Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Socio l'ha visto e ha dissuaso tutti i membri di Bw dal fare altrettanto
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      Socio l'ha visto e ha dissuaso tutti i membri di Bw dal fare altrettanto
      ah ok.. risparmierò 8 euro!

      Commenta


        ho visto il film "the black dahlia", mi ha deluso..

        Commenta


          "The Company Men", piaciuto



          Commenta


            sergio interessatissimo al tuo titolo....si trova in italiano in buona qualità mi sa di no da quello che ho visto in rete...ma al cinema già uscito..? sono interessatimo!!!


            visto il profeta, merità anche se è pesante come film...


            e anche il favoloso mondo di Amelie, che non mi è piaciuto, troppo strano..boh
            Il mio diario...!

            Commenta


              In verita si trova in qualita bluray

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                sergio interessatissimo al tuo titolo....si trova in italiano in buona qualità mi sa di no da quello che ho visto in rete...ma al cinema già uscito..? sono interessatimo!!!


                visto il profeta, merità anche se è pesante come film...


                e anche il favoloso mondo di Amelie, che non mi è piaciuto, troppo strano..boh
                Non credo di trovi in Italiano, io l'ho "preso a noleggio" in lingua originale, dialoghi tra l'altro non troppo semplici, si parla di lavoro, sentimenti, famiglia, crisi...

                Il "favoloso mondo di Amelie" è uno dei mie film preferiti E' una continua poesia, un continuo fluire di stimoli sensoriale attraverso immagini e racconto, IMHO.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non credo di trovi in Italiano, io l'ho "preso a noleggio" in lingua originale, dialoghi tra l'altro non troppo semplici, si parla di lavoro, sentimenti, famiglia, crisi...

                  Il "favoloso mondo di Amelie" è uno dei mie film preferiti E' una continua poesia, un continuo fluire di stimoli sensoriale attraverso immagini e racconto, IMHO.

                  infatti non ho trovato nulla in italiano, speriamo esca...!!....comunque devo ammettere di averlo visto con altre 3 persone, è questo a me non aiuta, i film devo vederli completamente da solo....mi perdo dentro il film ...se no ogni tre secondi un rumore o altro .
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    infatti non ho trovato nulla in italiano, speriamo esca...!!....comunque devo ammettere di averlo visto con altre 3 persone, è questo a me non aiuta, i film devo vederli completamente da solo....mi perdo dentro il film ...se no ogni tre secondi un rumore o altro .
                    Amelie è proprio il classico film che se lo vedi con amici che ruttano e scoreggiano perde di senso, la scena iniziale dove lei immerge le mani nei differenti semi per sentire le diverse forme, come si fa se ha un amico accanto che dice "Aho, ma ***** sta a fa quella, mettela qua sta mano!"



                    Commenta


                      In arrivo un altra Spielbergata/Americanata




                      Commenta


                        vi ho detto che cè in bluray ed italiano ,ok ?

                        Commenta


                          Visto "Source code", molto bella l'idea, originale, carina la storia.... mi è piaciuta un pò meno la mancanza di spiegazioni/attinenza alla pseudo-realtà in merito a quello che succede alla fine.
                          Spoiler : era un programma che girava nella sua testa, spento quello doveva finire tutto, invece si "crea" un nuovo mondo.....mavafff....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Il "favoloso mondo di Amelie" è uno dei mie film preferiti E' una continua poesia, un continuo fluire di stimoli sensoriale attraverso immagini e racconto, IMHO.
                            Hai visto Un long dimanche de fiançailles sempre di Jeunet? Secondo me e' un capolavoro.

                            Micmacs, il suo ultimo film uscito nel 2009, invece mi ha fatto ribrezzo.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Hai visto Un long dimanche de fiançailles sempre di Jeunet? Secondo me e' un capolavoro.

                              Micmacs, il suo ultimo film uscito nel 2009, invece mi ha fatto ribrezzo.
                              Mhh.... no, provvederò

                              Ieri invece ho visto "True Grit", non quello del 69, ma quello dei Cohe, non male, non male. L'ho visto in lingua originale , prova e poi mi dici.



                              Commenta


                                Sergio consigliami un bel film in HD,non mi interessa della trama o dei dialoghi etc. mi interessa solo la resa video.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎