Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Omofobo! L'attore non è gay
    ma che omofobo sè dai cavolo quando fa il finto pom**no di fronte al medico è da vomitare oppure quando fa sesso col cinesino con gli elastici ma dai
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      ma che omofobo sè dai cavolo quando fa il finto pom**no di fronte al medico è da vomitare oppure quando fa sesso col cinesino con gli elastici ma dai
      Medico? Medium Ah, ma ne hai visto più di 20 minuti allora

      Si, ma fa piegare dal ridere la faccia di quello che stava guardando, ti immagini la scena se uno ti fa una roba del genere di fronte a te?


      Stasera ho pronto Terminator Salvation a 1080p



      Commenta


        Bruno mi ha fatto schiattare, il trash geniale che adoro.

        Commenta


          Ieri sera ho visto su Sky " Passengers - mistero ad alta quota "
          Quando uscì l'anno scorso , le recensioni furono esagerate , con 2 parole " una chiavica "

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Medico? Medium Ah, ma ne hai visto più di 20 minuti allora

            Si, ma fa piegare dal ridere la faccia di quello che stava guardando, ti immagini la scena se uno ti fa una roba del genere di fronte a te?


            Stasera ho pronto Terminator Salvation a 1080p
            si era la faccia del medium impassibile che mi ha fatto morire però tutto il resto naaaaa bleahhh
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Collateral di mann. veramente bella, bella l'atmosfera. Poi adoro, nei film, seguire la storia dal punto di vista del protagonista, sapendo poco più di quello che sa lui (due esempi: cloverfield, la guerra dei mondi). Mi è piaciuto Cruise.

              Commenta


                ragazzi 2012 è già "uscito"?
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  ho visto 2012, che dire, ho accantonato tutte le sovrastrutture e la passione per il cinema e mi sono fatto prendere dall'adrenalina. Puro film di evasione, effetti speciali MASSIVI in piena tradizione Emmerich, il risultato è più che godibile . Se volete un consiglio chiudete le orecchie quando ci sono i monologhi "indelligendi" sul senso dell'umanità e sull'aiutarsi reciproco la carità e no alla violenza nella guerra.

                  Commenta


                    Io ho visto Anno Uno. Comicità fecale e satira del Vecchio Testamento. Scema nel finale, ma ho riso davvero parecchio (non ha ricevuto buone critiche, cmq lo consiglio).

                    Commenta


                      l'ho visto anche io ieri ahahaha
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        uomini che odiano le donne..bello
                        bella trama, mi ha tenuto col fiato sospeso. Lei troppo eccitante e poi è cazzuta forte
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          ho visto 2012, mi è piaciuto, pieno di effetti speciali, catastrofico come piace a me, lo consiglio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Io ho visto Anno Uno. Comicità fecale e satira del Vecchio Testamento. Scema nel finale, ma ho riso davvero parecchio (non ha ricevuto buone critiche, cmq lo consiglio).
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            l'ho visto anche io ieri ahahaha
                            visto anche io ieri
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              uomini che odiano le donne..bello
                              bella trama, mi ha tenuto col fiato sospeso. Lei troppo eccitante e poi è cazzuta forte
                              Il film è bello , il libro splendido

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                ho visto 2012, che dire, ho accantonato tutte le sovrastrutture e la passione per il cinema e mi sono fatto prendere dall'adrenalina. Puro film di evasione, effetti speciali MASSIVI in piena tradizione Emmerich, il risultato è più che godibile . Se volete un consiglio chiudete le orecchie quando ci sono i monologhi "indelligendi" sul senso dell'umanità e sull'aiutarsi reciproco la carità e no alla violenza nella guerra.

                                Sottolinierei il fatto che il nostro vituperato premier ha rinunciato a mettersi in salvo ed ha trascorso le sue ultime ore a pregare per la sua anima,mi riferiscono invece che Bersani aveva una suite sulla nave ed ingurgitava caviale assieme ad i suoi compagni bolscievichi
                                PS: povero Emmerich,ogni volta che mette su un disaster movie arriva Cameron e gli soffia l'oscar per gli effetti speciali...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎