Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordo che si parla di un luogo pubblico...frequentato. Non è esattamente come un parco pubblico di notte. Ripeto la cosa mi convince poco, come mi convince poco tutto questo fiorire di stupri in questi giorni...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      la donna delle pulizie nel mio ufficio è romena..stamattina con la scopa mi ha sfiorato il piede..per me è molestia sessuale..io la denuncio per tentato stupro..e l'ha fatto davanti a tutti come niente fosse..che mondo marcio. Io ero terrorizzato e non ho potuto reagire.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        la donna delle pulizie nel mio ufficio è romena..stamattina con la scopa mi ha sfiorato il piede..per me è molestia sessuale..io la denuncio per tentato stupro..e l'ha fatto davanti a tutti come niente fosse..che mondo marcio. Io ero terrorizzato e non ho potuto reagire.
        silver credimi è più probabile che ti denunci lei con l'aggravante di essere italiano
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Il DNA non corrisponde neanche con quello del ragazzino. Comuqnue mi fido poco del riscontro su mozziconi e fazzoletti, che potevano essere stati tolti da qualcuno o confondersi con altri presenti sul luogo. Certo, le tracce biologiche del tampone vaginale indicano due stupratori diversi da quelli accusati, quindi la confessione, filmata e palesemente non estorta, è un tentativo di coprire qualcuno. Ormai è chiaro.
          Il pensiero che la ragazzina abbia perso la verginità in quel modo mi ammazza.
          come possono averli riconosciuti allora. .?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Aggiornatemi per favore:dalla prova del DNA il mingherlino e il biondino non sembrerebbero essere i responsabili dello stupro?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              poteva essere un inglese un americano un australiano un cinese un tibetano un italiano, e invece, siamo sempre li , un rumeno. e poi bisogna essere tolleranti?
              Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...

                Bye

                i cinesi son strani..non andrebbero mai a letto con stranieri..si stuprano tra di loro e non si denunciano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...

                  Bye
                  hanno di meglio da fare con tutte le zozzerie che si inventano
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...

                    Bye
                    E poi con quei cosini che si ritrovano, bene bene bene che gli vada è un tentato stupro



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...

                      Bye
                      ma manca la carnee il cinese più alto è quanto la nostra donna più alta....
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Aggiornatemi per favore:dalla prova del DNA il mingherlino e il biondino non sembrerebbero essere i responsabili dello stupro?

                        no. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          LATINA (7 marzo) - Due romeni, padre e figlio, hanno sventato una violenza sessuale contro una ragazza, aggredita e palpeggiata da un maghrebino ubriaco all'uscita di un pub a Gaeta.
                          La ragazza è uscita da un pub con alcune amiche a tarda sera. E' stata seguita dal maghrebino che l'ha ha afferrata e molestata. A quel punto la giovane si è rifugiata in un bar, ma l'uomo l'ha raggiunta. A quel punto sono intervenuti due romeni che hanno bloccato il nordafricano e mentre il padre lo teneva fermo il figlio ha chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti.

                          Il maghrebino è stato accompagnato all'ospedale dove gli sono state riscontrate alcune superficiali lesioni e sottoposto a fermo di pg per violenza sessuale.

                          Commenta


                            ma il magrebino è riuscito a violentarla o lei è riuscita a scappare?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              E' scappata.

                              Commenta


                                meno male va..
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎