Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    quoto

    per me i migliori di fantascienza sn odissea nello spazio e blade runner...nn ha senso fermarsi alla fotografia e poco altro
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Dopo la trillogia di Star Wars di Lucas inserisco Blade Runner di Ridley Scott e 2001 Odissea nello Spazio di Kubrick come i migliori film mai visti di fantascienza.

    ---------- Post added at 13:22:04 ---------- Previous post was at 13:21:31 ----------



    Sì, ma togliamogli la scena iniziale con le scimmie però ...

    Il migliore imo di tutti i tempi è Blade Runner. Più recente potrei scegliere Matrix (ma solo il primo)...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Ahahah..va be, soprasediamo su quella scena
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        oltre quei 2(per me kubrick è il massimo per espressione e resa cinematografica,quindi scelgo sempre lui)i miei preferiti di fantascienza sono(senza un ordine particolare):

        inception
        mr nobody
        matrix
        primer
        perfect sense(wow)
        la cosa(originale)
        moon
        gattaca
        k-pax(adoro)


        e "i m here",cortometraggio di 29 minuti di spike jonze.visto perchè è il regista di "her" che ho amato

        "I'm Here" is a robot love story celebrating a life enriched by creativity. The movie is set in contemporary L.A., where life moves at a seemingly regular pa...


        ne dimentico sicuramente tanti altri che nn mi vengono in mente adesso

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          forse inception stona un pò li tra quei mostri

          Commenta


            in che senso?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              non lo vedo al livello di quelli citati

              Commenta


                star wars , figata , storia bella , geniale tutte le trovate per girare le scene ..... se potete guardatevi i retro scena ...... come hanno girato etc...... fantastico quello che han fatto con i mezzi del tempo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Visto finalmente Interstellar..
                  Molte inesattezze scientifiche ma che ci possono stare e che non 'pesano' molto (almeno per uno come me che sa poco della materia)..
                  Così come dice qualcuno, sulla fotografia potevano fare qualcosa di più, anche se resta ottima.
                  Non mi è dispiaciuta neanche la teoria ''dei sentimenti'' (scrivo così per non spoilerare, ma si capisce) e l'analisi introspettiva/emotiva dei personaggi sinceramente, niente di troppo marcato o stucchevole.
                  Imho la trama è il punto debole del film. Nella prima parte procede in maniera un po' troppo lenta e scontata per certi versi, alcune parti potevano essere tagliate o quantomeno velocizzate, poi si risolleva bene quando inizia il viaggio e ti tiene incollato allo schermo, nonostante anche nella seconda parte alcuni punti mi abbiano lasciato un po' perplesso.
                  In ogni caso resta un gran bel film e, come detto precedentemente da altri, consiglio a tutti di vederlo
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Ragazzi Interstellar vs Gravity? Qual'e' meglio?

                    Commenta


                      Non l'ho visto ma mi auguro di cuore interstellar

                      Commenta


                        interstellar

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          non lo vedo al livello di quelli citati
                          gusti,chiaro

                          ma a me inception mi manda al manicomio come pochi altri film

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Raga ma mi sono perso io o manca la recensione di interstellar da parte di Je ssò? Ho visto Interstellar qualche ora fa, a me è piaciuto tantissimo senza se e senza ma, Nolan pazzesco come al solito per quanto riguarda i trip mentali che ti fanno fare i suoi film. Lo consiglio vivamente. interstellar 10, Gravity 3
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              ho visto ender's game e letto,grosso modo,la trama completa del libro

                              il film alla fine nn mi è dispiaciuto:guerra tra uomini e razza aliena.prima parte molto accademica(nn ho gradito troppo,spesso forzata nella banalità),via via la storia diventa piu profonda del mero combattimento tra specie e l ho apprezzato

                              il libro,però,racconta tutta una profondità che il film tralascia e nn rende il finale godibile ed emozionante come doveva essere IMHO

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                oltre quei 2(per me kubrick è il massimo per espressione e resa cinematografica,quindi scelgo sempre lui)i miei preferiti di fantascienza sono(senza un ordine particolare):

                                inception
                                mr nobody
                                matrix
                                primer
                                perfect sense(wow)
                                la cosa(originale)
                                moon
                                gattaca
                                k-pax(adoro)


                                e "i m here",cortometraggio di 29 minuti di spike jonze.visto perchè è il regista di "her" che ho amato

                                "I'm Here" is a robot love story celebrating a life enriched by creativity. The movie is set in contemporary L.A., where life moves at a seemingly regular pa...


                                ne dimentico sicuramente tanti altri che nn mi vengono in mente adesso
                                ma l'hai più visto Intestellar?? Andrebbe fatta una classifica per genere, del tipo il miglior horror, fanta, commedia, ecc, ecc...

                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi Interstellar vs Gravity? Qual'e' meglio?
                                Il primo sicuramente. Il secondo a me non è piaciuto (tolgo il luogo e la recitazione della Bullock che è stata superlativa)....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎