Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spettacolare Sin City.
    Ho visto da poco "La Grande Bellezza", tutto sommato da guardare. Un film a mio avviso "superficiale", e non è per forza negativa come caratteristica.
    E' "bello esteticamente" ma al tempo stesso sfiora il problema della mondanità, lasciando spazio (forse) a riflessioni.

    Commenta


      ho sentito che lo fanno a breve su canale 5
      personalmente se riesco lo guarderò, dopotutto è candidato all'oscar e se non sbaglio vinto sia un golden globe sia un bafta
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        ho sentito che lo fanno a breve su canale 5
        personalmente se riesco lo guarderò, dopotutto è candidato all'oscar e se non sbaglio vinto sia un golden globe sia un bafta
        Si qualcosa del genere... Anche se non mi faccio tanto abbindolare da questi "riconoscimenti".
        Ad esempio il tanto acclamato "Arancia Meccanica" non mi ha detto più di tanto. L'ho visto per disperazione, tutti ne parlavano come un capolavoro.
        L'ho visto e, oltre all'estetica (tra cui le colonne sonore) e alla "denuncia della società", non c'ho visto tutto sto capolavoro. Ma forse sono io che cerco altro...

        Commenta


          Visto Snowpiercer, film diretto dal regista sud coreano Bong Joon-ho. Posso esprimermi in questo modo: geniale, claustrofobico e junghiano. Non aggiungo altro, da vedere.
          Un film di fantascienza così inedito non lo vedevo da anni e anni ai tempi di Dune di Lynch.

          Voto 9/10
          Last edited by Paul_Anderson; 02-03-2014, 16:35:50.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Come mai un 9 e non un 10?

            Commenta


              Perchè il regista ha leggermente rovinato il finale e non ho ancora compreso la sua scelta. Se è stato voluto in quel caso non l' ho digerito, oppure dei tagli di budget hanno contribuito all' errore nel finale.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Ha vinto Sorrentino!
                scusate ma perchè tra gli altri ha dedicato la vittoria a maradona???



                Gravity ricoperto di oscar!
                Last edited by clark89; 03-03-2014, 06:06:03.

                Commenta


                  Come preventivato miglior film a Steve Mcqueen ed Oscar tecnici a Gravity. Meritati anche gli Oscar agli attori. Peccato solo per "the act of killing" piccola perla passata inosservata tra i documentari

                  Commenta


                    Gli oscar a matthew mcconaughey e jared leto sono meritatissimi.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      la grande bellezza lo fanno domani sera
                      vorrei guardarlo onestamente

                      mi ispira sto snowpiercer x dio

                      Commenta


                        esatto stavo per postare il trailer
                        Ho guardato diversi siti e lo stanno elogiando alla grandissima!!!

                        Non è affatto un elisyum sul treno!

                        Sono riusciti a infilare nello stesso film
                        azione e filosofia/morale
                        scene cool con altre improbabili con personaggi reali/surreali stile Brasil
                        cast hollywoodiano (primo fra tutti capitano america) ma impronta coreana

                        snowpiercer signori
                        snowpiercer

                        un motivo per andare al cinema volontariamente...non mi succedeva da lo hobbit

                        Commenta


                          Io lo avrei dato a Di Caprio.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            da quello descritto, ad esempio su mymovies, sempre il film del secolo....

                            Snowpiercer (Seolguk-yeolcha) - Un film di Bong Joon-ho. Azione, Corea del sud, USA, Francia, 2013. Il più costoso film mai prodotto in Corea: un cinema profetico che lascerà il segno.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Contento per Sorrentino


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Ha vinto Sorrentino!
                                scusate ma perchè tra gli altri ha dedicato la vittoria a maradona???



                                Gravity ricoperto di oscar!
                                di ben altro calibro il discorso di Benigni alla premiazione....
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎