Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora mi devo vedere

    lo straniero senza nome 1973
    il texano dagli occhi di ghiaccio 1976
    il cavaliere pallido 1985.

    tutti regia clint
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Visto Whiplash in lingua originale che uscirà in Italia a febbraio. È un capolavoro, non perdetevelo! http://www.mymovies.it/film/2014/whiplash/

      Commenta


        visto finalmente american sniper..... mi è piaciuto.... mr. eastwood è una certezza....
        su bradley cooper ... mi aspettavo di piu ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Ieri sera capolavoro su Iris , terza volta che lo vedo:

          sbavo ogni volta , Maestro
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            visto imitation game
            davvero bellissimo per dio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Exodus - Dei e re
              di Ridley Scott con Christian Bale

              Film che descrive la fuga degli Ebrei dall' Egitto guidati da Mosè, come indicato dall' Esodo. Si salvano solamente gli effetti speciali (molto spettacolari a dire il vero) e l' interpretazione di Christian Bale, per il resto lasciamo perdere. Sono riusciti persino a far "rivivere" il faraone Ramses, pessimo il messaggero di Dio.

              Peccato davvero

              Voto 4.5 / 10
              visto anche io,per me è veramente troppo lento come film, non mi è piaciuto per niente, condivido la parte degli effetti speciali
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                visto





                Gone girl

                Sinceramente, a sentire i pareri positivi dati mi aspettavo qualcosa di meglio. Prima parte del film tutto liscio, nella seconda metà non mi è piaciuta l'evoluzione della donna . Finale che non mi ha convinto, dopo tutti i problemi che ha avuto, l'uomo decide di passarci sopra per il bene di un figlio, che per altro non ha fatto "volontariamente" e per un qualche obbligo morale. Mah

                L'avvoltoio - The nightcrawler.

                Un uomo senza lavoro fisso, un selfmade man della cultura fai da te, va avanti rubando quello che può e trova tentando di trovare la strada giusta per sè e magari qualcuno che gli dia un lavoro, con la possibilità di fare carriera. Vede per caso un incidente ed un tipo che riprende con la telecamera l'evento e che vende il filmato per un buon prezzo ad una rete televisiva. Acquista il necessario e decide che si occuperà di riprendere scene di incidenti, crimini e di vendere i fimati alle reti tv per guadagnare.
                Personaggio interpretato molto bene, a tratti risulta pure fastidioso per l'assenza di eticità, e peri vari squilibri psicopatici che si possono intravedere in lui. Nulla si può e deve frapporre ai suoi piani, "ricatta" una responsabile della rete tv
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  L'avvoltoio lo consigli?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Io l'ho visto 2 settimane fa...credevo fosse lo sciacallo il titolo ma poco cambia
                    sinceramente si...sopratutto per l'interpretazione di jake gillenhall

                    Commenta


                      Visto Exodus. Bha, la storia di Mosè la conosciamo tutti, a parte qualche effetto, veramente c'è ben poco che ne vale la pena guardarlo...sufficienza scarsissima...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Exodus americanata di una noia mortale
                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Visto Exodus. Bha, la storia di Mosè la conosciamo tutti, a parte qualche effetto, veramente c'è ben poco che ne vale la pena guardarlo...sufficienza scarsissima...

                        Commenta


                          Ti quoto ticchi...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Si cmq è "lo sciacallo"

                            io ho visto "La teoria del tutto", promosso a pieni voti, l'interpretazione del ragazzoccio che fa Stephen Hawking è incredibilmente perfetta... quasi quasi non mi arrabbio quando ruberà la statuetta a Bradley Cooper.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Io sinceramente nn ho visto la teoria del tutto...ma ho visto american sniper...la statuetta la do + a cumberbatch per imitation game che a cooper onestamente

                              Commenta


                                In John Wich l'amico del boss gioca a Destiny?Sul genere davano tempo fà su AXN Il punitore con Dolf Lougren
                                sulla vendetta i film del giustiziere erano un altra cosa con temi simili anche i 3 A better tomorrow di Woo sono un must

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎