Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca ******* mi sono perso un secondo finale?

    Comunque bello davvero, secondo me quello più "coerente" e diretto meglio, come dice Bert la durata non si accusa particolarmente,anche se all'inizio si prende i suoi tempi per introdurre personaggi e storia. Da questo punto di vista credo sia il film top della Marvel.
    Ho apprezzato anche alcuni dettagli della fotografia, molto fumettistica. I nuovi personaggi poi sono presentati perfettamente, con le loro caratteristiche e motivazioni...spiderman poi buca letteralmente lo schermo,sebbene alcune cose non mi siano piaciute granché sul suo personaggio. Bel film davvero, ora aspetto con ansia x-men
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Visto ieri sera anche io
      Parere positivo, nessun capolavoro sia chiaro ma film divertente che passa abbastanza bene
      Non ho gradito molto il nuovo supereroe introdotto da stark x dio

      Ah ovviamente coi fumetti c'entra ben poco
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        pure io sono focalizzato su xmen che spero regga le mie enormi attese

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io tempo fa mi son cercato (a fatica) e rivisto "the program" film degli anni 90 con jame caan....
          interessante per la denuncia (forse un po' romanzata) delle politiche che stanno dietro al football americano studentesco... consigliato
          visto ieri grazie del consiglio gore!
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            ma qualcuno è andato a vedere civil war?
            Io l'ho visto. Un bel film, intrattiene, ma non mi piace la presa per il culo con fanservice. Di Civil War non ha proprio nulla, cioè è del tutto fuori luogo un titolo così, a prescindere dal fumetto, infatti gli eventi che accedono nel film poi riguarderanno solamente alcuni dei personaggi coinvolti. Troppo poco per chiamarla guerra.

            Commenta


              Una vera trasposizione degli eventi del fumetto avrebbe occupato 4-5 film
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Certamente, ma nel film non c'è neanche una guerra, è questo il problema.

                Commenta


                  :\

                  Commenta


                    Quel'e' il motivo scatenante della "guerra civile" nel film?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Dai alecs,s*****ttate ce ne sono eccome.


                      Anch'io sono un appassionato di fumetti...ma una cosa è il fumetto, una cosa il cinema, una cosa la letteratura. Sono arti differenti e mi fanno sempre sorridere le persone che dicono "ah,però non è come il libro/fumetto". Non può esserlo,ci sono milioni di ovvie differenze.
                      Non a caso,le trasposizioni su grande schermo più fortunate di libri e fumetti - Batman di Nolan e Il Signore Degli Anelli di Jackson- assumono forma e toni da FILM.

                      È un po' come pretendere di replicare la Pietà di Michelangelo in forma di quadro,prendendo la tela a scalpellate
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Il signore degli anelli rispecchia a pieno mi sembra...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Ho letto male
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta





                            qualcuno ha pure letto il libro?
                            a me era piaciucchiato.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta





                              qualcuno ha pure letto il libro?
                              a me era piaciucchiato.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                quel'e' il motivo scatenante della "guerra civile" nel film?
                                te lo dico via pm
                                perkè temo sarebbe un po' spoiler

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎