Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho visto locke giusto la settimana scorsa, in tutta onestà non è il massimo, però ha il suo tocco di originalità, lo guardi, ascolti soprattutto e sei trasportato per tutto il film, MA secondo me va visto in lingua originale...

    Il doppiaggio mi è sembrato scadente e rischia di alterare il film nel suo unico punto d'azione che è il dialogo

    Commenta


      per me Pain&Gain è stato uno dei film più brutti degli ultimi tempi

      ieri sera ho visto the amazing spiderman, non mi è piacioto per niente



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        per me Pain&Gain è stato uno dei film più brutti degli ultimi tempi

        Quoto

        ieri sera ho visto the amazing spiderman, non mi è piacioto per niente
        Il primo o il secondo?
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          anche a me non ha entusiasmato molto amazing spideraman (il primo) rivedere la stessa storia un po' piu ritrita e un po piu simile a un film per teenager non mi è piaciuta.... meglio quello di raimi.
          magari stasera cerco il seguito comunque....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            si anche io preferisco quelli precedenti con mcguire

            il primo non l'ho trovato malaccio, certo non si parla di capolavoro, ma leggero e guardabile..il secondo invece avrei preferito non guardarlo, troppo banale, tipica americanata
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              a me sin city 2 ha deluso parecchio,piatto e prevedibile,mi ha annoiato.Il primo invece mi era piaciuto molto,forse per questo ho caricato il secondo di troppe aspettative.

              Commenta


                Brought to you by the Robert Downey Jr Film Guide ♦ https://rdjfilmguide.neocities.orgVisit the site to learn more about Kiss Kiss Bang Bang and 80+ Robert D...


                Se vi dicessi che questa dark comedy che nessuno si è cagato al cinema è il miglior film di RDJ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  a me sin city 2 ha deluso parecchio,piatto e prevedibile,mi ha annoiato.Il primo invece mi era piaciuto molto,forse per questo ho caricato il secondo di troppe aspettative.
                  spiega

                  normalmente un film tratto da un fumetto non può non essere prevedibile... fatta eccezion per le GN di Miller

                  Commenta


                    Qualcuno ha visto Maze Runner - il labirinto?? Ne parlano tutti bene...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      io ho avuto solo 2 feedback, non buoni


                      lo vedrò lo stesso ovviamente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Il primo o il secondo?

                        il primo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          io ho avuto solo 2 feedback, non buoni


                          lo vedrò lo stesso ovviamente
                          MI INTRIGA molto la trama...poi ovvio, credo che sia adatto più ad un pubblico adolescenziale.....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Maze Runner spacca tutto.
                            Kiss Kiss Bang Bang è un CAPOLAVORO.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              per me Pain&Gain è stato uno dei film più brutti degli ultimi tempi

                              ieri sera ho visto the amazing spiderman, non mi è piacioto per niente
                              secondo me non è facilmente valutabile. Come tutti i film che trattano/narrano vicende relamente accadute.

                              Riguardo amazing spiderman 2 e lucy li vedro' a breve, non mi aspetto nulla di eccezionale comunque..

                              Commenta


                                Lucy bocciato proprio. Pain&Gain a me è piaciuto e neanche poco...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎