appena visto alien hunt.....voto 1....fa letteralmente schifo, uno dei peggiori film mai visto, insieme a quelli di moccia..
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiovisto ieri Gamer...a me è piaciuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche a me , fa riflettere su certi aspetti della società, e poi azione pura come piace a me
Commenta
-
-
Visti: " e venne il giorno " con mark wahlberg.. film post apocalittico del regista del sesto senso.. una delusione di film, mi aspettavo molto di piu.
"cloverfield".. catastrofico.. pero con qualcosa di piu, il tema è quello di un mostro in stile "godzilla", il tutto però girato con una videocamera amatoriale in stile REC, il regista è Emmerich, carino mi è piaciuto è originale. dovrebbe esserci anche un seguito, da vedere insommaLast edited by .:GIAMMA:.; 13-04-2010, 14:56:08.
Commenta
-
-
tutti i film di night shyamalan sono a primo impatto una genialata. Cioè l'idea di fondo è geniale, vedi the village e anche e venne il giorno, purtroppo la realizzazione è uno schifo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
presto vedro l'ultimo di Roman Polanski tutte le recensioni che ho letto ne parlano molto bene...è una cosa rara"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
visto shutter island...bellissimo a dir poco...interpretazione magistrale di de caprio e scorsese come al solito geniale alla macchina da presa...uno dei più bei film di sempre...riesce a farti entrare nella mente dei pazienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiothe village è veramente qualcosa di indefinitamente brutto e inutileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo finalmente visto Million Dollar Baby...
Bellissimo, ti tocca veramente nel profondo.
la prima volta che lo vidi restai prima affascinato e poi di brutto .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodavvero bello......
la prima volta che lo vidi restai prima affascinato e poi di brutto .....
Commenta
-
Commenta