Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me, come già detto, 6 è ingeneroso, io mi avvicino più a Raizen, ma anche se gli avessi dato 3, il film lo devi sempre guardare...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      sinceramente gli do un bel voto...che sia 7 8 9 nn cambia molto
      quoto chi dice che vada visto a prescindere

      Commenta


        Ragazzi, per quanto riguarda Interstellar io sono stato tre ore con le mani a tenermi lo stomaco e mi sembrava di essere su quella astronave a vivere il dramma di McConaughey.

        E' uno dei film più belli che abbia mai visto, mai ho provato una tale sensazione di trasporto e disagio. E' un film disarmante, inaudito.. Una esperienza prima ancora che un film.

        La trama regge, tre ore di film volano in 10 minuti, McConaughey monumentale, io (magari arriverà rivedendolo) di primo acchito non riesco oggettivamente a trovare UNA critica.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          E' ma è piaciuto molto, pure la colonna sonora che ha raggiunto l'apice quando SPOILER : c'è stato il combattimento sul pianeta ghiacciato, veramente grandiosa, il finale poteva essere migliore, magari meno americanato
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Visto Interstellar,strepitoso,Voto 9. Fotografia e effetti speciali superbi,colonna sonora idem,trama buona(avrei migliorato il finale). Altro capolavoro di Nolan,personalmente dietro solo a Inception e il primo Dark knight.




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Io chiedo a tutti coloro che parlano di stentata sufficienza per questo film, mi dite quale film di fantascienza è per voi un film da voti alti.

              Più che altro perché dalla mia reputo impossibile non osannare questo film.. completo, musicale, ansiolitico, vero, recitato da dio, mai banale e noioso.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Visto "il tocco del peccato" film che racconta con 4 storie da mezz'ora ciascuna lo spaccato della vita cinese di coloro che non ce l'hanno fatta.

                Film abbastanza pesante e angoscioso, l'ultima storia in particolar modo.

                Prendete la bile che vi fate voi quando passa il disonesto in Ferrari per strada, moltiplicatela e potreste far parte anche voi di questo film.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                  Io chiedo a tutti coloro che parlano di stentata sufficienza per questo film, mi dite quale film di fantascienza è per voi un film da voti alti.

                  Più che altro perché dalla mia reputo impossibile non osannare questo film.. completo, musicale, ansiolitico, vero, recitato da dio, mai banale e noioso.
                  Il miglior film di fantascienza mai visto? Parlo al plurale

                  La trillogia di Star Wars di George Lucas.

                  ---------- Post added at 20:58:28 ---------- Previous post was at 20:56:36 ----------

                  Interstellar continua a prendere voti alti, 9.0 di media con oltre 170.000 votanti (su Imdb)
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Star Wars è più sopravvalutato di Phil Heat.
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      nn puoi dire certe cose slevin
                      è una bestemmia illeggibile quello che hai detto
                      devi contestualizzare star wars per l'epoca di uscita..è un film del 77 per dio
                      ovvio che ora possa sembrare datato..ma è un fottuto capolavoro e viene ricordato a distanza di 35 anni
                      a me interstellar è piaciuto davvero molto..ma star wars è leggenda..nn c'è paragone tra i 2 per dio

                      Commenta


                        metti OTTIMO cmq sottonick dai

                        Commenta


                          l lato positivo - Silver Linings Playbook
                          Visto ieri, non so come un film del genere possa essermi sfuggito. Commedia semi-drammatica, con risvolti piscologici profondissimi, attori di primissimo livello, di cui 4 nominati come migliori attori per l' Oscar e un Oscar vinto come miglior attore protagonista.
                          Voto 9, non 10 perche' carica un minimo d' ansia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            devi contestualizzare star wars per l'epoca di uscita..è un film del 77 per dio
                            quoto

                            per me i migliori di fantascienza sn odissea nello spazio e blade runner...nn ha senso fermarsi alla fotografia e poco altro

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              la fantascienza è star trek anche se non tutti i film.sono all altezza della saga
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Dopo la trillogia di Star Wars di Lucas inserisco Blade Runner di Ridley Scott e 2001 Odissea nello Spazio di Kubrick come i migliori film mai visti di fantascienza.

                                ---------- Post added at 13:22:04 ---------- Previous post was at 13:21:31 ----------

                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Star Wars è più sopravvalutato di Phil Heat.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎