Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto "La casa delle bambole - ghosthouse"
    devo dire che non mi è dispiaciuto ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Visto "Life" (2017)
      pseudo-guardabile, se non avete di meglio da fare una visione ci sta...paura poca comunque
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ho visto "La casa delle bambole - ghosthouse"
        devo dire che non mi è dispiaciuto ...
        È lo stesso regista di Martyrs che se non hai visto consiglio vivamente

        Bello Life
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Visto The Wailing, 2 ore e mezza di noia mortale. Fa dormire però, se vi può interessare.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            È lo stesso regista di Martyrs che se non hai visto consiglio vivamente

            Bello Life
            Martyrs molto bello.

            A chi e' appassionato di cinema e fotografia consiglio un canale youtube chiamato Synergo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              È lo stesso regista di Martyrs che se non hai visto consiglio vivamente

              Bello Life
              '
              ho letto un po di recensioni... mi sa che non è il mio genere.... è quello del 2008?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                '
                ho letto un po di recensioni... mi sa che non è il mio genere.... è quello del 2008?
                Si. Altamente disturbante.

                Il remake del 2015 (mi pare) una cagata epica
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Come anticipato qualche giorno fa sono andato a vedere "Noi", con lo stesso regista di "Get Out". Avevo aspettative alte ma...che schifezza! Se in Get Out avevo molto apprezzato l'atmosfera tesa che si creava qui è tutt'altro discorso; le scene d'azione sono intervallate da momenti da commedia. Mi aspettavo un horror/thriller psicologico, ma quando iniziano ad arrivare le spiegazioni sono assurde e non in senso buono. Al di là delle spiegazioni difficili da mandar giù sono almeno contento di aver azzeccato il plot twist del film e con largo anticipo. Ad ogni modo come si sarà capito non lo consiglio. Dal trailer ero sicuro che mi sarebbe piaciuto.

                  Commenta


                    Pensa che ho letto recensioni opposte: ottimo film e ottima regia con finale ridicolo
                    Curioso di vederlo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Pensa che ho letto recensioni opposte: ottimo film e ottima regia con finale ridicolo
                      Curioso di vederlo
                      Ma sul finale ridicolo sono d'accordo anche io, mi ero solo esaltato dall'averlo azzeccato
                      Sul discorso ottima regia non vado contro, nel senso che si vede che dietro la macchina da presa non ci sia un cialtrone, ma è la storia che con tutta la sospensione dalla realtà del mondo che può avere lo spettatore non sta proprio in piedi.
                      Se già a un horror che "non fa paura" dai una soluzione del mistero ridicola è difficile per me promuoverlo, per quanto il regista possa girare bene il film dal punto di vista tecnico.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Venkman85; 05-04-2019, 10:25:01.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Bello Life
                        quoto... erede di Alien ma senza essere una banale imitazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma sul finale ridicolo sono d'accordo anche io, mi ero solo esaltato dall'averlo azzeccato
                          Sul discorso ottima regia non vado contro, nel senso che si vede che dietro la macchina da presa non ci sia un cialtrone, ma è la storia che con tutta la sospensione dalla realtà del mondo che può avere lo spettatore non sta proprio in piedi.
                          Se già a un horror che "non fa paura" dai una soluzione del mistero ridicola è difficile per me promuoverlo, per quanto il regista possa girare bene il film dal punto di vista tecnico.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          Aspettero' che esca su sky
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            quoto... erede di Alien ma senza essere una banale imitazione.
                            Non esageriamo eh
                            Diciamo che é un filmetto godibile

                            Si vociferava fosse il prequel di Venom, ma poi ovviamente non é stato cosí
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Non esageriamo eh
                              Diciamo che é un filmetto godibile

                              Si vociferava fosse il prequel di Venom, ma poi ovviamente non é stato cosí
                              scusami provo a spiegare meglio che intendo per "erede" di Alien SPOILERANDO il minimo possibile
                              NON LEGGETE SE VOLETE VEDERLO











                              erede di Alien come idea, ambientazione e dinamiche prede-predatore... e anche nel tipo di vita aliena: intelligente ma brutale.
















                              FINE SPOIL
                              certamente non mi sogno di paragonarlo ad alien, che per me è uno dei migliori film sci-fi-horror ambientati nello spazio: ho il cofanetto in blu ray <3

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                scusami provo a spiegare meglio che intendo per "erede" di Alien SPOILERANDO il minimo possibile
                                NON LEGGETE SE VOLETE VEDERLO











                                erede di Alien come idea, ambientazione e dinamiche prede-predatore... e anche nel tipo di vita aliena: intelligente ma brutale.
















                                FINE SPOIL
                                certamente non mi sogno di paragonarlo ad alien, che per me è uno dei migliori film sci-fi-horror ambientati nello spazio: ho il cofanetto in blu ray <3






                                Il fiml originale di Alien e' un masterpiece. Non li metterei sullo stesso piano.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎