Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per questi giorni avrei in programma questi qui. posto nome e trailer:

    Automaton Transfusion

    YouTube - Automaton Transfusion trailer

    La battaglia dei 3 regni

    YouTube - Trailer del film "LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI"dal 23 ottobre al cinema

    The Tournament

    YouTube - The Tournament - Trailer

    Una notte al museo 2

    YouTube - Una Notte al Museo 2 - La Fuga: Il Trailer Originale

    Bruno ( originale è in tedesco credo )

    YouTube - Bruno Trailer Italiano
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      salvate il soldato ryan. probabilmente la riproduzione di una battaglia più fedele alla realtà mai vista in un film

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        salvate il soldato ryan. probabilmente la riproduzione di una battaglia più fedele alla realtà mai vista in un film
        Tod l'hai visto oggi per la prima volta?
        Un capolavoro assoluto , la prima parte , lo sbarco in Normandia è utilizzata in quasi tutte le scuole di regia del mondo

        Commenta


          cavolo salvate il soldato ryan non si può guardare solo ora..ma che combini??
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Bè, il corriere mi ha portato la battaglia dei 3 regni e ora me la pappo
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Tod l'hai visto oggi per la prima volta?
              Un capolavoro assoluto , la prima parte , lo sbarco in Normandia è utilizzata in quasi tutte le scuole di regia del mondo
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              cavolo salvate il soldato ryan non si può guardare solo ora..ma che combini??
              da quando ho visto questo thread mi sto interessando ai film, prima ne guardavo uno ogni morte di papa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                cavolo salvate il soldato ryan non si può guardare solo ora..ma che combini??
                giusto gran film, ora guardo THE HURT LOCKER, guerra in Iraq affrontata come nucleo EOD (per esser chiari artificiere).
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                  da quando ho visto questo thread mi sto interessando ai film, prima ne guardavo uno ogni morte di papa
                  bene bene, anche il cinema è un importante forma di conoscenza e di approfondimento della cultura personale

                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  giusto gran film, ora guardo THE HURT LOCKER, guerra in Iraq affrontata come nucleo EOD (per esser chiari artificiere).
                  visto tempo fa
                  molto bello, ormai ho visto circa più della metà dei film nella storia del cinema
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    io sono nel pieno dei "salti nel passato" ....
                    mi son guardato Tango & Cash....

                    un film decisamente di un altra epoca....
                    ma ha pur sempre il suo perchè
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      io sono nel pieno dei "salti nel passato" ....
                      mi son guardato Tango & Cash....

                      un film decisamente di un altra epoca....
                      ma ha pur sempre il suo perchè
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                        da quando ho visto questo thread mi sto interessando ai film, prima ne guardavo uno ogni morte di papa
                        Ahhh , grandissimo
                        Allora potrei consigliartene circa un migliaio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io sono nel pieno dei "salti nel passato" ....
                          mi son guardato Tango & Cash....

                          un film decisamente di un altra epoca....
                          ma ha pur sempre il suo perchè
                          Un salto nel passato nemmeno tanto , compie 20 anni tra pochi giorni , uscì il 6 novembre 1989. ( dovrei andare a scommettiamo che? )
                          Film molto piacevole , kurt Russell e Stallone offrono una bella interpretazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io sono nel pieno dei "salti nel passato" ....
                            mi son guardato Tango & Cash....
                            rambo..... is a pussy!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              La Pixar negli anni ci ha abituato a scommesse e rischi, beh il primo quarto d'ora di Up riesce a stupire, alzando per l'ennesima volta l'asticella... poesia, emozione, pathos, insomma cinema.

                              Si segue senza fiato lo scorrere delle splendide immagini commentate solamente dalla colonna sonora di Giacchino, si "entra" veramente nello schermo non solo grazie al 3D (il migliore visto finora ) ma soprattutto si entra nella vita di Carl&Ellie , con loro si vive , si invecchia e ci si emoziona.

                              II film poi prosegue con una incredibile capacità di variare tono ed umore nel giro di poche sequenze, passando da un momento di emozione interiore, riflessivo, alla gag fisica, alla battuta fulminea, mescolando tra loro tutti questi momenti senza mai far percepire nettamente allo spettatore il passaggio in sè, ma apparendo il tutto un naturale susseguirsi di eventi, come poi si sperimenta nella vita di tutti i giorni.

                              Lasseter è il nuovo Walt Disney e là dentro alla Pixar son dei geniacci senza se e senza ma, altro che Leone d'Oro alla carriera, qua ci vuole il Nobel

                              Consigliatissimo 9+
                              Lo aspettavo da tempo ma devo ancora vederlo

                              come pure Parnassus! E Nemico Pubblico... chissà chissà

                              ________________________________

                              Ieri ho visto "9" di Tim Burton



                              carino, direi un... 8! Mi aspettavo qualcosa di meglio ma ne vale abbastanza...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                giusto gran film, ora guardo THE HURT LOCKER, guerra in Iraq affrontata come nucleo EOD (per esser chiari artificiere).
                                ottimo film, tocca davvero il realismo della guerra, almeno quanto il soldato ryan. La Bigelow spacca, come (quasi) sempre. Strange Days era un altro film abbastanza flashoso nel genere cyberpunk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎