Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io però mi chiedo una cosa: con tutti i casi che stanno succedendo, come si fa ad andare ancora a imboscarsi in luoghi simili?

    insomma, meglio rischiare di essere visti da qualche passante stando in una zona illuminata che rischiare di fare questa fine...

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
      io però mi chiedo una cosa: con tutti i casi che stanno succedendo, come si fa ad andare ancora a imboscarsi in luoghi simili?

      insomma, meglio rischiare di essere visti da qualche passante stando in una zona illuminata che rischiare di fare questa fine...
      infatti

      però ci sono situazioni nella coppia che non possiamo sapere.

      Commenta


        io ho smeso di infrattarmi da 1 annetto e molti miei amici lo stesso
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          diciamo che ho passato da qualche annetto il periodo degli infrattamenti, e che qualche rischio l'ho corso pure io un paio di volte...però qualche anno fa se ne parlava di meno e la soglia di attenzione era più bassa.

          adesso come adesso eviterei strade e quartieri bui come la peste...

          Commenta


            per gli stupratori altro che castrazione chimica....
            castrazione e evirazione ci vorrebbero...anche se in italia ovviamente vanno contro il diritto...
            la cosa che mi da piu fastidio è vedere gli ANIMALI che struprano le bambine di 6 anni liberi di circolare per strada...quella è una cosa che non tollero...

            vorrei vedere se venisse struprata la bambina di un politico a favore dell'integrita della persona in qualsiasi caso cosa farebbe...
            le persone che si conportano come animali vanno trattati come animali...non come uomini...
            viviamo in una società dove se accadono fatti gravi come questi si pensa solo a pararsi il culo davanti alle tv...e a prendere dei provvedimenti che non tutelano affatto il cittadino...
            io sono a favore della pena di morte per i pedofili.
            me ne vanto e gli ucciderei con le mie stesse mani.uno dopo l'altro.sono un danno per tutti e vanno eliminati.

            Commenta


              a volte quasi preferirei che certi non so come chiamarli eprchè non son uomini, non venissero arrestati perchè vederli condannnati e scontare solo 6 anni di galera. più che un deterrente mi sembra un incentivo allo stupro!

              Commenta


                e continuera cosi per sempre...finche non abrogheranno qualche diritto della costituzione...
                mali estremi estremi rimedi...io sono di padova...non vi dico che situazione di merda che c'è...quando avevo la ragazza che tornava dall'universita alle 7 di sera e attraversava il centro la obbligavo a farsi accompagnare da qualcuno...
                vi pare possibile...adesso senza essere razzisti...ci sono tanti di quegli immigrati clandestini che spacciano e struprano che è diventata una cosa insostenibile nella mia citta...la legge italiana è una porcheria...

                e io ho la mia di legge...
                il bb serve anche a qeusto...a essere piu forti...e A PROTEGGERE MEGLIO LE PERSONE CARE A NOI...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                  io però mi chiedo una cosa: con tutti i casi che stanno succedendo, come si fa ad andare ancora a imboscarsi in luoghi simili?

                  insomma, meglio rischiare di essere visti da qualche passante stando in una zona illuminata che rischiare di fare questa fine...
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  infatti

                  però ci sono situazioni nella coppia che non possiamo sapere.
                  Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                  diciamo che ho passato da qualche annetto il periodo degli infrattamenti, e che qualche rischio l'ho corso pure io un paio di volte...però qualche anno fa se ne parlava di meno e la soglia di attenzione era più bassa.

                  adesso come adesso eviterei strade e quartieri bui come la peste...
                  ragazzi a Firenze,Scandicci e dintorni ai tempi del mostro,nonostante tutti gli avvertimenti e gli allarmismi i ragazzi continuavano ad infrattarsi...
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Romeno condannato a 8 anni e 8 mesi per aver violentato una studentessa

                    Condanna per stupro, risarcimento record per il Comune di Milano

                    L'amministrazione, parte civile nei processi per violenza sessuale, avrà 20mila euro per danni


                    MILANO - La Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 8 anni e 8 mesi a carico di un romeno di 28 anni, Marius Tudorel Dimache, accusato di aver violentato, il 15 maggio dello scorso anno, una giovane studentessa italiana oggi ventunenne nei pressi di via Breda. Al Comune di Milano, che si era costituito parte civile, è stato assegnato un risarcimento record di 20mila euro per danni patrimoniali e morali. E' la più alta somma finora liquidata a un ente locale in un processo per stupro. «Questa sentenza è una doppia vittoria della città», commenta il vicesindaco Riccardo De Corato. «È la conferma che Milano ha saputo aprire una nuova via per contrastare l'escalation degli stupri, mettendosi al fianco delle vittime nelle aule di giustizia».





                    Condanna esemplare! Ben 4 anni effettivi da scontare!

                    Commenta


                      castrazione chimica e obbligo di abbandonare il bel paese.
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Romeno condannato a 8 anni e 8 mesi per aver violentato una studentessa

                        Condanna per stupro, risarcimento record per il Comune di Milano

                        L'amministrazione, parte civile nei processi per violenza sessuale, avrà 20mila euro per danni


                        MILANO - La Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 8 anni e 8 mesi a carico di un romeno di 28 anni, Marius Tudorel Dimache, accusato di aver violentato, il 15 maggio dello scorso anno, una giovane studentessa italiana oggi ventunenne nei pressi di via Breda. Al Comune di Milano, che si era costituito parte civile, è stato assegnato un risarcimento record di 20mila euro per danni patrimoniali e morali. E' la più alta somma finora liquidata a un ente locale in un processo per stupro. «Questa sentenza è una doppia vittoria della città», commenta il vicesindaco Riccardo De Corato. «È la conferma che Milano ha saputo aprire una nuova via per contrastare l'escalation degli stupri, mettendosi al fianco delle vittime nelle aule di giustizia».





                        Condanna esemplare! Ben 4 anni effettivi da scontare!
                        ma i soldi del risarcimento se il rumeno non li ha dove li prendono( è una domanda d'ignoranza non provocatoria)?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Romeno condannato a 8 anni e 8 mesi per aver violentato una studentessa

                          Condanna per stupro, risarcimento record per il Comune di Milano

                          L'amministrazione, parte civile nei processi per violenza sessuale, avrà 20mila euro per danni


                          MILANO - La Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 8 anni e 8 mesi a carico di un romeno di 28 anni, Marius Tudorel Dimache, accusato di aver violentato, il 15 maggio dello scorso anno, una giovane studentessa italiana oggi ventunenne nei pressi di via Breda. Al Comune di Milano, che si era costituito parte civile, è stato assegnato un risarcimento record di 20mila euro per danni patrimoniali e morali. E' la più alta somma finora liquidata a un ente locale in un processo per stupro. «Questa sentenza è una doppia vittoria della città», commenta il vicesindaco Riccardo De Corato. «È la conferma che Milano ha saputo aprire una nuova via per contrastare l'escalation degli stupri, mettendosi al fianco delle vittime nelle aule di giustizia».





                          Condanna esemplare! Ben 4 anni effettivi da scontare!
                          Che amarezza

                          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                          castrazione chimica e obbligo di abbandonare il bel paese.
                          castrazione chimica obbligo di abbandonare il paese

                          più

                          15/20 anni di carcere nel paese d'origine

                          Questa si che sarebbe una condanna esemplare!!!

                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          ma i soldi del risarcimento se il rumeno non li ha dove li prendono( è una domanda d'ignoranza non provocatoria)?
                          siamo in due allora i provocatori, perchè me lo domandavo anch'io
                          sigpic

                          Commenta


                            8 anni per uno dei reati piu' odiosi......
                            che tristezza
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              8 anni per uno dei reati piu' odiosi......
                              che tristezza
                              4 anni effettivi.Quello non farà piu' di 4 anni dentro. Una vita rovinata e 4 anni di reclusione (fatti all'acqua di rose) per un crimine del genere..quasi ti spingono a essere delinquente..ti fai chi vuoi, ti becchi pochi anni e magni e dormi gratis...hai la biblioteca, la tv, magari fai pure sport....c'è gente che si fa una vita peggiore rimanendo onesta e pulita..

                              In sti casi non so se fa piu' schifo il violentatore o la legge..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                8 anni per uno dei reati piu' odiosi......
                                che tristezza
                                Hai perfettamente ragione

                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                4 anni effettivi.Quello non farà piu' di 4 anni dentro. Una vita rovinata e 4 anni di reclusione (fatti all'acqua di rose) per un crimine del genere..quasi ti spingono a essere delinquente..ti fai chi vuoi, ti becchi pochi anni e magni e dormi gratis...hai la biblioteca, la tv, magari fai pure sport....c'è gente che si fa una vita peggiore rimanendo onesta e pulita..

                                In sti casi non so se fa piu' schifo il violentatore o la legge..
                                Quoto.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎