Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma voi lo conoscete uno più bullo di lui??

    lunga vita al Re...











    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      in ogni caso...trailer dell'anno!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        non ho ancora visto il trailer .... ma il vecchio Tom ..... da fighetto con la faccia da schiaffi .... è diventato un enorme bullo ... rispetto perchè manco usa le controfigure
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Non mi ha mai fatto impazzire, ma dopo Jack Reacher ho messo in dubbio la mia eterosessualità
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Sono indeciso se vedere il prossimo film di Eastwood o Black Panther...sembrano tutti e due cazzuti.


            Non dite entrambi che altrimenti è la volta buona che torno single
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Uno guardalo in riva al fiume e l altro con.la donna al cinema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Visti Subrbicon e 3 Manifesti: consigliati entrambi
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Mi sto vedendo tutti i Terminator

                  Avevo visto solo il 2 migliaia di volte a spezzoni

                  Ho riguardato il 2 pochi giorni fa al completo ed oggi il primo...beh considerando che sono del '84/'91, dei gran film, li ho sempre considerati banali e americanate, eppure la trama è interessante. Sto scaricando gli altri 3.

                  Arnold nel 84 era enorme
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Gli altri sono fuffa purtroppo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Ricordo quando uscì Terminator 2, un evento planetario. Uno dei rari casi di seguito superiore al primo. Gli altri sono evitabili, as usual.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Come facevi a non aver mai visto il primo, luke?
                        Anch'io preferisco il 2, però il primo era un gioiellino di Cameron...ritmo asfissiante, frasi iconiche, atmosfera cyber-punk anni '80 perfetta e sottile critica sul rapporto uomo-macchina...davvero un film spettacolare.


                        Tra quelli nuovi, a me Genesys è piaciuto, non ai mongoli americani evidentemente, considerato troppo "complesso"...


                        Poi si lamentano quando mettono le gag alla De Sica in Star Wars...
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Genesys l’ho trovato molto piu’ in continuita’ rispetto ai due precedenti, anche a me e’ piaciuto per quanto come detto di livello differente dai primi due capitoli.
                          In generale l’approccio moderno del primo ha fatto scuola per il genere.
                          Dopotutto Cameron e’ stato sempre una garanzia.
                          Poi certo puo’ piacere o meno.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Azz peccato.

                            Mi aspettavo qualcosa all'altezza.

                            In effetti per l'età, il livello di effetti è spaventoso, soprattutto il Terminator t1000.


                            Il primo non l'avevo mai visto perché sinceramente mai trovato nel palinsesto, il 2 invece l'ho guardato decine di volte, da piccolo con mio padre, anche a lui piace un botto.

                            In effetti guardando il primo si capiscono un milione di cose....dai resti su cui studiano skynet, braccio e chip, chi è il padre di John , perché lei diventa pazza e donnaccia killer, lo psicologo che prima tratta il padre di John e poi lei stessa...e anche perché nel due quando lei rivede Terminator muore dalla paura e scappa, nonché nel due dice che un Terminator fu spedito x uccidere lei.
                            Last edited by Luke91; 08-02-2018, 20:51:32.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Black panther non mi ispira. Quindi vai di clint.
                              Invece il trailer di infinity war mi ha fatto venire il durello.
                              Pareri sul trailer del film di han solo?
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Terminator...
                                il primo è semplicemente GENIALE .... come dice il Beppino James Cameron una garanzia ...
                                non dimentichiamo che ha firmato capolavori come Aliens Scontro finale, Titanic, True Lies, Avatar....
                                ma quello che va oltre i suoi film , è la sua genialità.... guardate gli extra , making of , di Terminator 1 , 2 e Aliens....
                                vedrete il vero cinema.. quello fatto di idee e non di computer grafica
                                che sia chiaro rende tantissimo ma facilita alla grande il lavoro e bypassa un po la genialità e linventiva

                                il ptimo terniator è fantastico per gli animatronic, il trucco e per tutta l'atmosfera cyber punk... e non dimentichiamo che è un film praticamente a bassissimo costo .... a momenti un B-Movie !!!!
                                in TErminator 2 è il secondo film dove è stato utliizzato il morphing , innovazione dei primi anni 90 che consente il passaggio da una forma a un altra
                                il primo tentativo l'avevano fatto con the abyss (Sempre james cameron) e poi T2 .... poi ha potuto permetterselo Michale Jackson per il video di Balck or White .....

                                il secondo terminator c'è una grandissima produzione , tutto era la TOP : James Cameron disponeva di capitali $$$ , Arnold era ormai su una rampa di lancio alla grande...
                                ci sono un sacco di chicche ... tipo la seplosione della Cyberdine dove il buon James ha fatto saltare un edificio intero e vero
                                cercatevi in rete la versione estesa in quanto torna Kyle Reese ma nella versione che conoscete la scena è tagliata
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎