Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai letto quello che ho scritto su Lucy?? Fammi sapere se sei d'accordo...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      male elan male, non ci siamo
      nn dirmi che thor 1 e 2 sn bei film perchè ti denuncio

      filmetti vedibili su un supereroe....ma IMHO nulla a che vedere con la profondita di dark knight o la complessità di whatchmen o ancora la bellezza di sin city per fare qualche esemèio

      anche i finali,sarebbe imbarazzante il paragone,profondità zero...ma che finale è quello di thor2?(e parlo anche del "collezionista" di cui ho letto la storia).è uno spunto per fare un altro blockbuster imo


      che poi possa essere un film gradevole nn ci sn dubbi,specie per appassionati

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        A me sono piaciuti entrambi. Ma si sa io non ci capisco nulla ...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          finti epiloghi? sono scene piuttosto importanti altrochè finti epiloghi per dio

          visto locke
          sono ancora in fase di riflessione pesante ... ma è fatto bene ed è un film recitato da tom hardy divinamente
          molto particolare ma la tematica è davvero interessante
          volevo vederlo,ma ho letto diversi commenti secondo i quali il doppiaggio è nettamente fuori sincro rispetto alla recitazione.Confermi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            nn dirmi che thor 1 e 2 sn bei film perchè ti denuncio

            filmetti vedibili su un supereroe....ma IMHO nulla a che vedere con la profondita di dark knight o la complessità di whatchmen o ancora la bellezza di sin city per fare qualche esemèio

            anche i finali,sarebbe imbarazzante il paragone,profondità zero...ma che finale è quello di thor2?(e parlo anche del "collezionista" di cui ho letto la storia).è uno spunto per fare un altro blockbuster imo


            che poi possa essere un film gradevole nn ci sn dubbi,specie per appassionati

            il mio commento riguardava solo il tuo pensiero sui finali è chiaro che non conoscendo le storie quei 30-40 sec di filmato il più possono sembrare senza senso, ma non è assolutamente così



            per quel che riguarda i film di thor, il secondo è molto meglio imho

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              A me sono piaciuti entrambi. Ma si sa io non ci capisco nulla ...
              Elan voleva dire (secondo me , perché penso lo stesso) che sono dei film sicuramente piacevoli , l'oretta e mezza vola.
              Ma non sono quel genere di film talmente bello che ti va di rivedere di proposito , al massimo ci dai un'occhiatina se lo danno in televisione.
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                A me sono piaciuti entrambi. Ma si sa io non ci capisco nulla ...
                ma a te piace twilight

                tt ok

                e nn posso insultarti che nn siamo in trash

                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                il mio commento riguardava solo il tuo pensiero sui finali è chiaro che non conoscendo le storie quei 30-40 sec di filmato il più possono sembrare senza senso, ma non è assolutamente così

                per quel che riguarda i film di thor, il secondo è molto meglio imho
                questo sicuramente

                per il finale(quello "normale")è piuttosto vuoto.cioè si poteva fare qualcosa di piu drammatico e continuare lo stesso la saga IMHO

                sul finale extra figurati,tutto il bene del mondo,ma nn è che aggiunge o sconvolge il film,che poi è quello che uno si vede...io criticavo il fatto di essere l ennesima finestra per un altro blockbuster(nn qualità)...e,francamente,mi ha indispettito la cosa(ormai piuttosto comune)

                chiaramente è a titolo personale pour parler

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  sì, sì anche twilight, ma non tutti però
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    volevo vederlo,ma ho letto diversi commenti secondo i quali il doppiaggio è nettamente fuori sincro rispetto alla recitazione.Confermi?
                    nettamente fuori sincro mi pare eccessivo
                    però si, avrei preferito vederlo sottotitolato sinceramente

                    visto lucy..nn solo nn vale la pena di vederlo al cinema..ma nn vale manco la pena sprecare banda per vederlo in streaming
                    indecente

                    Commenta


                      Visto tropa de elite - gli squadroni della morte

                      Non sono nessuno x fare una recensione critica e obiettiva,ma mi è piaciuto parecchio..non sono molto informato riguardo il tema trattato,ma penso che rappresenti piu che fedelmente il disagio delle favelas brasiliane..spaccio,polizia corrotta,boss di zona ecc
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        visto lucy..nn solo nn vale la pena di vederlo al cinema..ma nn vale manco la pena sprecare banda per vederlo in streaming
                        indecente
                        ma poi il finale?? bha...proprio cose a caso in quel film...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          il problema nn è manco il finale ...
                          cioè la pubblicità potrebbe essere limitless incontra matrix
                          nn ho manco provato a capire il senso di certe cose che accadono onestamente... l'ho trovato indecente ecco

                          Commenta


                            Però è strano, mi sembra che Luc Besson qualche film ben fatto l'abbia fatto. Strano fare queste cose...evidentemente gli servivano soldi...sembra davvero un film acchiappa soldi e nient'altro....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              ma l'idea di base è interessante imho, per quanto limitless abbia qualche anno
                              il problema è lo sviluppo della stessa,...esagerato in certe sequenze, incapibile in altre

                              Commenta


                                A me ha dato l'impressione, oltre a quotarti sull'idea, che è stato sbrigativo, molto superficiale, cioè del tipo te lo faccio tanto per...uscendo un'accozzaglia di scene messe insieme sen<a alcun senso, copiando un pò da limtless, un pò da leon e un pò da matrix...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎