Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora ho messo the hurt locker, vediamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
      il problema di borat è che non si può comprendere senza conoscere bene la cultura usa e la lingua inglese, è inutile guardarlo per un italiano, io non l'ho mai visto infatti.
      Già, è una parodia (IMHO molto divertente) della cultura americana.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        si è vero, se metti da parte la comicità che sinceramente fa schifo, è veramente un film per gay. è esagerato
        Mhhh... anche questo doveva essere una forte parodia del mondo gay e della moda in generale, ma non l'ho visto, appena posso lo guardo.

        Ricordo quando Ali-G faceva il personaggio di Bruno, andava in spiaggia e reclutava dei ragazzi, poi iniziava a fargli dei complimenti (senza fare capire che era un finto gay) e gli diceva di mostrare la forza, i bicipiti, poi dopo alcuni minuti di filmato gli diceva :"ora dite ciaoooo ai vostri amici di Gay Channel"

        Le facce di quelli che facevano i superuomini per ipoteticamente catturare l'attenzione di qualche donzella in tv SBIANCAVANO letteralmente



        Commenta


          E' uscito Terminator Salvation, disponibile a 720p e 1080p



          Commenta


            ho guardato vidocq finalmente. è un sacco che volevo vederlo mi è piaciuto abbastanza
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              ieri sera ho guardato, senza aspettative, un titoletto dell'anno scorso passato in sordina: "Felon - Il Colpevole". Mi ha lasciato di sasso: un piccolo capolavoro. Recitato benissimo, crudo e durissimo come i film che "si facevano una volta", argomento assai interessante, bello studio dei personaggi. Straconsigliato.

              Commenta


                Ho visto " The Andromeda Strain "
                2:40 di film ma ne vale la pena, molto bello. Trama che all'inizio appare ripetitiva, invece dopo poco assume un aspetto fantascientifico contorto innovativo. Consigliato a chi apprezza film di fantascienza e catastrofi umani

                Copertina




                Sconsiglio vivamente il trailer perchè l'han fatto veramente a caxxo e si può dire che racconta tutto il film..fortuna che l'ho visto solo ora

                Fatemi sapere se non lo trovate che ho il link diretto per comprarlo
                Last edited by Adam; 07-11-2009, 10:27:25.
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  nemico pubblico adesso al cine: tutto scontato e gia' visto per oltre due ore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    nemico pubblico adesso al cine: tutto scontato e gia' visto per oltre due ore
                    Io pure. Medesima impressione ahimè.
                    Michael Mann deve essere convinto ormai di poter far cinema completamente "vuoto". Come dicono negli US, "it's all show and no go".

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Ho visto " The Andromeda Strain "
                      2:40 di film ma ne vale la pena, molto bello. Trama che all'inizio appare ripetitiva, invece dopo poco assume un aspetto fantascientifico contorto innovativo. Consigliato a chi apprezza film di fantascienza e catastrofi umani

                      Copertina




                      Sconsiglio vivamente il trailer perchè l'han fatto veramente a caxxo e si può dire che racconta tutto il film..fortuna che l'ho visto solo ora

                      Fatemi sapere se non lo trovate che ho il link diretto per comprarlo
                      Adam dimmi dove comprarlo grazie
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Intanto che aspetto che il "noleggio" mi "porti" Terminator Salvation adesso guardo Bruno poi vi dico.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Adam dimmi dove comprarlo grazie
                          rep

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Intanto che aspetto che il "noleggio" mi "porti" Terminator Salvation adesso guardo Bruno poi vi dico.
                          sergio io ho avvisato del contenuto
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            rep grazie


                            sergio io ho avvisato del contenuto
                            .
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              io Terminator l'ho noleggiato coi sottotitoli in russo

                              leggermente fastidiosi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Intanto che aspetto che il "noleggio" mi "porti" Terminator Salvation adesso guardo Bruno poi vi dico.
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                rep


                                sergio io ho avvisato del contenuto
                                Si, molto crudo a tratti, specialmente all'inizio, sembra un test di intolleranza omofoba , shockante, ma è il suo stile. Comunque l'ho guardato con mia moglie e mia figlia di 15 anni, ci siamo letteralmente piegati dalle risate. Un Borat versione Gay che prende in giro il mondo della moda, i Gay e gli Omofobi, tutti

                                IMHO divertente.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎