che c'entra jake la furia ?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon andare su youtube a vederti il trailer, che sono solo spoiler....ti devi fidare solamente della mia parola o di qualcun'altro che lo commenterà.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Alcune scene sono epiche, cruente, ma epicheTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Shadowhunters ridicolo, visto l'altroieri.. Sulla falsariga di twilight, oserei dire
Vi agevolo la battuta "clou" del film
"Ti avevo detto di non aver mai visto un angelo.. Beh.. Non era vero"
Credo di aver vomitato 15 minuti.
Visti anche: Parnassus (carino, sono i film che piacciono a me.. gli darei un bel 7) e Venuto al mondo (questo NON E' il tipo di film che guarderei mai.. Quindi preferisco non esprimermi.)Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Ho visto shadowhunters. Mamma mia che mondezza, altro che fantasy da teenager, spazzatura da teenager. Al disotto di twilight....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioShadowhunters ridicolo, visto l'altroieri.. Sulla falsariga di twilight, oserei dire
Vi agevolo la battuta "clou" del film
"Ti avevo detto di non aver mai visto un angelo.. Beh.. Non era vero"
Credo di aver vomitato 15 minuti.
Visti anche: Parnassus (carino, sono i film che piacciono a me.. gli darei un bel 7) e Venuto al mondo (questo NON E' il tipo di film che guarderei mai.. Quindi preferisco non esprimermi.)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Visto Cani Sciolti, film tutto sommato niente male. Ci può stare per passare poco più di due ore.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioE io me li so dovuti guardare tuttiOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosiamo in 2 roberto
parlo proprio perchè ho "testato" il prodotto.....costretto(come te suppongo)dalla fidanzata
il "bella.." tremolante di edward mi perseguita ancoraIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
Commenta