Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si.

    io ne ho visti un pacco di film con timberlake..ci son "cresciuto" e le prime chiavate ce le ho fatte con suoi cd sotto ..quindi ce l'ho super in simpatia (oltre al fatto che , in ottica pop, è forse l'unico che attualmente fa bella musica).


    bello anche alphadog e the social network con lui.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      visti fra ieri ed oggi:
      insidious voto 7,5
      the sinister voto 6.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        comunque di f&f a me la facevan salire ste cose





        non le stronzate degli ultimi con esplosioni usciti di carrarmati,volo umano da un ponte all'altro con salvataggio al volo ed atterraggio su una macchina..ma vaffanculo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ieri ho visto SIN CITY
          ok oramai è vecchiotto ma non lo avevo mai visto

          STUPENDO



          Commenta


            Sabato mi sono sparato:

            snitch l'infiltrato: film un pò lento, ma storia piacevole con un the rock in grande spolvero.
            arancia meccanica: non l'avevo mai visto, mi ha lasciato un pò perplesso, sinceramente non so esprimere un giudizio.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Sabato mi sono sparato:

              snitch l'infiltrato: film un pò lento, ma storia piacevole con un the rock in grande spolvero.
              arancia meccanica: non l'avevo mai visto, mi ha lasciato un pò perplesso, sinceramente non so esprimere un giudizio.
              E' complesso, come tutti i film di Kubrick. Film strepitoso, a pari di Full Metal Jacket. Hanno fatto epoca.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                E' complesso, come tutti i film di Kubrick. Film strepitoso, a pari di Full Metal Jacket. Hanno fatto epoca.
                Secondo me andava visto appena uscito per apprezzarlo al meglio.
                Insomma scene di violenza e nudo credo fossero tabù per l'epoca.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Esatto. Adesso, considera anche, che non ci fanno "ne caldo e ne freddo", dopo tutte le stronzate (splatter da 4 soldi) di saw, hostel e quant'altro...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Stessa cosa ad esempio, come film di fantascienza di sempre è Blade Runner. Lo paragoni a un qualsiasi film di fantascienza di adesso, ti viene quasi da sorridere, eppure è stato il top del top...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      arancia meccanica é stato pazzesco per i tempi
                      ora come ora lascia un senso di disagio vedere tutta quella violenza "semplice"
                      anche la cura o sistema che usano per forzare il criminale a vedere scene di violenza é avanti...
                      il tutto va contestualizzato negli anni 70 .... e li é davvero oltre ogni aspettativa
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Cmq Arancia Meccanica non è paragonabile a Full Metal Jacket, imho. Il primo è stata un'innovazione, il secondo un capolavoro.

                        Commenta


                          io trovo arancia meccanica migliore di full metal jacket...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Per me sono entrambi capolavori ma totalmente differenti e quindi non paragonabili

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              comunque di f&f a me la facevan salire ste cose http://www.youtube.com/watch?v=2T5vKROiTKY non le stronzate degli ultimi con esplosioni usciti di carrarmati,volo umano da un ponte all'altro con salvataggio al volo ed atterraggio su una macchina..ma vaffanculo
                              ahahah certo anche il secondo era già molto tamarro,ma in effetti divertiva con meno esagerazioni

                              *****durismo ai massimi livelli ahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                ahahah certo anche il secondo era già molto tamarro,ma in effetti divertiva con meno esagerazioni

                                *****durismo ai massimi livelli ahah
                                ahha spettacolo.

                                si, era tamarro ma il giusto..e poi, comunque, l'ambiente era quello del tuning..se non è tamarro quello

                                pero' boh..scena iniziale col biondo con allstar che prova i vari testa coda..insomma..era "realistico" , terra terra...i pezzoni esagerati nel 2 eran quello del video e quello sulla barca..ma dove si esaltavano abbestia a farli..
                                ora 200 esplosioni alla "cool guys don't look at explosions" e zero stupore..gente che si lancia nel vuoto ed atterra su macchine in corsa...che stronzate..poi boh, quell'ora e 30 di iflm ti passa bene , ma col 2 è finito il F&F delle origini


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎