Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    madò le recensioni sn folli,anche ita

    nn spoilerare(nemneno accenni)la trama
    Non spoilero ma già sappiamo di cosa si tratta. Scriverò le mie impressioni. Sono un grande appassionato di fantascienza, fan di Kubrick oltre che di Nolan stesso.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Nel multisala del mio paese nn lo danno e temo nn lo daranno
      Son senza parole
      Parlo d interstellar ovvio

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Nel multisala del mio paese nn lo danno e temo nn lo daranno
        Son senza parole
        Parlo d interstellar ovvio
        com è possibile?

        forse nn subito..ariverà

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Me li inculo
          Li ho insultati sulla bacheca d fb

          Commenta


            Attendo con ansia le vostre impressioni su Interstellar,ha un rating di 9.2 su Imdb,ma tra i miei amici girano pareri contrastanti.
            Ma lo andrò a vedere comunque,è pur sempre un film di Nolan




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Dopo essermi goduto al massimo Snowpiercer mi sono buttato sempre sul cinema sud coreano e mi sono spazzolato Oldboy, mi piacciono ste cose che alternano momenti cruenti al massimo a situazioni comiche, direi che adesso metto in cantiere "The Host".

              Unica pecca la lingua madre.
              The Host (Gwoemul) - Un film di Bong Joon-ho. Horror, Corea del sud, 2006. La morte corre sul fiume.


              Io non capisco veramente come un film del genere possa detenere il record di incassi in Corea del Sud.
              Anche qui come nei precedenti due che ho citato (a dire il vero Oldboy meno) si cerca di mischiare scene di violenza e comicità demenziale, tranne che questo a differenza di Snowpierced tende troppo all'idiozia che a mio avviso andrebbe dosata un po' più con cura.

              Film serio con gocce di idiozia -> Snowpierced -> capolavoro.
              Film idiota con gocce di serità -> The Host -> che balle.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                bè snowpiercer se uno si pone qualche domanda in + ha laghi di idiozia
                detto questo mi è piaciuto ma per dio

                Commenta


                  Forse sono il primo del 3d ad averlo visto. Sala gremiìta di spettatori, attesa palpabile per la nona "fatica" di Nolan.

                  Chi si aspettava, come il sottoscritto, di assistere alla classica impronta di Nolan rimarrà profondamente deluso. Questo è un film fuori dai canoni noliani, infatti il registra ha intrapreso un lavoro improntato prettamente sui sentimenti umani e sull' introspezione.
                  Molto lento, a mio avviso sono stati trascurati importanti dettagli ma non si poteva dare spazio a tutto. Mi aspettavo una migliore fotografia dallo spazio come avvenuta in "Gravity" e uno sviluppo molto maggiore di tutte le problematiche inerenti all' esplorazione spaziale. Ha lanciato l' amo ma non ha mai dato troppo peso allo spettacolo e alla fantascienza pura. Difficile da digerire per gli appassionati di Nolan come il sottoscritto. Molto convincente la fisica introdotta nel film ed il tema ecologico, elemento scatenante di questo viaggio verso l' ignoto.
                  Il lavoro di Nolan non ha mai decollato, peccato davvero perchè sia il budget che il cast sono stati stellari.

                  Voto 6 / 10 (avevo messo 5.5 ma una sufficienza ci sta)
                  Last edited by Paul_Anderson; 08-11-2014, 07:39:31.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    visto "non stop" con Liam Neeson, bel film da vedere
                    impossible is nothing

                    My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Forse sono il primo del 3d ad averlo visto. Sala gremiìta di spettatori, attesa palpabile per la nona "fatica" di Nolan.

                      Chi si aspettava, come il sottoscritto, di assistere alla classica impronta di Nolan rimarrà profondamente deluso. Questo è un film fuori dai canoni noliani, infatti il registra ha intrapreso un lavoro improntato prettamente sui sentimenti umani e sull' introspezione.
                      Molto lento, a mio avviso sono stati trascurati importanti dettagli ma non si poteva dare spazio a tutto. Mi aspettavo una migliore fotografia dallo spazio come avvenuta in "Gravity" e uno sviluppo molto maggiore di tutte le problematiche inerenti all' esplorazione spaziale. Ha lanciato l' amo ma non ha mai dato troppo peso allo spettacolo e alla fantascienza pura. Difficile da digerire per gli appassionati di Nolan come il sottoscritto. Molto convincente la fisica introdotta nel film ed il tema ecologico, elemento scatenante di questo viaggio verso l' ignoto.
                      Il lavoro di Nolan non ha mai decollato, peccato davvero perchè sia il budget che il cast sono stati stellari.

                      Voto 6 / 10 (avevo messo 5.5 ma una sufficienza ci sta)
                      Visto anch'io e ti quoto e aggiungo che avrebbero potuto struttura il finale decisamente meglio, non all'altezza del "filone" diciamo. Forse la sufficienza è un pò troppa ingenerosa...

                      Io lo consiglio in ogni caso di guardarlo. Potrebbe essere verosimile la base sulla quantistica & relatività....

                      Mcconaughey è comuqnue strepitoso...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Visto ieri sera e non sono molto d'accordo con voi


                        ci sono dei "buchi" ed alcune cose non mi sono piaciute, ma resta un gran bel film imho


                        i film di nolan non sono facilmente confrontabili visti i generi, ma credo che solo un paio mi son piaciuti più di questo

                        Commenta


                          I buchi "scientifici" quelli credo che siano leciti, soprattutto se tocchi alcuni argomenti completamente oscuri all'uomo, quindi ti ci butti bendato, io mi riferisco ad alcuni buchi nella trama...se così possiamo definirli...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            mi riferivo a quelli anchio, non ho le competenze per parlare di fisica quantistica e materie affini

                            Commenta


                              che voto dareste voi al film?

                              6 come paul?

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                per me un 8 pienissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎