Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Raga ieri su vostro consiglio ho visto Lockout e devo dire che era esattamente ciò che cercavo, un po di sangue/azione/fucilate per spegnere il cervello e non pensare.
    Avete altro su questo genere? tanto per aiutarvi vi dico cose alla sucker punch, the condamned ecc ecc
    grazie
    Mi riuppo perchè ho bisogno del vostro aiuto
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      in quest'ultimo periodo ho visto film a catena, cerco di fare un elenco di quelli che ricordo di aver visto con annessi voti a spanne tra parentesi:
      braveheart (9) , taxi driver (6,5) , toro scatenato (7,5) , blow (8) , million dollar baby (9,5) , vi presento joe black (5,5) , invictus (7) , arancia meccanica (7) , il miglio verde (5,5) , qualcuno volò sul nido del cuculo (8) e infine memento (7,5).
      ne ho ancora una 50ina sull'hardisk da vedere in fullhd, alcuni non hanno la lingua originale però perchè ai tempi li guardavo solo in italiano
      ovviamente questi sopra li ho visti tutti in eng
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        rivisto il petroliere..uno dei film che piu mi piace rivedere, esprime un fortissimo senso drammatico della vita

        Commenta


          ho visto World War Z, devo dire che mi è piaciuto ... solo il finale bello ma sapeva troppo di deja vou
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            I primi 20 minuti sono fantastici

            Commenta


              Quoto raizen
              è uno zombie movie a velocità pazzesche , sopratutto all'inizio, rispetto a quello a cui ero abituato
              tra l'altro nn vorrei dire una cazzata ma credo sarà una trilogia

              Commenta


                io stasera mi guarderò oblivion, qualcuno l'ha visto ? com'è ??
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  a me è piaciuto, ma nulla di eccezionale, cruise fa metà del film, l'altra metà gli effetti speciali, la trama è discreta, ma penso possa dare giudizi migliori chi conosce il games, io non ho idea di come sia

                  Commenta


                    ah è tratto da un gioco.... non lo sapevo....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      va benissimo per passare 2 ore Gore

                      Commenta


                        quoto raz

                        Commenta


                          Oblivion nn credo abbia molto a che fare col videogioco oblivion

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              in quest'ultimo periodo ho visto film a catena, cerco di fare un elenco di quelli che ricordo di aver visto con annessi voti a spanne tra parentesi:
                              braveheart (9) , taxi driver (6,5) , toro scatenato (7,5) , blow (8) , million dollar baby (9,5) , vi presento joe black (5,5) , invictus (7) , arancia meccanica (7) , il miglio verde (5,5) , qualcuno volò sul nido del cuculo (8) e infine memento (7,5).
                              ne ho ancora una 50ina sull'hardisk da vedere in fullhd, alcuni non hanno la lingua originale però perchè ai tempi li guardavo solo in italiano
                              ovviamente questi sopra li ho visti tutti in eng
                              Come mai Taxi driver e Il miglio verde così poco?
                              Per il resto concordo.




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                Ho visto Fuga dall'inferno con Arnold & Sly.....
                                che dire .... bello bello bello !!! ovvio non aspettatevi un filmone ma un film d'azione che non annoia mai con una storia originale
                                ps. unico neo il doppiatore di arnold
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎