Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la trilogia del peccato di Abel Ferrara.
    Oggi pomeriggio ho visto Il cattivo tenente.
    Protagonista un grande Keitel meticcio di Tarantino , il film in se è stupendo , lo consiglio.

    Attento che Keitel è un tipo in*****so

    Commenta


      Top gun è veramente un filmone, ogni volta che lo passano in TV si deve vedere per forza.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        quoto!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Non so perchè Top Gun mi ha sempre dato l'impressione di un film con un' omosessualità latente.
          Non chiedetemi il perchè

          Ho visto Trash - I rifiuti di New York , storia borderline e Wharoliana.
          Non mi sono annoiato , ma non lo riguarderei.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            è un ambiente di maschi che voglion primeggiare e c'è giusto una **** buttata li giusto per ricordar si tratta di un film con degli etero quindi ci puo' stare sempre un po' omolatente , pero' chissene, uno lo guarda per il dito medio sparato in faccia a testa in giu' a 1 metro dall'aereo nemico , non per le partite di beachvolley


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              io top gun lo guardavo per meg rayan che da giovane era di una bellezza unica
              anche la colonna sonora è favolosa, da usare nei WO



              Commenta


                A "Top Gun" preferisco "Hot Shots"!

                Commenta


                  Recuperato Mysterious Skin di Araki,con un giovane Gordon-Levitt ad interpretare uno dei 2 protagonisti. Fin dalle prime inquadrature anche se non si ha un background in psicologia si capisce che con ci attende un film alla "incontri ravvicinati del terzo tipo",ma un film a tratti disturbante (e non mi riferisco alle scene di sesso omosessuale) sull'innocenza rubata,che cmq consiglio

                  Available on DVD at www.strandreleasing.comDirector Gregg Arakis MYSTERIOUS SKIN, adapted from Scott Heims acclaimed novel, is an intensely powerful chronicl...

                  Commenta


                    ho rivisto "fuori orario" di scorsese

                    per i 2-3 che nn l avessero visto lo consiglio chiaramente...un incubo urbano stupendo

                    adoro il regista e reputo la sua filmografia grandiosa fino a "casinò" del '95.....nn che il resto sia da buttare chiaramente(visti tutti)

                    roba come mean streets,toro scatenato, goodfellas sn capolavori.....IMHO cosi grandi per tutti i problemi personali che ha vissuto in prima persona e che riesce a "infilare" nei suoi film
                    Last edited by elan; 03-05-2014, 21:21:47.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Mi dici il tuo punto di vista su Mean Streets? Tutte le persone che conosco lo considerano un capolavoro ma a me non ha impressionato.

                      Commenta


                        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        A me invece toro scatenato pare eccessivamente sopravvalutato


                        Sent from my iPhone using Tapatalk


                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          In effetti di Scorsese ho gradito di più l'Ultima tentazione di Cristo (cacchio sono anni che non lo vedo), Quei bravi ragazzi, Taxi driver, The Departed. Toro scatenato sta sotto.
                          Sono fra i (pochi?) sprovveduti che ancora non hanno visto Fuori Orario.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            Mi dici il tuo punto di vista su Mean Streets? Tutte le persone che conosco lo considerano un capolavoro ma a me non ha impressionato.
                            a me è piaciuto molto....le atmosfere del "primo" scrosese per me,come detto,sn impareggiabili...poi ha avuto a disposizione attori fantastici(in carriera dico...tra cui l oscar joe pesci,tra i miei preferiti nei ruoli che gli ha assegnato)

                            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                            A me invece toro scatenato pare eccessivamente sopravvalutato
                            de gustibus chiaramente....io lo trovo un capolavoro

                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            In effetti di Scorsese ho gradito di più l'Ultima tentazione di Cristo (cacchio sono anni che non lo vedo), Quei bravi ragazzi, Taxi driver, The Departed. Toro scatenato sta sotto.
                            Sono fra i (pochi?) sprovveduti che ancora non hanno visto Fuori Orario.
                            su "fuori orario" credo che devi provvedere....è proprio l allucinazione urbana,il disagio(che lui stesso ha vissuto da ragazzino) che ama esprimere nelle sue pellicole

                            l ultima tentazione di cristo nn mi ha fatto impazzire e nn amo il genere...su "quei bravi ragazzi" e "taxi driver" credo nn ci sia nulla da aggiungere

                            the departed mi è piaciuto,cosi come l ultimo Wolf of WS(e anche shutter island)...ma nn li reputo capolavori seppur siano ottimi per i miei gusti

                            IMO se si vede il "primo" scorsese ci si aspetta altre tipologie di atmosfere...perciò li preferisco
                            Last edited by elan; 04-05-2014, 01:44:29.

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Toro Scatenato anche a me è piaciuto da impazzire , Fuori Orario top anche lui!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                toro scatenato è stupendo!
                                avevo visto anche uno speciale dove affrontavano i vari modi con il quale si è deciso di girare alcune scene.
                                la cosa che mi aveva colpito è l'uso del tipo di ring, che a seconda della fase psicoemotiva affrontata da Jake, variava di dimensione e messo più o meno in luce.
                                tralasciando il discorso regia, è un filmone
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎