Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Franklyn non è un buon film.
    Tuttavia, messo vicino a film motlo più "blasonati" con tematiche tutto sommato simili (Inception, anyone?) brilla quantomeno per originalità e assenza di "spiegazionismo pedante".
    non ti piace per la storia in sè o per altri motivi?


    visto oggi <<come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo>>.
    film del 73...continua trasposizione di vicende dalla macchina da scrivere alla realtà, con un confronto pesante con il proprio "mostro" che porterà poi al realizzarsi del titolo del film, e dalla realtà alla macchina da scrivere, maniera con cui il protagonista si liberà delle sue frustrazioni.
    nella parte reale il film è scorrevole e abbastanza divertente, a parte nel finale dove diventa un bel pò banale.
    nella parte letteraria il film è grottesco e trashoso per i tempi, e sembra quasi preannunciare (almeno imho) film grondanti di trash alla "una pallottola spuntata" o i film del filone trash di tarantino-rodriguez.
    Last edited by Dorian00; 15-02-2011, 23:35:07.

    Commenta


      ieri ho visto the green hornet. Qui la recensione completa:


      In sintesi, da Michel Gondry (regista di the eternal sunshine of a spotless mind e Be Kind Rewind) mi sarei aspettato molto di più. Delusione.

      Commenta


        non so se l'ho già scritto ma ho visto qualche giorno fa "baciami ancora " di Muccino. Film ben fatto,ben diretto e ottimamente interpretato
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Io mi sono visto dopo anni il Miglio Verde...un capolavoro, veramente un film stupendo senza se e senza ma... Assolutamente consigliato a chiunque abbia un cervello che funziona

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Io mi sono visto dopo anni il Miglio Verde...un capolavoro, veramente un film stupendo senza se e senza ma... Assolutamente consigliato a chiunque abbia un cervello che funziona
            quoto
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Io mi sono visto dopo anni il Miglio Verde...un capolavoro, veramente un film stupendo senza se e senza ma... Assolutamente consigliato a chiunque abbia un cervello che funziona

              Commenta


                Molto bravo tra l'altro anche Michael Clarke Duncan, meritatissima la nomination all'Oscar come attore non protagonista di quell'anno...Non so poi da chi sia stato vinto!

                Commenta


                  Qualcuno di voi ha visto Winter's bone/il grande inverno???

                  Commenta


                    io invece mi son visto smoking aces che me l'avevano consigliato,abbastanza adrenalinico ma sinceramente mi aspettavo molto di più .comunque scorrevole come film,niente di impegnativo .
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Io mi sono visto dopo anni il Miglio Verde...un capolavoro, veramente un film stupendo senza se e senza ma... Assolutamente consigliato a chiunque abbia un cervello che funziona
                      film stupendo , tra i miei preferiti

                      reppona per te
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno di voi ha visto Winter's bone/il grande inverno???
                        Lo sto vedendo ora e domattina scrivo due righe sul blog

                        Commenta


                          visto "risvegli" ieri sera... bello!! devo procurarmi l'ebook del libro assolutamente!!

                          Commenta


                            rivisto shutter island....sempre bellissimo film, grandissimo di caprio!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno di voi ha visto Winter's bone/il grande inverno???


                              vedi un po' se ti interessa

                              Commenta


                                Mi sono rivisto dopo tanti anni Leon, che dire, se qualcuno non l'ha ancora visto rimedi subito, praticamente perfetto. Immortale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎