Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo che al cinema fanno ben poco in questo periodo. Io andrò a vedere Lucy che mi sembra un misto fra Leon e Limtless, però almeno c'è lei
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Si lucy pure io
      poi aspetto i guardiani della galassia .. Di cui tutti parlano divinamente
      e sin city 2

      Commenta


        Raga...

        le tartarughe ninja spacca!
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Certo che al cinema fanno ben poco in questo periodo. Io andrò a vedere Lucy che mi sembra un misto fra Leon e Limtless, però almeno c'è lei
          se è uscito vatti a vedere anime nere

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            se è uscito vatti a vedere anime nere
            Sì, è uscito giovedì scorso. Effettivamente questo genere di film mi sono sempre piaciuti...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              ho visto jackass:bad grandpa

              sn un fan sfegatato della saga(nosense)di jackass,questo l ho trovato geniale.situazioni imbarazzanti,in pratica il nonno(knoxville)che accompagna il nipote dal padre....sarà un lungo viaggio nell assurdita di candid incredibili e "pesanti"

              come si puo nn veder?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                visto le tartarughe ninja
                per il genere, cioè cagata, fatto bene e divertente...lo credevo peggio...in un paio di scene ho riso come uno scemo

                visto il trailer assolutamente troppo esteso di lucy
                ve ne sconsiglio la visione perkè temo sia uno spoiler senza eguali del finale del film
                cmq sett prox lo vado a vedere sicuro

                Commenta


                  Titolo: Anime Nere
                  Regista: Francesco Munzi

                  Film decisamente cupo, per certi aspetti angosciante e con grande meticolosità Munzi ha strutturato il suo lavoro analizzando i soggetti. Infatti, il film, si concentra quasi esclusivamente sugli uomini dando poco spazio a fattori esterni. Dal nord (Milano) ci si sposta nel profondo sud (Africo) dove la vita sembra ferma al secolo scorso.
                  Una faida riaperta da una "ragazzata" innesca il dramma tra due clan rivali della 'ndrangheta portando lo spettatore ad immedesimarsi direttamente nei protagonisti delle vicende. Ampio spazio alle dinamiche familiari dove quasi tutto il film ruota su di esse. Notevole la fotografia ed i dialoghi in dialetto calabrese (con sottotitoli).

                  Voto: 8 / 10
                  Last edited by Paul_Anderson; 24-09-2014, 05:08:56.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    visto le tartarughe ninja
                    per il genere, cioè cagata, fatto bene e divertente...lo credevo peggio...in un paio di scene ho riso come uno scemo

                    visto il trailer assolutamente troppo esteso di lucy
                    ve ne sconsiglio la visione perkè temo sia uno spoiler senza eguali del finale del film
                    cmq sett prox lo vado a vedere sicuro
                    io l'ho visto il trailer, ma intendi quello su mymovies?? Tra l'altro è lo stesso di quello visto al cinema. Perchè dici spoiler?? Vabbè ce lo possiamo immaginare di come vada a finire, lo stesso bert....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Ma Lucy è Limitless, particamente?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Diciamo molto simile , poi c'è la scena nel comando di polizia che è praticamente Leon....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ho visto un trailer esteso al cinema
                          nn so se sia lo stesso che gira normalmente in rete o in tv, probabile
                          per me è spoileroso in maniera infame..spero di sbagliarmi

                          Commenta


                            Ieri sera mi son visto "tutta colpa delle stelle" film che avevo messo in pesca tempo fa .... e onestamente ero convinto quasi dal titolo che fosse un film di pieraccioni per me

                            comunque avevo presente anche questo film di cui avevo sentito parlare e ho cominciato a guardarlo....

                            devo dire che è un film che si è fatto guardare dall'inizio alla fine senza troppe distrazioni e vuoi vedere come va a finire...
                            un film ben fatto, credo senza l'intento di diventare per forza patetico, e che comunque visto l'argomento ti fa riflettere....

                            un paio di ore buone di film che vale la pena vedere
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              visto le tartarughe ninja
                              per il genere, cioè cagata, fatto bene e divertente...lo credevo peggio...in un paio di scene ho riso come uno scemo
                              La scena nell'ascensore mi ha fatto alzare dalla sedia a ballare con loro.
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                spettacolare ahahahhahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎