Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    mi sa che non lo ricordi bene eh...ad esempio la prima scena, ma te ne potrei elencare le altre...che poi lui esca più da bullo, è un altro conto...
    invece me lo ricordo benissimo...la critica converge mediamente sul giudizio di clone sbiadito di man on fire


    spoiler

    alcune dettagli delle uccisioni come l accendisigarette dell auto o la sonda o la scena con i vecchi col fucile da cecchino le ricordo ancora nonostante il film l abbia visto da un po.è anche un personaggio piu tornementato e alla deriva,il rapporto con la bimba,le musiche...a me è rimasto impresso

    di "equalizer" praticamente nulla mi è rimasto impresso se non il fatto che fosse una copia nn troppo riuscita

    poi se ti piace di piu ok amico mio...intanto ti sreppo sulla fiducia

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      invece me lo ricordo benissimo...la critica converge mediamente sul giudizio di clone sbiadito di man on fire


      spoiler

      alcune dettagli delle uccisioni come l accendisigarette dell auto o la sonda o la scena con i vecchi col fucile da cecchino le ricordo ancora nonostante il film l abbia visto da un po.è anche un personaggio piu tornementato e alla deriva,il rapporto con la bimba,le musiche...a me è rimasto impresso

      di "equalizer" praticamente nulla mi è rimasto impresso se non il fatto che fosse una copia nn troppo riuscita

      poi se ti piace di piu ok amico mio...intanto ti sreppo sulla fiducia
      quoto il grassettato

      Commenta


        dall inglese to tournament

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          visto Taken 3 ....
          forse meno bello degli altri 2 ma devo dire che mi ha sorpreso in quanto la storia era ancora una volta diversa
          visto anche,bellino ma mi sembra un po' il mix di vari film passati.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            invece me lo ricordo benissimo...la critica converge mediamente sul giudizio di clone sbiadito di man on fire


            spoiler

            alcune dettagli delle uccisioni come l accendisigarette dell auto o la sonda o la scena con i vecchi col fucile da cecchino le ricordo ancora nonostante il film l abbia visto da un po.è anche un personaggio piu tornementato e alla deriva,il rapporto con la bimba,le musiche...a me è rimasto impresso

            di "equalizer" praticamente nulla mi è rimasto impresso se non il fatto che fosse una copia nn troppo riuscita

            poi se ti piace di piu ok amico mio...intanto ti sreppo sulla fiducia
            mongolo ma chi l'ha detto che mi è piaciuto di più?? ho detto solamente che il paragone che hai fatto fra i due, cioccolato con la merda, mi sembra un pò troppo eccessivo...non si può gridare al capolavoro al primo, e fogna al secondo...tutto qui....

            PS: io ho preferito man of fire...

            PS2: le tue srep valgono meno di 0
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Sono tornato a dare un minimo di fiducia al cinema italiano. Noi e la Giulia è davvero un bel film ed Edoardo Leo si conferma, nella mia modestissima opinione, un talento mosca bianca nel panorama del cinema italiano.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                quando escono in italia birdman e still alice?

                Commenta


                  dovrebbero essere usciti entrambi

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    insomma taken 3 ci sta ? Senza troppo pretese vale la pena andarlo a vedere ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      senza pretese ti dico di si
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        io personalmente sono schifato delle produzioni degli ultimi 3-4 anni

                        qualche buon uomo citerebbe titoli anni 90 che meritano di essere visti?

                        ne ho già parecchi in vetrina, ma quello ahimè è l'unico stile che adoro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          qualche buon uomo citerebbe titoli anni 90 che meritano di essere visti?
                          tralasciando i grandi classici che sicuramente avrai visto alcuni tra i mieie preferiti

                          heat-la sfida
                          il grande lebowsky
                          il cattivo tenente(originale)
                          crocevia della morte
                          stato di grazia
                          l.a. confidential
                          magnolia
                          drugstore cowboy
                          essere john malkovic
                          schegge di paura
                          payback(gibson)

                          questi li adoro tutti, dietro ai pulp fiction,goodfellas ecc ecc

                          un paio dovresti averli "bucati"

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            tralasciando i grandi classici che sicuramente avrai visto alcuni tra i mieie preferiti

                            heat-la sfida
                            il grande lebowsky
                            il cattivo tenente(originale)
                            crocevia della morte
                            stato di grazia
                            l.a. confidential
                            magnolia
                            drugstore cowboy
                            essere john malkovic
                            schegge di paura
                            payback(gibson)

                            questi li adoro tutti, dietro ai pulp fiction,goodfellas ecc ecc

                            un paio dovresti averli "bucati"
                            perfetto, sono tutti da vedere, grazie ela!

                            Commenta


                              tra l altro ho rivisto the prestige di nolan e devo dire che è uno di quei capolavori assurdi che nn ha avuto la pubblicità che meritava

                              davvero una meraviglia

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                tra l altro ho rivisto the prestige di nolan e devo dire che è uno di quei capolavori assurdi che nn ha avuto la pubblicità che meritava

                                davvero una meraviglia
                                quello visto anche io.. lo rivedrò quanto prima, spettacolare

                                un altro titolo che adoro e che consiglio è "il petroliere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎