Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto world war Z. Consigliato. Praticamente Brad Pitt è in grado di recitare con qualsiasi sceneggiatura
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Ho appena finito di vedere Argo, non mi è dispiaciuto ma come al solito poi quando faccio un po' di check per vedere se effettivamente è tratto da una storia vera finisco per trovare sempre delle delusioni.

      'Argo' claims to be a 'true story' and while it’s widely regarded as one of the best pictures of the year, garnering multiple nominations and awards, the truth is its portrayal contains some glaring omissions.


      Tutto sommato non mi sembrano pecche enormi, un po' di scene extra inventate per creare suspence ci stanno, altrimenti il film sarebbe piattino...
      Poveri canadesi che si vedono sempre rilegati ad un ruolo secondario di fronte all'America, patria di eroi alla Tony Mendez.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        ho visto World War Z , action - zombie un po' videogioco ( come tanti ultimamente ) appena sufficiente ma forse tra i migliori sul tema usciti di recente ; prende molto come ho scritto da qualche videogioco , ma forse è piu' un bene che un male , e da Io sono leggenda film "horror" di tutt'altro calibro e profondità , che sicuramente consiglio

        poi Rush una mezza delusione forse perchè sono entrato con buone aspettative , blockbusterone classicone americano , con un chris hemworth che assomiglia abbastanza al vero Hunt ma sempre uguale a se stesso nelle parti che fa ; tra l'altro siamo usciti dal cinema letteralmente storditi dal volume tra le altre cose , film romanzato che di biografico ha spazi tempi date e personaggi ma si ferma li
        aclune carenze della storia difficili da digerire
        abbastanza curioso leggere il commento di chi dice che questo film ricrea benissimo le atmosfere del tempo passato (?) da cui altra parte della delusione

        poi Gravity , sicuramente bello e girato benissimo , con una protagonista femminile che SPOILER occupa la grande maggioranza del tempo della pellicola da sola ,
        e che già per questo ma non solo da un ottima prova nella parte , SPOILER con un difficile viaggio di rientro spazio - terra ( che è la sceneggiatura del film dall'inizio alla fine in pratica ) che tiene attaccati , anzi appiccicati alla poltrana ; da vedere in 3d -assolutamente altrimenti credo perda la maggior parte del fascino spaziale che ha


        poi ho visto come ti spaccio la famiglia , velluto blu e jack reacher a distanza di poche ore , tutti nelle loro rispettive categorie validi passatempo ; il secondo sicuramente interessante film - e famoso - , non lo avevo mai visto ; così come non ho mai visto twin peaks e relativi film a seguito , magari provvedero'; bell'inseguimento in macchina per jack reacher , storia invece un po' solita "poliziesco sporco" ma tutto sommato godibilissimo

        questa settimana appena ho tempo mi aspettano i guerrieri della notte e arancia meccanica.......
        visti entrambi ma molto , troppo tempo fa ..
        Last edited by bood; 22-10-2013, 01:39:17.
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          ma che vai dicendo, la parte di un alcolista cocainomane ti sembra un interpretazione semplice?
          Il fatto e' che dalla collaborazione tra Zemeckis e Hanks e' venuto fuori un film del calibro di Forrest Gump.
          Con questo film il regista a voluto fare un ritorno al "one man show", puntanto su Denzel (ottimo, veramente ottimo attore), quindi le aspettative eramo molte alte....che secondo me non sono state rispettate...tutto qua.
          Tanto e' che ai box office The Flight viene battuto da un Ralph Spaccatutto di quasi il doppio
          Last edited by roberto11; 22-10-2013, 08:32:24.
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            ragazzi però non confondiamo il box office con la critica con l'effettiva qualità del film e della recitazione
            ieri sera ho visto escape plan...al botteghino potrebbe fare bene...dubito che qualcuno dei critici se lo possa cagare visto il genere di film..ed è oggettivamente recitato da bestie , se si può parlare di recitazione

            Commenta


              Un esempio attuale, ti quanto tu affermi, attualmente è proprio Gravity, basta leggere qualche critica. Totalmente in disaccordo con loro, ma anche con la recensione fatta sopra da bood...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                La critica di the flight ne parla cmq bene...e' la gente che non e' andata a vederlo perche' evidentemente il passaparola ha fatto il suo lavoro
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  the flight nn l'ho visto...denzel è un attore che fa diverse commercialate bieche, vedi cani sciolti che farà con walhberg e che uscirà al cinema a brevissimo
                  però sinceramente è stato uno dei pochi attori hollywoodiani a fare qualcosina di diverso dalla massa come tipologia di film

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Visto world war Z. Consigliato. Praticamente Brad Pitt è in grado di recitare con qualsiasi sceneggiatura
                    preferisco di caprio.
                    brad pitt ha le stesse espressioni da thelma e luise a seven a mrs e mr smith e via dicendo..sbaglio?
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      Io Di Caprio l'ho apprezzato solamente nei film Shutter Island & Inception (forse con la stessa "espressione"??), tra l'altro usciti nello stesso anno. Film davvero notevoli. Per il resto non mi piace proprio. Viste entrambi i film di Pitt da te citati, bho, non mi è sembrato...lo reputo migliore (premetto non sono un critico...)
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        preferisco di caprio.
                        brad pitt ha le stesse espressioni da thelma e luise a seven a mrs e mr smith e via dicendo..sbaglio?
                        per me sbagli
                        anche se io reputo superiore di caprio
                        in the snatch non è il solito pitt ... in fight club idem ... vi consiglio cugan oltretutto

                        ---------- Post added at 08:10:49 ---------- Previous post was at 08:09:28 ----------

                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Io Di Caprio l'ho apprezzato solamente nei film Shutter Island & Inception (forse con la stessa "espressione"??), tra l'altro usciti nello stesso anno. Film davvero notevoli. Per il resto non mi piace proprio. Viste entrambi i film di Pitt da te citati, bho, non mi è sembrato...lo reputo migliore (premetto non sono un critico...)
                        per me è in the departed che fa un'interpretazione della madonna

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          per me sbagli
                          anche se io reputo superiore di caprio
                          in the snatch non è il solito pitt ... in fight club idem ... vi consiglio cugan oltretutto

                          ---------- Post added at 08:10:49 ---------- Previous post was at 08:09:28 ----------



                          per me è in the departed che fa un'interpretazione della madonna
                          Bellissimo...la critica non lo trattò proprio bene in questo caso...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            The departed non l'ho visto...provvederò...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Bellissimo...la critica non lo trattò proprio bene in questo caso...
                              a me ha fatto impazzire
                              sicuro la critica che abbia parlato male?
                              the departed è uno dei film + belli degli ultimi anni

                              Commenta


                                Mi ricordo sì, non lo trattarono proprio bene. Inoltre gli incassi (tolto l'italia), andarono maluccio, almeno io così ricordo...

                                Lo guarderò The Departed. Ripeto, evito Di Caprio, quei 2 li vidi per la trama, effettivamente furono azzeccatissimo. Se mi dici così, bisogna colmare questa lacuna
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎