Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto the lazarus effect, uno dei film più noiosi e scontati mai visti, si salva solo la wilde, per il resto non vale la pena nemmeno di vederlo in streaming
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      finalmente ho visto toro scatenato

      non pensavo fosse tanto datato, in ogni caso bellissimo, atmosfere realmente old, de niro giovanissimo e incazzato, sempre in coppia con pesci, come casinò (anche se quest'ultimo è millemila volte più bello, ma sono generi diversi obv), molto significativo, mi è piaciuto, specie per i dialoghi da uomo del sud (quale sono), andrebbe rivisto in lingua originale per vedere se sono davvero bravi a parlare cosi

      non è il mio genere in un certo senso, e non credo lo rivedrò, però posso dire di averlo fatto, diciamo che per un vero intenditore è quasi obbligatorio, anche se è uscito 8 anni prima della mia nascita, mi ha fatto tornare "indietro", quando andavo dai miei nonni da piccino c'erano davvero quegli arredamenti

      Commenta


        Visto San Andreas, filmetto scontato da vedere solo per gli effetti speciali e il braccio di The Rock

        Commenta


          domanda assolutamente non polemica: ha ancora senso spendere 8 euro e vedere un film quasi certamente scarsino solo per gli effetti speciali?

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            visto the lazarus effect, uno dei film più noiosi e scontati mai visti, si salva solo la wilde, per il resto non vale la pena nemmeno di vederlo in streaming
            in effetti anche in streaming è stata una perdita di tempo
            come horror/thriller, forse ne avete già parlato, ho visto da poco "the babadook", film australiano dello scorso anno. ecco, quello sicuramente vale la pena.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              domanda assolutamente non polemica: ha ancora senso spendere 8 euro e vedere un film quasi certamente scarsino solo per gli effetti speciali?
              Credo dipenda molto dal film e dai gusti..per me no certo gli effetti speciali fanno la loro parte, ma incidono fino a un certo punto nel giudizio del film. Se la trama è scadente o scontata non faranno cambiare il mio giudizio in positivo
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                domanda assolutamente non polemica: ha ancora senso spendere 8 euro e vedere un film quasi certamente scarsino solo per gli effetti speciali?
                Magari se hai una riduzione e vuoi passarti una serata spensierata....

                Commenta


                  Visti due in sala:

                  San Andreas: Film da vedere in 3D; effetti speciali non da poco! Trama classica ma con ritmo incessante. Ottimo The Rock che "nel suo piccolo" (adoro questo accostamento di parole su di lui che di piccolo non ha neanche i denti) sta facendo un gran lavoro in ottica recitazione se si pensa da dove e come ha iniziato. Il film merita la visione e possibilmente al cinema e in 3D.

                  Youth: Film che si salva solo per qualche sorpresa e battutina inaspettata ogni volta che il ritmo cala. A parte questi salvataggi in corner. E' davvero un pessimo film, qualcuno ha ormai convinto Sorrentino di essere una sorta di moderno predicatore, un Kubrick mediterraneo e quindi lui deve aver capito che riempire i film di silenzi e bella musica possa bastare a farsi dare del grande regista.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Finalmente ho visto Sin City-una donna per cui uccidere. Che dire? Molto molto bello, sicuramente a livello del primo.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta



                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Finalmente ho visto Sin City-una donna per cui uccidere. Che dire? Molto molto bello, sicuramente a livello del primo.

                        Pienamente d'accordo!!

                        ed Eva Green...OOOOH Eva Green!
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          su consiglio di mio padre ho visto "la scomparsa di alice creed", thriller britannico del 2009 molto "essenziale" (solo tre attori, un paio di location e basta) ma molto ben scritto, pieno di colpi di scena. da vedere se piace il genere, dura pure poco!

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Fury:​ Intenso, cruento, Brad Pitt. Vedetelo!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              su consiglio di mio padre ho visto "la scomparsa di alice creed", thriller britannico del 2009 molto "essenziale" (solo tre attori, un paio di location e basta) ma molto ben scritto, pieno di colpi di scena. da vedere se piace il genere, dura pure poco!
                              ti piace il genere alla buried ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Visti:

                                The wolverine: bellino dai, niente di speciale ma carino..

                                Taken 2: solito film, sempre la solita storia.. Abbastanza noioso
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎