Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    perchè fanno un quarto?? imo non sarebbe una scelta saggia per Diesel...gli anni passano anche per lui e questi seguiti tendo sempre a fallire, visto anche il terzo
    Non mi sono informato a riguardo però da ciò che ricordo il terzo lasciava spazio ad eventuali seguiti
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Girava voce che lui per fare il terzo, avesse chiesto che ne venisse fatto pure un quarto

      Commenta


        grande vin



        lo fa solo per me

        Commenta


          Io proprio da Pitch Black che ho imparato ad apprezzarlo...tra l'altro li stava tiratissimo ...comuqnue anche il secondo non è stato male....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Per me il top sarebbe stato il primo e fermarsi li
            nel secondo è venuta fuori la storia dei furiani che spero avrà conclusione nel quarto
            che poi facilmente nessuno di voi ha visto il cartone animato di riddick che fa da collegamento tra pitch black e il secondo

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              Per me il top sarebbe stato il primo e fermarsi li
              nel secondo è venuta fuori la storia dei furiani che spero avrà conclusione nel quarto
              che poi facilmente nessuno di voi ha visto il cartone animato di riddick che fa da collegamento tra pitch black e il secondo

              pensa che non l'ho visto nemmeno io

              Commenta


                bestie
                http://it.wikipedia.org/wiki/The_Chr...ick:_Dark_Fury

                ---------- Post added at 15:11:08 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------

                ovviamente io ho giocato pure a escape from the butcher bay e in parte ad assault on dark athena su xbox

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Clark tutto giusto, ma due osservazioni: la prima è che un film non può durare 10 ore, oppure fare il seguito del seguito e ancora del seguito. Il secondo, non si può cercare il pelo nell'uovo quando tratti determinati argomenti....si inventa e provi ad avere "culo"....
                  si effettivamente rileggendomi pretendo troppo, manco fosse un documentario :-)

                  comunque per me non sono quei particolari che non rendono il film un filmone

                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro dall' inizio fino alle fine di Interstellar, mi son chiesto: "Ma questi non magniano mai??"
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  e neanche al bagno vanno...
                  ahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      ma che sarebbe? una copia di jurassic park?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Diciamo che non si può vedere un mostro preistorico tipo foca da circo...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          abbastanza..... ma io lo andrò a vedere
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            e perchè io no??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              ma che sarebbe? una copia di jurassic park?
                              è il remake


                              spielberg produttore esecutivo

                              Commenta


                                remake ? io credo sia un nuovo parco ancora piu grande.... dove avete letto che è un remake ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎