Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello gone girl, film leggermente complesso e molto interessante io l'ho visto mesi fa e mi é piaciuto molto! Lo consiglio
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      ho visto jupiter e comincio a pensare che i wachowsky nn abbiano il talento che pensavo potessero avere

      l ho trovato davvero brutto,zero profondità e cast poco indovinato..si salva solo visivamente


      in questi giorni mi vedo tomorrowland e lascio feed

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Mad max spettacolare. Survivor noia mortale.

        Commenta


          Mad Max assolutamente da vedere: due ore senza sosta e visivamente spettacolare.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            visto interstellar

            lento ma spettacolare.. sono sincero, dopo 2 ore mi stavo un pò annoiando, poi si è ripreso, in ogni caso bellissimo film, si vede che c'è nolan dietro

            Commenta


              visto finalmente madmax
              bel film davvero..ti tiene incollato per 2 ore tra sparatorie ed inseguimenti
              alcune cose avrei preferito fossero approfondite per capire meglio la storia..se d storia si può parlare
              di certo in quelle 2 ore nn si riesce a pensare a nulla di diverso dal godersi il film perkè è praticamente azione costante

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                visto finalmente madmax
                bel film davvero..ti tiene incollato per 2 ore tra sparatorie ed inseguimenti
                alcune cose avrei preferito fossero approfondite per capire meglio la storia..se d storia si può parlare
                di certo in quelle 2 ore nn si riesce a pensare a nulla di diverso dal godersi il film perkè è praticamente azione costante
                io non ho ben capito la storia dei figli di guerra... perchè sono bianchi ? Suppongo mancanza di sangue ma non spiega il perchè soffrano di questa malattia o se lo spiegano me lo sono perso.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  io non ho ben capito la storia dei figli di guerra... perchè sono bianchi ? Suppongo mancanza di sangue ma non spiega il perchè soffrano di questa malattia o se lo spiegano me lo sono perso.
                  Nn l'ho capito manco io..nn si capisce manco chi sia guerra (anche se credo sia un modo di dire)
                  nn si capisce se tutti sti bianchi siano figli di immortal joe o no..nn credo perkè chiama figli solo alcuni..e tutti sti figli di guerra sono semplicemente malati per i fatti post atomici
                  nn ricordo i vecchi madmax poi per capire i flash che lo colpiscono..my fault

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Nn l'ho capito manco io..nn si capisce manco chi sia guerra (anche se credo sia un modo di dire)
                    nn si capisce se tutti sti bianchi siano figli di immortal joe o no..nn credo perkè chiama figli solo alcuni..e tutti sti figli di guerra sono semplicemente malati per i fatti post atomici
                    nn ricordo i vecchi madmax poi per capire i flash che lo colpiscono..my fault
                    commentami l'ultima di flash


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Visti: Lazarus Effect complimenti a chi ha fatto il trailer, è più bello del film...


                      E Tomorrowland carino in realtà e molto diverso da come me lo aspettavo. E' un "classico" Disney che ti porta su concetti morali e positivi partendo dal "cupo" pero' riesce bene alla fine... si può vedere con serenità!
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Appena tornato dal cinema!

                        Mad Max: arrivo al cinema e compro i biglietti e appena prima di comprarli la tipa mi dice "lo sai che é in lingua originale?" io non lo sapevo ma ho colto l'occasione per vedere un film in inglese al cinema. Solitamente lo facevo a casa cosi al cinema potevo "godermeli" di più senza fare la fatica di capire il parlato. Tuttavia mi é piaciuto, il film non é male.. Non é sicuramente un film da oscar ma per chi vuole andare al cinema solo per divertirsi due ore senza nessuna pretesa ci sta. Io lo consiglio chi si aspetta una storia bella risparmi pure il biglietto del cinema
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          tra l'altro i discorsi sensati sono talmente pochi che pure nn capendo una parola di inglese nn succede un cas

                          Commenta


                            Ho visto un bel po di film e serie TV in inglese e devo dire che Mad Max non era dei più facili mooolto strano e spesso si mangiavano tanto le parole
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              all'inizio conviene guardare film con attori inglesi.... loro biascicano molto meno.....
                              per gli americani una volta fatto callo con gli inglesi dovrebbe andare meglio....
                              io a volte ci provo..... ma solo se l'audio è molto valido tipo DTS
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Ho visto un bel po di film e serie TV in inglese e devo dire che Mad Max non era dei più facili mooolto strano e spesso si mangiavano tanto le parole
                                si immagino l'inglese nn fosse facile
                                io mi riferivo al fatto che a parte urlare per il varhalla, nn ci sono gran dialoghi da capire perkè di storia vera e propria ce n'è poca..azione a fiumi ma storia poca
                                era na mezza battuta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎