Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    E quanto caz.... dura
    troppo..
    va la dai ho visto la seconda metà oggi
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Me neither.



    Concordo.

    Ragazzi l'altra sera mi sono rivisto "Grosso Guaio a Chinatown". Mito assoluto, a distanza di 23 anni.

    Ieri sera invece: "Punisher - War Zone". Obrobrioso, il solo aggettivo che mi viene in mente per definirlo.
    a me the punisher mi è piaciuto per l'estremo quantitativo di sangue che è stato versato
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      ripeto ancora una volta: guardatevi nemico pubblico
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Me neither.



        Concordo.

        Ragazzi l'altra sera mi sono rivisto "Grosso Guaio a Chinatown". Mito assoluto, a distanza di 23 anni.

        Ieri sera invece: "Punisher - War Zone". Obrobrioso, il solo aggettivo che mi viene in mente per definirlo.
        Grosso guaio a chinatown è un mito

        The Punisher Zone War capii già durante i primi trailer che sarebbe stato immondissimo , infatti i cinema lo snobbarono e uscì direttamente per l'home video , detto questo immagino la chiavica
        Il primo era davvero fatto bene
        Last edited by vincenzo78; 23-10-2009, 19:12:36.

        Commenta


          Anche a me il primo non dispiacque.
          Ma questo è di una gratuità e di una cagneria rara.
          Attori imbalsamati, caratterizzazioni un tanto al chilo, effetti speciali ridicoli, trama inesistente. Tutti i cliché del genere buttati dentro alla rinfusa...

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Anche a me il primo non dispiacque.
            Ma questo è di una gratuità e di una cagneria rara.
            Attori imbalsamati, caratterizzazioni un tanto al chilo, effetti speciali ridicoli, trama inesistente. Tutti i cliché del genere buttati dentro alla rinfusa...


            Lo eviterò come la peste
            Rimango sempre più scioccato da produttori che si lamentano della crisi e poì producono questo mondizzaio , andassero a fare in c....

            Commenta


              Ieri ho visto "The Proposal" e "The taken od Pelham 123", il secondo credo sia il rifacimento di un vecchio film da un vecchio romanzo, ma tutto sommato niente male con Denzel Washington e John Travolta, The Proposal..... molto divertente

              Sono in attesa di "The Keeper", horror splatter in arrivo a -11h 24m



              Commenta


                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                ho visto solo ora " i padroni della notte ". mi è piaciuto veramente
                Bello, bello, l'ho visto due tre volte.

                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                ho visto tra ieri notte e ora " nemico pubblico "..meraviglioso come sempre johnny deep.
                un film veramente stupendo, bellissimo. lo consiglio a tutti.
                In arrivooooooo



                Commenta


                  Visti nel weekend:

                  UP! In una parola: MERAVIGLIOSO.
                  Memento. Già visto ma meritava di essere rivisto. Molto, molto bello.
                  Il Silenzio degli Innocenti, ieri sera su La7. Minchia che film. Da la paga a tutti gli slasher/thriller che hanno tentato malamente di imitarlo. Tanto che ho deciso, dopo consultazione del Mereghetti, di recuperare il "prequel" originale (non il remake del 2002, Red Dragon): Manhunter di Michael Mann.

                  Commenta


                    non so se ne avete gia parlato, ma io consiglio LA TRILOGIA DI JASON BOURNE.



                    Me la sono sparata in 2 giorni, sono 3 film di incredibile qualita': tanta azione,inseguimenti e fascino degno dei migliori spy film.
                    Sotto i colpi d’ascia della sorte
                    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                    Io sono il signore del mio destino
                    Io sono il capitano della mia anima

                    Invictus, W. E. Henley

                    Commenta


                      e be dai tutti han visto jason bourne. meritano tutti e 3
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        e be dai tutti han visto jason bourne. meritano tutti e 3
                        Li ho tutti e tre a 1080p

                        Up lo sto scar... noleggiando, ma mi sembra un pò infantile, no?
                        Tra i migliori cartoon Pixar-Like metto Madagascar 2, visto in inglese è da pisciarsi soto dalle risate.



                        Commenta


                          Invece c'è qualcuno che ha visto "la battaglia dei 3 regni"?
                          Sotto i colpi d’ascia della sorte
                          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                          Io sono il signore del mio destino
                          Io sono il capitano della mia anima

                          Invictus, W. E. Henley

                          Commenta


                            Ieri ho visto "30 giorni di buio" stile horror niente di chè finale non scontato però. Poi ho rivisto domenica pomeriggio 300 troppo bello direi adrenalinico.

                            ps
                            che ne dite di aprire anche un topic del tipo "Sto leggendo questo libro" oppure "libro da leggere" nella sezione apposita?? credo sia utile magari condividere anche un po di gusti letterari a prescindere dai propri. (se già esiste chiedo scusa sono a lavoro e non posso utlilizzare troppo internet).
                            Last edited by salsa; 27-10-2009, 11:17:22.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Li ho tutti e tre a 1080p

                              Up lo sto scar... noleggiando, ma mi sembra un pò infantile, no?
                              Tra i migliori cartoon Pixar-Like metto Madagascar 2, visto in inglese è da pisciarsi soto dalle risate.
                              Che dire di UP.......... Immenso
                              Solo che scaric.....noleggiandolo perde molto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Li ho tutti e tre a 1080p

                                Up lo sto scar... noleggiando, ma mi sembra un pò infantile, no?
                                Tra i migliori cartoon Pixar-Like metto Madagascar 2, visto in inglese è da pisciarsi soto dalle risate.
                                Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                                Invece c'è qualcuno che ha visto "la battaglia dei 3 regni"?
                                penso che ti piacerà UP..a me ha catturato abbastanza.
                                Madagascar, bè è inimitabile
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎