Ricordo che si parla di un luogo pubblico...frequentato. Non è esattamente come un parco pubblico di notte. Ripeto la cosa mi convince poco, come mi convince poco tutto questo fiorire di stupri in questi giorni...
Stupri
Collapse
X
-
la donna delle pulizie nel mio ufficio è romena..stamattina con la scopa mi ha sfiorato il piede..per me è molestia sessuale..io la denuncio per tentato stupro..e l'ha fatto davanti a tutti come niente fosse..che mondo marcio. Io ero terrorizzato e non ho potuto reagire.
Commenta
-
-
silver credimi è più probabile che ti denunci lei con l'aggravante di essere italianoOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola donna delle pulizie nel mio ufficio è romena..stamattina con la scopa mi ha sfiorato il piede..per me è molestia sessuale..io la denuncio per tentato stupro..e l'ha fatto davanti a tutti come niente fosse..che mondo marcio. Io ero terrorizzato e non ho potuto reagire.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
come possono averli riconosciuti allora. .?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl DNA non corrisponde neanche con quello del ragazzino. Comuqnue mi fido poco del riscontro su mozziconi e fazzoletti, che potevano essere stati tolti da qualcuno o confondersi con altri presenti sul luogo. Certo, le tracce biologiche del tampone vaginale indicano due stupratori diversi da quelli accusati, quindi la confessione, filmata e palesemente non estorta, è un tentativo di coprire qualcuno. Ormai è chiaro.
Il pensiero che la ragazzina abbia perso la verginità in quel modo mi ammazza.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Un cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopoteva essere un inglese un americano un australiano un cinese un tibetano un italiano, e invece, siamo sempre li , un rumeno. e poi bisogna essere tolleranti?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...
Bye
i cinesi son strani..non andrebbero mai a letto con stranieri..si stuprano tra di loro e non si denunciano
Commenta
-
-
hanno di meglio da fare con tutte le zozzerie che si inventanoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...
Bye
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E poi con quei cosini che si ritrovano, bene bene bene che gli vada è un tentato stuproOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...
Bye
Commenta
-
-
ma manca la carneOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn cinese che strupra devo ancora sentirlo. Eppure ce ne sono cosi' tanti...
Bye

e il cinese più alto è quanto la nostra donna più alta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAggiornatemi per favore:dalla prova del DNA il mingherlino e il biondino non sembrerebbero essere i responsabili dello stupro?
no. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
LATINA (7 marzo) - Due romeni, padre e figlio, hanno sventato una violenza sessuale contro una ragazza, aggredita e palpeggiata da un maghrebino ubriaco all'uscita di un pub a Gaeta.
La ragazza è uscita da un pub con alcune amiche a tarda sera. E' stata seguita dal maghrebino che l'ha ha afferrata e molestata. A quel punto la giovane si è rifugiata in un bar, ma l'uomo l'ha raggiunta. A quel punto sono intervenuti due romeni che hanno bloccato il nordafricano e mentre il padre lo teneva fermo il figlio ha chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti.
Il maghrebino è stato accompagnato all'ospedale dove gli sono state riscontrate alcune superficiali lesioni e sottoposto a fermo di pg per violenza sessuale.
Commenta
-
-
ma il magrebino è riuscito a violentarla o lei è riuscita a scappare?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
meno male va.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
ma_75@bodyweb.com
Commenta