per tutti, dura due ore (almeno la versione che ho trovato io, so che ce ne siano altre censurate con durata inferiore) e si sentono tutte per il basso ritmo. Certi passaggi di trama non sono immediati da comprendere; dopo averlo visto una recensione che ho trovato sul web mi ha aiutato a cogliere sfumature che non aveva afferrato durante la visione. Detto questo mi è piaciuto, il film ha un'impronta forte del suo autore e in certe sequenze (in particolare quella in metropolitana) mi ha affascinato. Lo consiglio, pur con le premesse dette precedentemente. Non è il solito horror.
                  Molto interessante ed in rete ne parlano benissimo
                  Me lo procuro
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Molto interessante ed in rete ne parlano benissimo
                    Me lo procuro
                    Se la trovi cerca la versione da 2 ore, che ce ne sono di più corte a causa di tagli e censure. È un film che mi ha colpito, spero ti piaccia nonostante i ritmi lenti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Se la trovi cerca la versione da 2 ore, che ce ne sono di più corte a causa di tagli e censure. È un film che mi ha colpito, spero ti piaccia nonostante i ritmi lenti.
                      ho rimediato versione da 2 ore in BDmux 720
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        visto Rec, abbandonato a metà. Come tutti i mockumentary a partire da the blair whitch project, per quanto ben fatti, non mi scatta la sospensione dell'incredulità e c'è la consapevolezza della finzione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          visto Rec, abbandonato a metà. Come tutti i mockumentary a partire da the blair whitch project, per quanto ben fatti, non mi scatta la sospensione dell'incredulità e c'è la consapevolezza della finzione
                          Molto bello imho
                          Finale tra l’altro inquietante
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            ma a voi non ve lo fa mai che smettete di guardare un film perchè non è scatatta la sospensione del dubbio? a me succede spesso soprattutto per gli horror e i film di fantascienza, mi viene da pensare "eh ma quelle lucine nell'astronave sono solo lampadine messe per far scena"

                            Commenta


                              Visto e abbandonato a metà der todesking. L'ho trovato molto noioso e meno crudo di quanto pensassi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Se la trovi cerca la versione da 2 ore, che ce ne sono di più corte a causa di tagli e censure. È un film che mi ha colpito, spero ti piaccia nonostante i ritmi lenti.

                                alla fine l'ho visto
                                che dire.. stranissimo e di comprensione non facile..non mi sorprendono quindi gli elogi di Lynch
                                ho dovuto anche io leggermi un paio di analisi per coglierne meglio il senso
                                curatissimo nei dettagli e nella fotografia.. affascinante per certi versi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎