Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    limitless capolavoro assoluto, ragazzi che filmone, l'ho visto 3 volte

    PS: c'è una scena praticamente identica a Leon quando entra nel commissariato...bha vado perchè è lui e perchè c'è lei, ovviamente non è che mi aspetto tutto questo oscar
    Confermo, limitless è spettacolare!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      VIsto wolverine l'immortale.
      Nulla di che.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Anarchia qualcuno l'ha visto?vale la pena vederlo?
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
          Anarchia qualcuno l'ha visto?vale la pena vederlo?
          ho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)

          davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)

          nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
            Anarchia qualcuno l'ha visto?vale la pena vederlo?
            Io l'ho visto; vale la pena se vuoi vedere un film breve, zarro e che ti faccia star seduto a non pensare a niente..

            E' un film inutile, ma alla fin fine, ci sta.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              ho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)

              davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)

              nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq
              ma è violenza gratuita??? ho visto il trailer, bha....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                VIsto wolverine l'immortale.
                Nulla di che.
                quoto.non sarei andato al cinema..pero' lo consiglierei comunque se non si sa che guardare


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  ma è violenza gratuita??? ho visto il trailer, bha....
                  Simo, è proprio un film da "bha". La violenza è gratuita in quanto giustificata dal contesto, però di base, ripeto, ci può stare vederlo una volta nella vita per un "bha" mezzo soddisfatto dall'intrattenimento e sfancularlo fino al prossimo della saga.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Stase mi vedrò rush


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                      Simo, è proprio un film da "bha". La violenza è gratuita in quanto giustificata dal contesto, però di base, ripeto, ci può stare vederlo una volta nella vita per un "bha" mezzo soddisfatto dall'intrattenimento e sfancularlo fino al prossimo della saga.
                      Ti ho fatto questa domanda, non tanto per capirle l'inutilità del film (che aimè negl'ultimi anni fioccano come se non ci fosse un domani), ma proprio sulla violenza. Film violenti gratuitamente, come hostel, per farti capire, anche se sono ovviamente delle mega, mega stronzate, non mi piacciono. Se invece prendeva una piega "thriller", per intenderci poteva interessarmi...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        quoto.non sarei andato al cinema..pero' lo consiglierei comunque se non si sa che guardare
                        Io al cinema ormai ci vado 5 6 volte l'anno per vedere filmoni
                        Spendere soldi soldi per filmacci del genere mi fa girare le palle

                        Adesso aspetto con ansia lo hobbit 3
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Io al cinema non ci vado da avengers..


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io lo hobbit 3 vado a vederlo perkè sono stronzo
                            sennò starei a casa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              ma è violenza gratuita??? ho visto il trailer, bha....
                              nn è violenza a caso,ha un senso e la trama la giustifica(piu o meno bene,ci sarebbe da discuterne perchè l idea nn è cosi stupida)...ma il film è davvero insufficiente

                              cioè nn vale proprio la pena perdere 90' per me

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Ti ho fatto questa domanda, non tanto per capirle l'inutilità del film (che aimè negl'ultimi anni fioccano come se non ci fosse un domani), ma proprio sulla violenza. Film violenti gratuitamente, come hostel, per farti capire, anche se sono ovviamente delle mega, mega stronzate, non mi piacciono. Se invece prendeva una piega "thriller", per intenderci poteva interessarmi...

                                No ma va, quelli stanno al limite con lo splatter, e a me fanno cagare. Qui è una violenza meno sanguinaria ma più "fisica" poi l'idea del Frank Grillo di turno che usa come scusa la notte dello sfogo per vendicarsi di qualcosa di personale ci sta. Ho visto nettamente di peggio.

                                Comunque io questi discorsi sul cinema davvero non li capisco se tutti smettessimo di andare al cinema perché non vale la pena "spendere soldi per filmacci", nessuno ne farebbe più e poi in streaming vi potete guardare le clip delle Iene su videomediaset.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎