Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    La storia è incentrata su un dodicenne che, dopo il divorzio dei suoi genitori, stringe una bizzarra relazione con il vicino (Bill Murray), un misantropo in pensione, la cui vita ruota attorno alle scommesse, le prostitute e il bere(MM)


    bill murray

    tra gli attori che preferisco,comicità malinconica,in vecchiaia si è dato un po al cinema d autore fortunatamente(film mediocri ne ha fatti diversi)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      bill murray strepitoso!
      da poco ho rivisto Lost in translation...mi piace ogni volta di più. Un film che non avrebbe senso senza bill murray

      Commenta


        Raga vi consiglio di guardare "pain & gain - muscoli e denaro " il film tratto da una storia vera. Per gli amanti del bb risulterà anche particolarmente simpatico . Non vi anticipo nulla...

        ---------- Post added at 08:36:42 ---------- Previous post was at 08:35:27 ----------

        L'altra sera ho visto anche "jobs". Bel film!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          Raga vi consiglio di guardare "pain & gain - muscoli e denaro " il film tratto da una storia vera. Per gli amanti del bb risulterà anche particolarmente simpatico . Non vi anticipo nulla...

          grazie del consiglio, è un film nuovo?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            è un film del*2013*di*Michael Bay,ti cito solo i protagonisti:Mark Wahlberg,Dwayne Johnson*ed*Anthony Mackie.

            L'ho beccato su sky x caso di recente, ti dico solo che l'ho già visto 3 volte in pratica ahahah

            Commenta


              ahahah che roba, provvederò subito all'acquisto. Ste idee nuove ci vogliono ogni tanto nel cinema
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  bill murray strepitoso!
                  da poco ho rivisto Lost in translation...mi piace ogni volta di più. Un film che non avrebbe senso senza bill murray
                  prova a vederti broken flowers se nn lo hai gia fatto...se ti è piaciuto LinT ti piacerà sicuramente

                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  grazie del consiglio, è un film nuovo?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    MODDDDD :
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      non mi trollate! XD

                      l'avevate già citato?

                      Commenta


                        in un forum di Body Building ??? con The Rock? ..... ma nooooooooo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          se non è già stato postato

                          Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hSubscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnLike us on FACEBOOK: http://goo.gl/dHs73Follow us on TWITTER: http:/...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            prova a vederti broken flowers se nn lo hai gia fatto...se ti è piaciuto LinT ti piacerà sicuramente
                            no mi manca! sarà il mio prossimo film se lo trovo



                            Finalmente ho visto Locke!
                            bello, interessante, coinvolgente
                            Essenzialmente scorre su due binari paralleli: quello della trama e quello della conoscenza di Locke
                            Raggiunge il picco nella parte centrale dove è chiaro lo schema del film ma non si sa bene cosa potrà succedere.
                            Intrippante fino alla fine, aspettatative ripagate per me

                            Il doppiaggio all'inizio mi ha dato da pensare, il tono di voce italiano mi sembrava troppo "freddo" ed esterno al personaggio per quello che gli stava succedendo. Ma ho sentito la voce originale e non si allontana di molto. Tom hardy si è calato veramente bene nella parte. E' proprio il personaggio di locke che ha questo carattere alla roberto re

                            Locke può benissimo essere paragonato a Buried.
                            Imho Locke è più bello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              in un forum di Body Building ??? con The Rock? ..... ma nooooooooo
                              ahahah in effetti....



                              sto Locke..mi avete incuriosito!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                se non è già stato postato

                                https://www.youtube.com/watch?v=hZFZxEnB7ws
                                interessante

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎