Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    C'è qualche filmone per adesso che merita...?

    Oggi esce Jupiter! Secondo me sarà un bel film!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Ugox davvero exodus è una delusione? Tralasciando il fattore trailer pensavo meritasse solo per la presenza di Bale, mio attore preferito in assoluto.

      Commenta


        Grazie slevin darò un occhiata al trailer...

        Black io amo il genere di nolan tanto per dire...questo me sembrato troppo scontato e banale...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Sto week end vorrei guardare The Imitation Game , in qualche sala dovrebbero ancora darlo.
          Sono sempre stato affascinato dalla figura di Alan Turing , cioè del supergenio disturbato!
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Il film mi è piaciuto molto kasp

            Commenta


              Visto il vendicatore: simile a man of fire...ve lo consiglio...poi Washington è sempre Washington...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                visto captain phillips con Hanks, mi è piaciuto anche se forse alla fine è un pò troppo allungato...comunque ho visto che è tratto da una storia vera, quindi va bene così
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Visto The Imitation Game , gran bel film , ti lascia a bocca aperta.
                  E' allucinante pensare che il prezioso lavoro di Turing sia sconosciuto ai più e non ha avuto il prestigio che meritava , per quello che ha fatto sia a livello tecnologico che bellico.
                  Se usiamo tutti il computer molti meriti sono suoi , ottimi anche agli attori!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Visto Birdman e davvero non capisco chi è con che coraggio urli al capolavoro. E' quindi ufficiale che Iñárritu dopo l'arrivo del successo e dopo aver stupito tutti con 21 grammi è davvero incapace di rifare un lavoro, non dico all'altezza di quello, ma anche solo accettabile.
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      slevin io nn ho visto il film in questione...ma di base, ogni tanto dovresti usare la parola imho
                      è pur sempre un film candidato a mille oscar...questo nn vuol dire che sia un capolavoro per forza,anzi..ma ne parli come se fosse sharknado per dio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ma ne parli come se fosse sharknado per dio
                        In realtà credo che sharknado sia meglio.

                        E detto questo, in un tema come quello del cinema l"imho" serve a poco, perché è SEMPRE imho, anche quando siamo tutti d'accordo su un film di kubrick, resterà sempre e comunque una somma di "honest opinion".

                        E comunque le "nomination" per me contano meno del tuo parere per esempio. Hollywood ha questo meccanismo ormai prevedibile per cui ogni film che ha un minimo di sentiment VA per forza di cose riconosciuto e premiato, coma una sorta di "pulizia" di chi ha la coscienza sporca da troppi b-movie e sparatutto.

                        Quindi un "12 anni schiavo" o un "Dallas Buyer Club" (due a caso non significo imho siano più o meno validi) VANNO per forza di cosa premiati in quanto si lancia il messaggio "avete visto che siamo bravi abbiamo una coscienza anche noi e non siamo solo dei porci blasfemi ed assassini?"
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Sto andando a noleggiare sharknado
                          te lo dico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Sto andando a noleggiare sharknado
                            te lo dico
                            Bravo!

                            E focalizza la tua attenzione su cassie scerbo, e no, non sto parlando di capacità recitative.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              nei miei feedback su birdman dissi che nn è facile da mandar giu,specie i primi 60'

                              sn d accordo che la prova recitativa nn basti da sola per giudicare un film e che 9 nomination le avrei date ad altri film onestamente

                              pero è davvero curioso come film,curioso che il precursore di tutti i supereroi(keaton con batman,tralasciando superman)si trovi ad affrontare la crisi dell attore intrappolato nel suo ruolo


                              le parti "oniriche" sn molto belle imho,il fatto che siano girate in piano sequenza le rende stupende(come il volo).i rapporti interpersonali e introspettivi molto potenti....per il resto de gustibus chiaramente

                              nn è un film che consigliere cosi a tutti insomma

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Infatti è totalmente sopravvalutato. Whiplash anni luce sopra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎