Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O forse sarebbe ancora meglio non dargli manco un giorno di carcere ma farli "convivere" con amici e parenti delle vittime. Sicuramente saprebbero trovare una pena più equa.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      mi basterebbe se li facessero tutti e 11. Sarebbe sufficiente...
      no a me nn basterebbe......
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        L'altro giorno parlavo con una mia amica rumena.

        Mi ha detto che noi italiani siamo dei gran coglioni, perchè in Italia c'è il far west e chi delinque non va in carcere.
        Ci rimettiamo noi italiani per ovvi motivi, e ci rimettono gli stessi rumeni (onesti) perchè vengono mischiati al calderone di questa feccia.

        Mi diceva che in Romania meno di 10 anni per un furto non li danno, e gli sconti di pena NON ESISTONO
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Avevo già riportato la notizia in Stupri mi sembra, forse sarebbe meglio accorpare il 3d.
          Penso che la pena sia di 11 anni e 8 mesi già scontata secondo il rito abbreviato (18-6=12 circa). Pena comunque risibile vista la ferocia dell'aggressione.
          D'altronde noto una certa difficoltà nell'uniformare le pene. Una parte della magistratura, quella tradizionalmente più buonista, si è assestata sui 10-12 anni, mentre alcuni magistrati (sempre a Roma) hanno condannato a 20 anni il capo della banda che violentò due coppiette nel 2008.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            fra 6 anni sono fuori per buona condotta
            No, attenzione. Fra 6 anni potranno chiedere la semilibertà (ovvero lavorare di giorno e pernottare in carcere). Misura comunque deprecabile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              guarda io sono contrario alla pena di morte..non risolve nulla inoltre scenderemmo ai loro livelli..però dare meno di 30 anni per determinati reati è scandaloso


              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                L'altro giorno parlavo con una mia amica rumena.

                Mi ha detto che noi italiani siamo dei gran coglioni, perchè in Italia c'è il far west e chi delinque non va in carcere.
                Ci rimettiamo noi italiani per ovvi motivi, e ci rimettono gli stessi rumeni (onesti) perchè vengono mischiati al calderone di questa feccia.

                Mi diceva che in Romania meno di 10 anni per un furto non li danno, e gli sconti di pena NON ESISTONO
                che tristezza

                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                No, attenzione. Fra 6 anni potranno chiedere la semilibertà (ovvero lavorare di giorno e pernottare in carcere). Misura comunque deprecabile.
                appunto

                Commenta


                  non voglio fare il cinico..

                  ma l'unica cosa che possiamo fare. è STARE ATTENTI a chi si vota..a non votare persone che inseriscono indulti e buone condotte per salvare 4 amci di merende..e nemmeno partiti che urlano che li ammazzeranno tutti perchè tanto sappiamo che anche volendo (e ci vorrebbe) non possono...


                  ps: oggi girando in rete ho visot blog e siti contro l'ergastolo..credo (non vorrei dire una boiata pero') che i primi paladini siano i radicali..seguiti poi dall'udeur liberatore---e da tutto il parlamento che lo ha votato..tranne un partito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Avevo già riportato la notizia in Stupri mi sembra, forse sarebbe meglio accorpare il 3d.
                    Si, ho unito il Thread a quello più generale che già trattava dei delitti e delle cosidette pene (!).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Grazie Sean.

                      E' un po' che ci penso e non riesco a capire perchè il magistrato non abbia ritenuto sussistere il tentato omicidio. Parliamo di una donna che ha subito più di 20 bastonate in faccia che gli sono costate una frattura scomposta della mascella e di tutti i denti (salvo qualche molare) alla radice. Proprio non capisco l'esasperazione del favor rei.

                      Commenta


                        gabry scusami ma un tentato omicidio come tutti i rati " tentati" presuppone un dolo....e qua non credo che la loro volonta' fosse quella di ucciderla.....
                        al limite si puo' parlare di dolo eventuale....nel senso che i due pur di stordirla l hanno pestata cosi tanto da RISCHIARE di ucciderla....o comunque SENZA INTERESSARSI della possibile morte della giovane...un po' come chi si mette alla guida consapevole di aver bevuto come un dannato e tira sotto qualcuno
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Infatti il pm ha chiesto il tentato omicidio basandosi sul dolo eventuale (perfettamente compatibile, cos'altro dovevano farle?), è stato il giudice a eliminarlo.

                          Commenta


                            ha sbagliato
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Mi è giunta voce che l'avvocato dei due stupratori della Caffarella abbia chiesto il rito abbreviato (1\3 di pena scontata). Il rito immediato invece è divenuto istituto desueto a causa dela norma che prevede la possibilità di chiedere l'abbreviato quando il pm opta per il primo.

                              Commenta


                                Milano, stuprata fuori da discoteca - cronaca -Tgcom - pagina 1
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎