Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma volere semplicemente un sistema giudiziario e legislativo efficiente che faccia veramente rispettare la legge e arginare i problemi senza dover sentire in continuazione frasi da bar è chiedere troppo???
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      IO? No.
      beh, io sono iscritto,molto interessante, frequentato da colleghi molto preparati,la mia ragazza invece naviga su DOPPIAVELA
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Mha.....l'ingenuità buonistica pseudobolscevica e sessatottina di certi utenti mi dà il voltastomaco

        Semplicemente c'è differenza tra contingentare gli ingressi dei clandestini e sanzionarli quando commettono crimini piuttosto che bombardare i gommoni sui quali arrivano o dare alle fiamme i campi rom: nel primo caso c'è civiltà, nel secondo c'è solamente una guerra tra poveri

        E mi stupisco di come si possano dire determinate cose

        Commenta


          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Concordo.

          Vallo a dire alle donne stuprate e a chi viene rapinato è un problema sociale.Ancora co ste frasi idealistiche alla nanni moretti.

          4 Romeni a caso?
          Prendiamo come esempio Roma, precisamente, la stazione termini.Scommetti che se fanno una maxiretata con 10mila uomini nell'area della stazione l'80% degli immigrati presenti nel raggio di 3chilometri sono collegati a microcriminalità e narcotraffico?
          BASTA.Volete tolleranza?Ospitateli a casa vostra, poi se vi stuprano moglie e figli, ci sarà da ridere, anzi nn cè niente da ridere.Qua le grasse risate se le fanno loro, che nel nostro paese, hanno trovato la vigna dei cojoni.
          Nanni moretti? Io???
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Ma poi, come noto, i sessantottini pensavano proprio ai clandestini
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              non colgo l'essenza. .
              Non sei biologicamente superiore master.

              Accettalo
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Ma volere semplicemente un sistema giudiziario e legislativo efficiente che faccia veramente rispettare la legge e arginare i problemi senza dover sentire in continuazione frasi da bar è chiedere troppo???

                No, fuoco e fiamme è molto più figo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Semplicemente c'è differenza tra contingentare gli ingressi dei clandestini e sanzionarli quando commettono crimini piuttosto che bombardare i gommoni sui quali arrivano o dare alle fiamme i campi rom: nel primo caso c'è civiltà, nel secondo c'è solamente una guerra tra poveri

                  E mi stupisco di come si possano dire determinate cose
                  no ma infatti bombardare sarebbe una cosa assurda e credo che si sia utilizzato questo a mo di metafora
                  io però li farei tranquillamente arrivare qui, dopo di che li rispedirei al mittente senza perdere neanche un secondo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    per te saranno stupidate.. ma intanto la realta' dimostra che homo hominus lupus. ..da sempre e' cosi.. .aime'. .
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    non colgo l'essenza. .
                    La desinenza, Master, non l'essenza
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      si fa gli indignati ma poi chi vede si gira e fa finta di niente...e' comoda fare gli indignati su internet...magari poi sono gli stessi che se vedono uno stupro fanno finta di niente e se ne vanno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no ma infatti bombardare sarebbe una cosa assurda e credo che si sia utilizzato questo a mo di metafora
                        io però li farei tranquillamente arrivare qui, dopo di che li rispedirei al mittente senza perdere neanche un secondo
                        ma che arrivare qui. si fa come in australia. li si lascia in acqua.e se si gettano dalla nave per arrampicarsi sul porto, giu in acqua
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          no ma infatti bombardare sarebbe una cosa assurda e credo che si sia utilizzato questo a mo di metafora
                          io però li farei tranquillamente arrivare qui, dopo di che li rispedirei al mittente senza perdere neanche un secondo

                          Non so se fosse una metafora. Dargli un pasto caldo e rimandarli a casa come aveva detto qualcuno sarebbe già gestire il problema. Lasciare affondare quei poveri disperati invece mi sembra contro qualunque principio di solidarietà umana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Non so se fosse una metafora. Dargli un pasto caldo e rimandarli a casa come aveva detto qualcuno sarebbe già gestire il problema. Lasciare affondare quei poveri disperati invece mi sembra contro qualunque principio di solidarietà umana
                            oh, ma questi stuprano violentano e picchiano la nostra gente. ma cosa cavolo vi passa in testa !? qui prima che la gente si sveglia tocca che fanno la conquista su roma milano napoli o un altra grande città italiana
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              oh, ma questi stuprano violentano e picchiano la nostra gente. ma cosa cavolo vi passa in testa !? qui prima che la gente si sveglia tocca che fanno la conquista su roma milano napoli o un altra grande città italiana

                              No.

                              Questi arrivano, poi alcuni di questi stuprano la nostra gente.


                              Ora vorrei vedere i dati di quanti sono li stupri commessi dai clandestini. Non voglio sapere qual'è la percentuale rispetto agli stupri totali. Voglio sapere quanti stupri ci sono stati, da parte di clandestini, negli ultimi anni.

                              A partire da questo dato si può iniziare, altrimenti è solo aria fritta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                No.

                                Questi arrivano, poi alcuni di questi stuprano la nostra gente.


                                Ora vorrei vedere i dati di quanti sono li stupri commessi dai clandestini. Non voglio sapere qual'è la percentuale rispetto agli stupri totali. Voglio sapere quanti stupri ci sono stati, da parte di clandestini, negli ultimi anni.

                                A partire da questo dato si può iniziare, altrimenti è solo aria fritta
                                purtroppo sono percentuali molto alte..e la cosa varia a seconda della nazionalità
                                i rom detengono il primato
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎