Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un horror da adolescenti.....
    ma a me ad esempio sono piaciuti i vari final destination.... quanto meno le varie ricostruzioni degli incidenti....
    che ne pensate ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Perfetto...la casa l'ho visto, mamma mia che cacata pazzesca
      Parli del nuovo o dell'originale?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Io sono un tipo che si caga addosso per qualsiasi horror, la casa un paio di anni fa mi fece ridere e pure tanto al cinema

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          la saga della casa ha delle scene comico-grottesche...
          ma io dico sempre che un horror non va guardato da eroe....
          bisogna immedesimarsi un po' e lasciarsi impressionare , senza cercare di trovare 1000 critiche per tranquillizzarci che "tanto è solo un film"
          secondo me questo è il modo migliore
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            La casa è piena di omaggi ai film originali che i vecchi fan non possono non amare. Io oltre che per quello me lo sono goduto ansioso di vedere le morti varie, quel grottesco che apprezzo sempre. Visivamente parlando poi mi aveva colpito la pioggia di sangue nel finale quando il film sembrava ormai finito.
            Gli horror al cinema se ci sono ragazzini che ridono tra loro rovinano già molto indipendentemente dalla qualità del film

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io in un horror cerco paura e tensione. La casa è una commedia splatter per quanto mi riguarda. Altri film non vecchi che consiglio sono Alta tensione e Le colline hanno gli occhi.

              Commenta


                Se volessi farmi una cultura del genere horror da quali film dovrei iniziare?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Direi che puoi cominciare dai classici
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Ovvero? Sono proprio ignorante in materia

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      l'esorcista, nightmare, venerdì 13, halloween, le colline hanno gli occhi, non aprite quella porta (l'originale)
                      potresti cominciare da questi ad esempio
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Ho visto l'esorcista e non aprite quella porta, li facevo piú spaventosi ..

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                          Ho visto l'esorcista e non aprite quella porta, li facevo piú spaventosi ..

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Se vuoi film spaventosi vai di Profondo rosso e Le colline hanno gli occhi. Vediteli di notte e da solo,poi ne riparliamo.

                          Commenta


                            Ho visto Babadook sta sera ma non fa per niente paura, mi aspettavo qualcosa di più pauroso viste le recensioni di alcuni siti famosi
                            Film ben fatto, alcune scene ti mettono ansia e tensione, ma non paura
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Ma come può far paura un film al giorno d'oggi...
                              lo ripeto ... Cercate di immedesemarvi nella situazione e mettete da parte il vostro ego...
                              altrimenti e ovvio che ogni scena che cerca di essere spaventosa vi sembrerà una stronzata
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Ma come può far paura un film al giorno d'oggi...
                                lo ripeto ... Cercate di immedesemarvi nella situazione e mettete da parte il vostro ego...
                                altrimenti e ovvio che ogni scena che cerca di essere spaventosa vi sembrerà una stronzata
                                Nono, io tendenzialmente ho paura spesso degli horror

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎