Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Per farvi due risate guardate 21 jump street e 22 jump street, consiglio di vederli in lingua originale
    Molto divertenti! L'unica pecca é,se ricordo bene,l assurda somiglianza tra i due film.
    Hanno la stessa trama,vero?( Forse anche alcune scene sono "identiche")

    Commenta


      I film hanno le stesse basi: due agenti infiltrati. Le cose cambiano ma il principio rimane quello, tuttavia mi sono comunque piaciuti e li consiglio
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        il 22 fa morire in certe scene ( con ice cube soprattutto )

        da vedere ovviamente in eng

        Commenta


          Confermo per la lingua, va visto in inglese

          Korean Jesus hahaha
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Mad Max è indubbiamente il film dell'anno.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Ho visto crash

              All'inizio stavo chiudendo ma poi qualcosa è cambiato, la sua lentezza ha rivelato un film eccezionale, veramente.consigliato con significati di fondo molto validi e ben trasmessi

              Commenta


                Visto Mad Max The Fury Road

                Eccessivo in ogni sua forma, tamarro all' inverosimile e personaggi a dir poco allucinanti. Devo dire che mi aspettavo un film leggermente differente, molto più attinente ai vecchi Mad Max ma mi sono divertito in maniera assurda.
                Consigliatissimo agli amanti del genere

                Voto 8/10
                Last edited by Paul_Anderson; 20-05-2015, 16:50:59.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Visto Mad Max The Fury Road

                  Eccessivo in ogni sua forma, tamarro all' inverosimile e personaggi a dir poco allucinanti. Devo dire che mi aspettavo un film leggermente differente, molto più attinente ai vecchi Mad Max ma mi sono divertito in maniera assurda.
                  Consigliatissimo agli amanti del genere

                  Voto 8/10
                  Deduco un "eccessivo" che piace?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    E' una bomba raga... NON si può NON vedere al cinema!
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Visto girl gone : voto 7.5, carino..mi aspettavo tutt'altro ma mi è piaciuto
                      The fault in our stars: voto 8.5, molto toccante, davvero impressionanti le recitazioni, a parte quella del coprotagonista che mi è sembrata un po troppo romanzata
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Deduco un "eccessivo" che piace?
                        Sono amante di quel genere, quindi sì.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Chi ha visto tomorrowland? Ho paura che sia un' ignobile vaccata, alcuni ingredienti mi sembrano presi dal film del 1984 "The Neverending Story".
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Visto girl gone : voto 7.5, carino..mi aspettavo tutt'altro ma mi è piaciuto
                            The fault in our stars: voto 8.5, molto toccante, davvero impressionanti le recitazioni, a parte quella del coprotagonista che mi è sembrata un po troppo romanzata
                            th fault of stasrs è quello che è uscito come "tutta colpa delle stelle" ? che parla di una ragazza malata?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              th fault of stasrs è quello che è uscito come "tutta colpa delle stelle" ? che parla di una ragazza malata?
                              Si esatto è quello gore, l'hai visto?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                si molto bello e toccante..... l'avevo scritto tempo fa
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎