Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto

    mica siamo in calcioinside dove si giudica senza aver visto

    Commenta


      Visto american hustler.

      mi è piaciuto ...amy Adams topa ancestrale come sempre.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        È uscito "I mercenari 3", sembra che qualcuno lo abbia messo in rete.. ovviamente in pochissime ore ci sono stati centinaia di migliaia di download!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Visto american hustler.

          mi è piaciuto ...amy Adams topa ancestrale come sempre.
          visto che c hai il televisore/cinema ti consiglio into darkness-star trek se nn l hai visto

          premessa:nn ho mai visto un film della saga,ne mi piace...ma questo merita

          ---------- Post added at 17:36:45 ---------- Previous post was at 17:28:28 ----------

          e oblivion con tom cruise,sempre se nn li hai gia visti

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Se vuoi guardarti into darkness prima guardati il futuro ha inizio... JJ non delude mai
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              in + c'è sherlock su into the darkness

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  peccato esca nel 2016

                  Commenta


                    Visto stasera Dallas buyers club, bello..mi e' piaciuto molto
                    Last edited by nonno; 29-07-2014, 01:35:01.
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      io invece continuo sulla serie film capolavori...ho visto alien vs predator 2, un film senza capo ne coda, però c'è la presenza di un ibrido delle 2 specie
                      ahahah
                      e con chi se la prende? con gli alien o con i predator?

                      da vedere per forza

                      onestamente Man of steel non mi ha entusiasmato nè alla prima nè alla seconda visione.
                      Però questo Dawn of Justice per la presenza di batman mi mette una curiosità pazzesca, anche perchè in teoria non ci saranno le solite gerarchie (buono-cattivo) quindi potrebbe essere addirittura originale come film.

                      Detto questo, visto il taglio "realistico" del primo capitolo, non capisco come ***** farà batman a mettere in difficoltà superman. (non ce lo vedo il buon Bruce a vigliaccare con la kriptonite in stile lex luthor)

                      Commenta


                        ma alien vs predator 2 è inguardabile, meglio in primo, anche se gli attori .....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          batman alla fine lo fa affleck?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            si

                            Commenta


                              Speruma ben.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                mah io nn sono molto scettico a riguardo
                                batman è un personaggio che si caratterizza abbastanza da sè...quando fa il bullo è quasi sempre mascherato, per cui un attore o l'altro nn credo cambi molto
                                per dire il mio batman preferito è keaton e non bale...bale nn mi ha particolarmente esaltato, forse perkè sono sempre i cattivi ad emergere + di batman stesso
                                col passare del tempo, relativamente alal trilogia di nolan, penso sempre di + che sia batman begins il + bello ..nn so perkè

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎