Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Stallone grande interpretazione e aveva anche la critica dalla sua parte. D'accordissimo per Brie Larson e Alicia Wikander. Scandaloso oscar a Di Caprio monoespressivo ma ormai avevano deciso di darglielo a priori. E comunque Redivivo mezzo flop con soli 3 oscar su 12 nominations.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    va be dai.... mezzo flop e 3 oscar... di cui quello di migliore attore ... no dai... non si può dire mezzo flop
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      va be dai.... mezzo flop e 3 oscar... di cui quello di migliore attore ... no dai... non si può dire mezzo flop
      Per me si se consideri che quello di migliore attore l'ha pure rubato. Leggete i commenti anche dei fan, quasi tutti concordi nel dire che è stato tra i suoi film meno riusciti. A Redmayne Di Caprio non gli allaccia manco le scarpe ma avendo vinto l'oscar l'anno scorso non potevano ridarglielo anche ora.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        l'oscar a stallone non ci sta cmq....meglio premiare di caprio a sto punto

        fury road 6 oscar
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          l'oscar a stallone non ci sta cmq....meglio premiare di caprio a sto punto

          fury road 6 oscar
          Erano in categorie diverse

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Non ha importanza
            premiare uno o l'altro era regalare un Oscar...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              l'oscar a stallone non ci sta cmq....meglio premiare di caprio a sto punto

              fury road 6 oscar
              che oscar ha vinto fury road?
              Per la trama ? Ahahhaha
              per dio ...puro divertimento e adrenalina sia chiaro, quelle 2 ore sono passate velocemente e senza un attimo di sosta...ma è un filmetto per me

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Non ha importanza
                premiare uno o l'altro era regalare un Oscar...
                Si regalarlo a Di Caprio è rubarlo a Sly. Lo hai visto Creed almeno?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  si regalarlo a di caprio è rubarlo a sly. Lo hai visto creed almeno?

                  Inviato dal mio sm-g920f utilizzando tapatalk
                  te lo dico scherzando sia chiaro...ma hai rotto il ***** con sto sly per dio

                  Commenta


                    No, e non ho intenzione di guardarlo...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Montaggio, scenografia, costumi, trucco e acconciature, sonoro, montaggio sonoro
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        No, e non ho intenzione di guardarlo...
                        Ma di che parliamo allora? Quindi per partito preso hai deciso che Stallone non era da oscar senza manco aver visto il film. Dillo subito che evitiamo diatribe inutili. E qui chiudo.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ah ahahah ma di che parliamo lo dico io.... È sempre stato un attore mediocre, con film tagliati sul fisico e l'azione, non certo per la recitazione.... Adesso è da oscar
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Dico la mia. Che Stallone sia mediocre....se fosse mediocre non avrebbe un Oscar e non sarebbe uno degli attori piu' pagati di Hollywood. Detto cio' l' Oscar poteva starci come no. Per me in Creed ha dato un' ottima reintepratazione di se stesso...ma un po' ripetitivo come attore, sarebbe un po' se continuassimo a premiare Nicolas Cage che fa le stesse faccie in tutti i film.
                            Contentissimo per MadMax, che sebbene abbia una trama non troppo articolata, e' sicuramente un film ben pensato e innovativo in mille aspetti. Comprendo i 3 Oscar di Revenant, ma non li condivido...perche' in generale il film e' una palla assurda. Odiosamente noiso e piatto anche Steve Jobs...non so come faccia ad aver preso 4 nominations.

                            Commenta


                              E 20 anni che fa sempre gli stessi film...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Dico la mia. Che Stallone sia mediocre....se fosse mediocre non avrebbe un Oscar e non sarebbe uno degli attori piu' pagati di Hollywood. Detto cio' l' Oscar poteva starci come no. Per me in Creed ha dato un' ottima reintepratazione di se stesso...ma un po' ripetitivo come attore, sarebbe un po' se continuassimo a premiare Nicolas Cage che fa le stesse faccie in tutti i film.
                                Contentissimo per MadMax, che sebbene abbia una trama non troppo articolata, e' sicuramente un film ben pensato e innovativo in mille aspetti. Comprendo i 3 Oscar di Revenant, ma non li condivido...perche' in generale il film e' una palla assurda. Odiosamente noiso e piatto anche Steve Jobs...non so come faccia ad aver preso 4 nominations.
                                Concordo in pieno. In quanto a Stallone è vero che fa più o meno sempre quel genere di film ma non gli si chiede infatti di dargli l'oscar ogni anno e per i film cazzata. Ma quest'anno ha veramente brillato come mai (forse con il primo Rocky anche lo avrebbe meritato) e non a caso è stato premiato con il golden globe che non lo danno al primo che passa. Poi che ha fatto anche ciofeche di film nessuno lo nega. A me non piace neanche la saga dei Mercenari che ha avuto molto successo. Questo per dire che non lo difendo a spada tratta e a priori. Giudico uno scandalo anche l' oscar a Di Caprio che in passato ha fatto film molto migliori e non glielo hanno dato. Comunque pace, ormai è andata. Mi girano le palle solo perché probabilmente era l'ultima pissibilità per Sly. Ps: mia zia è regista e la pensa esattamente come me. E sicuramente non è una fan di Stallone.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by ticchi; 29-02-2016, 13:42:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎