Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Già che è di Tim Burton, andrò a prescindere.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Quello che ho pensato io.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Odio il concetto di questi cartoni disney riproposti come film, per Dumbo ero in dubbio per via di Tim Burton, regista che ho tanto apprezzato anche se è oggettivamente in calo da parecchi anni. Purtroppo le recensioni varie che ho letto non sono particolarmente entusiaste, mi sa che lascerò perdere.

      Comunque per la cronaca da oggi a giovedì in tanti cinema per tutta l'Italia c'è la promozione per vedere i film a tre euro, io se riesco vado a vedermi Shazam e due horror, Escape room e Us

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Odio il concetto di questi cartoni disney riproposti come film, per Dumbo ero in dubbio per via di Tim Burton, regista che ho tanto apprezzato anche se è oggettivamente in calo da parecchi anni. Purtroppo le recensioni varie che ho letto non sono particolarmente entusiaste, mi sa che lascerò perdere.

        Comunque per la cronaca da oggi a giovedì in tanti cinema per tutta l'Italia c'è la promozione per vedere i film a tre euro, io se riesco vado a vedermi Shazam e due horror, Escape room e Us

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Che cul0. Io a meno di 12.5 sterline a testa non vedo nulla nella mia zona.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          visto ieri sera La fiamma del peccato, storia di un assicuratore che viene convinto da una donna diabolica a uccidere il marito di lei simulando un incidente
          film noir del 1944 regia Billy Wilder, sceneggiatura Chandler... l'autore del Lungo addio e del Grande sonno.
          Noir agghiacciante, prototipo di decine di film poi venuti... se lo guardate troverete molte soluzioni allora originali, oggi diventate clichet del genere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            visto ieri sera La fiamma del peccato, storia di un assicuratore che viene convinto da una donna diabolica a uccidere il marito di lei simulando un incidente
            film noir del 1944 regia Billy Wilder, sceneggiatura Chandler... l'autore del Lungo addio e del Grande sonno.
            Noir agghiacciante, prototipo di decine di film poi venuti... se lo guardate troverete molte soluzioni allora originali, oggi diventate clichet del genere
            Vdi sempre dei gran mattoni di film eh?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              È uscito il trailer di Joker...


              Avrei tanto da dire, ma mi riservo di guardare un altro trailer - e poi basta, che ultimamente hanno il vizio di fare eccessivi spoiler.


              Inutile dire che ho l'hype a mille
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È uscito il trailer di Joker...


                Avrei tanto da dire, ma mi riservo di guardare un altro trailer - e poi basta, che ultimamente hanno il vizio di fare eccessivi spoiler.


                Inutile dire che ho l'hype a mille
                Io spero solo non sia un flop come suicide squad. Mi scoccia che non sia fedele alle vere origini
                Last edited by Lukinosnake; 03-04-2019, 19:04:52.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Visto Shazam. Premesso che non conosco la versione fumetto, il film mi è piaciuto. È leggero, ma diverte e l'idea di base è originale e lo rende diverso dal solito film di supereroi che ormai sembrano sempre più simili l'uno all'altro

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Visto Shazam. Premesso che non conosco la versione fumetto, il film mi è piaciuto. È leggero, ma diverte e l'idea di base è originale e lo rende diverso dal solito film di supereroi che ormai sembrano sempre più simili l'uno all'altro

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    Da 1 a 10?

                    Vale la pena spendere l'equivalente di 30 euro in due per vederlo o lo aspetto su Sky?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Da 1 a 10?

                      Vale la pena spendere l'equivalente di 30 euro in due per vederlo o lo aspetto su Sky?
                      No vabbè, 15 euro a capa in ambito fumettistico li spenderei solo per qualcosa di epico come il prossimo Avenger, Shazam è un film leggero che diverte, ma non è qualcosa alla trilogia di Nolan.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Venkman85; 04-04-2019, 12:19:10.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        No vabbè, 15 euro a capa in ambito fumettistico li spenderei solo per qualcosa di epico come il prossimo Avenger, Shazam è un film leggero che diverte, ma non è qualcosa alla trilogia di Nolan.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Chiarissimo, grazie!
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Visto Shazam, sono d'accordo con la recensione di Venkman.
                          Aggiungo, però, che i costumi imbottiti della DC stanno diventando sempre più inguardabili. A 'sto punto mettete pure un bel push up a Wonder Woman
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Visto Shazam, sono d'accordo con la recensione di Venkman.
                            Aggiungo, però, che i costumi imbottiti della DC stanno diventando sempre più inguardabili. A 'sto punto mettete pure un bel push up a Wonder Woman
                            Io lo avrei messo alla nuova Tomb Rider.

                            Hanno ammazzato un mito.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              È uscito il trailer di Joker...


                              Avrei tanto da dire, ma mi riservo di guardare un altro trailer - e poi basta, che ultimamente hanno il vizio di fare eccessivi spoiler.


                              Inutile dire che ho l'hype a mille

                              ho visto il trailer anche io, bho non mi ha fatto impazzire
                              mi riservo di vedere tutto il film quando sarà disponibile prima di giudicare



                              Commenta


                                A me è piaciuto il trailer di Joker perché sembra tutto tranne che un cinecomics. C'è un po' di coraggio nel provare qualcosa di diverso e non mi dispiace affatto. Che poi il risultato sia positivo è un altro paio di maniche, comunque sono curioso e penso che andrò a vederlo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎