Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao! Vi seguo sempre, anche se non ho mai scritto, per prendere spunto e soprattutto apprezzare la soggettivita' delle recensioni. Per questo grazie mille
    Gia' che ci sono volevo contribuire con qualche film visto di recente, niente di trascendentale, ma apprezzabili:

    - Primo fra tutti "Hector and the search for heppiness", penso che si trovi anche sub ita. A mio modesto parere film molto bello, scenari bellissimi e quella semplicita' che rende vero un film.
    - "The art of the steal". Il titolo la dice gia' tutta! Per il resto ben girato e sicuramente non noiso.
    - "Saint Vincent". Di un genere completamente diverso. Consigliatomi da un amico, davvero molto carino.
    - "Instructions not included". Anche questo una commedia ma tutt'altro che banale.

    Dai basta cosi'! Se vi capita, poi ditemi cosa ne pensate. Magari li avete gia' visti e me lo sono perso
    Ciao!

    Commenta


      ho visto anche io Focus...
      non mi ha ricordato per nulla Hitch....
      ma dal trailer mi aspettavo qualcosa di simile a Ocean's Eleven....
      in realtà è un film fatto di alti e bassi, momenti dove trovi scene carine ad altri inutili, troppo forzati e noiosi....
      sufficienza....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ieri sera due bei film su Iris:
        La teta y la luna di Bigas , mi è piaciuto molto (quasi quanto le poppe della protagonista , Matilda May ndr) , ispirazione felliniana
        Paura e amore di Margarethe Von Trotta , sceneggiatura con la collaborazione della Maraina , film delicato e "intellettuale"
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          Visto Fast and furius 7, fantastico, il migliore della serie secondo me. Finale strappalacrime con addirittura applauso in sala, cosa mai vista. Straconsigliato!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Visto Fast and furius 7, fantastico, il migliore della serie secondo me. Finale strappalacrime con addirittura applauso in sala, cosa mai vista. Straconsigliato!
            Dici? quindi vale andarlo a vedere?
            Bho, gia' il precedente non mi era piaciuto.
            UGSIMAIC

            Commenta


              Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
              Dici? quindi vale andarlo a vedere?
              Bho, gia' il precedente non mi era piaciuto.
              No questo merita. Ha recensioni ottime pure su mymovies che in genere stronca tutti questi action.

              Commenta


                Bono cosi' .
                UGSIMAIC

                Commenta


                  qualcuno l ha visto blackhat?

                  in rete ha tutte review diverse

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    ieri volevo andare a vederlo non c'era postop per ittio

                    ci riprovo stasera
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ieri volevo andare a vederlo non c'era postop per ittio

                      ci riprovo stasera
                      grazie gore,aspetto feed allora


                      ho visto another earth,film di fantascienza con poca scienza e tanta riflessione.c entra ben poco col genere,è piuttosto lento e lineare,ma bello.l idea geniale,la fantascienza è solo il fondo per la risoluzione

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        te ne vai senza salutare? non è mai un addiotu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello

                        Commenta


                          Ho visto ieri pomeriggio INTERSTELLAR.....
                          che dire.... bello si , tratta forse un argomento molto complesso.... lungo, infinito, molto ideologico....
                          bello si .... ma alla fine...... ti lascia un po' con la sensazione di come non concluso.... con il concetto spazio tempo che fa da padrone ....
                          non so... bello si .... ma non convince del tutto....

                          invece FAST & FURIUS 7..... TOP !!!
                          non fate i noiosi con "e ma è esagerato" o altro.... è F&F .... è esagerato, ammetto tanto, tantissimo!!! però tiene un ritmo di azione impressionante dall'inizio alla fine ...
                          ma non è tanto per dire ci sono scene di azione lunghissime con davvero numeri esagerati .... però alla fine è quello che uno si aspetta da questo film !!!!

                          STRA consigliato a chi ama il genere, a chi ama l'azione pura, l'adrenalina, e non vuole troppo domandarsi il perchè delle cose
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            "Dovunque voi siate...non importa se ad un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo. Quello che mi importa sono le persone che ho davanti proprio qui, proprio ora...saluti Famiglia. Tu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello..." By Vin Disel. Fast and Furios 7.

                            E' vero, e' esagerato e tutto quello che ne consegue. Pere' nel suo genere e' stato il top per 7 film, con i suoi alti e bassi, ma il TOP!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Ho visto ieri pomeriggio INTERSTELLAR.....
                              che dire.... bello si , tratta forse un argomento molto complesso.... lungo, infinito, molto ideologico....
                              bello si .... ma alla fine...... ti lascia un po' con la sensazione di come non concluso.... con il concetto spazio tempo che fa da padrone ....
                              non so... bello si .... ma non convince del tutto....
                              a me piace,lo reputo uno dei migliori fantascientifici di ultima generazione

                              senza spoilerare il film si basa su un paradosso...tra l altro ci sn molti errori nel film,sia logici che scientifici,però ho apprezzato lo sforzo di voler andare su binari duri da affrontare e che,teoricamente,sn verosimili(per le conoscenze cmq limitate che si hanno a riguardo)

                              fastidioso IMHO come liquida il tutto il finale dopo 3 ore di film,troppo frettoloso.imperdonabili,invece,errori grossolani sull illogicità di alcune cose

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                a me piace,lo reputo uno dei migliori fantascientifici di ultima generazione

                                senza spoilerare il film si basa su un paradosso...tra l altro ci sn molti errori nel film,sia logici che scientifici,però ho apprezzato lo sforzo di voler andare su binari duri da affrontare e che,teoricamente,sn verosimili(per le conoscenze cmq limitate che si hanno a riguardo)

                                fastidioso IMHO come liquida il tutto il finale dopo 3 ore di film,troppo frettoloso.imperdonabili,invece,errori grossolani sull illogicità di alcune cose
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎