Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prendo le difese del trailer di flash...
    Il trailer e' stato fatto apposta in questo modo, io ho visto l'episodio e si, e' vero, e' solo allungato con qualche dialogo e qualche scena ma.....quello che e' uscito e' un preair, la serie partira' ad ottobre e volevano testare se sarebbe piaciuta o meno.
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
      Usa SkyOnDemand Io devo recuperare True Blood e Drop Dead Diva
      non ho la linea fissa da casa, uso una chiavetta di emme

      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      il 30 esce il nuovo:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      ho visto gli altri(la next gen),nn mi hanno entusiasmato per nulla ma questo me lo vado a vedere

      dai trailer sembra bello



      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        e secondo te grimlock si sarebbe fatto cavalcare?
        E secondo te i dinobots meritavano quelle 2 scene?
        Vomitevole il tutto
        Io da bambino con i giocattoli glielo facevo calcare.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da slevin88 Visualizza Messaggio
          io da bambino con i giocattoli glielo facevo calcare.
          che peste ti colga

          Commenta


            mi son rivisto la prima parte di watchman..stase la seconda. sempre bello.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ma come sono due parti?? mi sa che ho sbagliato qualcosa
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                No watchman film è un pezzo unico,dura parecchio per cui forse l'avranno diviso

                Commenta


                  son quasi 3 ore di film..per prima parte intendo metà, anche perchè in streaming è diviso in 2


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Considerando che nel film hanno levato molta della caratterizzazione psicologica dei personaggi più altre cose, imho era meglio dividerlo in 2 parti da 2 ore almeno..
                    Bel film ma imho non un gran film, sarà che il mio giudizio è falsato da aver letto la graphic novel prima che uscisse al cinema..
                    Dovrei comunque rivederlo..

                    Ieri ho visto transformers..
                    Premetto che mi ero tranquillamente perso il 2 ed il 3..
                    Comunque guardabile e godibile, avendo letto le critiche scritte qua mi aspettavo molto peggio..



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      il fatto di aver perso il 2 e il 3 nn è poco
                      è la stessa merda per dio...escluso il primo che era novità, questo nn solo nn porta nulla di nuovo (a parte il cast) ma demolisce i dinobots ridotti a ebeti da giardino

                      Commenta


                        transformer sceglie bene le fighe come attrici pricipali.


                        btw mi son rivisto iron man 3 e via..
                        domani magari mi vedo di nuovo man of steel..e via.
                        giornate da super eroi


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          visto watchmen, bello, bello e ancora bello...bellissima la scena finale (quella al polo)...è tipo una sorta di sin city (e il suo gemello che non ricordo il nome)...sin city un pò tutto "inventato" diciamo....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            alan moore e frank miller, che hanno fatto i vari watchmen v per vendetta sin city il cavaliere oscuro e via dicendo, hanno portato un po' una ventata diversa alle opere fumettistiche
                            personalmente nn ho mai letto i fumetti per cui nn posso esprimersi, ma i film li ho trovati davvero tutti ben realizzati... una impressione di una profondità diversa rispetto alle altre opere tratte da comics

                            nel frattempo ho visto il trailer di a dame to kill for cioè sin city 2
                            eva green è illegale al solito

                            Commenta


                              sin city è stato un capolavoro altro che...vediamo come sarà questa parte 2...

                              bert alba però è meglio
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                sisi dicevo eva green perkè dovrebbe essere lei la protagonista di questo secondo film

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎