Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Visto skyline su Italia 1.
    Mamma mia raramente mi è capitato di vedere schifezze simili.
    Voto 2/10.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Commenta


        un sapore di ruggine ed ossa

        film drammatico basato su una storia d amore...nn il mio genere,ma devo dire che mi è piaciuto e non poco.notevole interpretazione della cotillard

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          visto transformers 4

          incredibile, quello che era solo uno scherzo con un mio amico dopo aver visto il trailer era realtà.....ragazzi il numero di volte che la fica bionda chiama e urla "papàààà" è straordinario.
          Lo rivedrei solo per contare il numero totale

          Per "solo" intendo che non ci vedo altri motivi per guardarlo ancora. La trama è precisamente questa : fare più effetti speciali del precedente. (i primi 2 non li ho visti, ma qualcosa mi dice che non erano molto diversi)
          Certamente sono riusciti nello scopo. E capisco anche che trovare fondi non dev'essere stato facile...il film è pieno di sponsor in primissima vista : philips,gucci,samsung,victoria's secret,ovviamente le auto (chevrolet, pagani ,mercedes etc) e anche una bandierazza americana a tutto schermo. Mi sa che anche il governo ha contribuito al budget

          Parto dal presupposto che questi film a zero neuroni, anche in fondo li trovo brutti, li guardo volentieri come passatempo. Però stavolta è subentrata la noia.
          Giusto il tempo di preparare la tavola con un pò di trama (...) e poi via con un'infinita royal rumble. Arrivato a un certo punto non seguivo neanche più gli esiti della scanna. Solito teatrino di esplosioni e la città che salta in aria.
          Per coinvolgere e rendere il film veramente cazzuto non basta il computer. Pure un attore di spessore (non solo fisico) come mark walhberg viene ridotto a macchietta. Poco da dire sull'inserimento della fica e degli shorts in mezzo ai robot, culo spettacolare ma contesto deprimente.
          Ah, c'è però una novità importante: non più solo Ameriga...ora c'è anche la Cina. La cina conta.

          Visto come si chiude, arriverà anche il quinto. Poi il sesto, etc

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            visto transformers 4

            incredibile, quello che era solo uno scherzo con un mio amico dopo aver visto il trailer era realtà.....ragazzi il numero di volte che la fica bionda chiama e urla "papàààà" è straordinario.
            Lo rivedrei solo per contare il numero totale

            Per "solo" intendo che non ci vedo altri motivi per guardarlo ancora. La trama è precisamente questa : fare più effetti speciali del precedente. (i primi 2 non li ho visti, ma qualcosa mi dice che non erano molto diversi)
            Certamente sono riusciti nello scopo. E capisco anche che trovare fondi non dev'essere stato facile...il film è pieno di sponsor in primissima vista : philips,gucci,samsung,victoria's secret,ovviamente le auto (chevrolet, pagani ,mercedes etc) e anche una bandierazza americana a tutto schermo. Mi sa che anche il governo ha contribuito al budget

            Parto dal presupposto che questi film a zero neuroni, anche in fondo li trovo brutti, li guardo volentieri come passatempo. Però stavolta è subentrata la noia.
            Giusto il tempo di preparare la tavola con un pò di trama (...) e poi via con un'infinita royal rumble. Arrivato a un certo punto non seguivo neanche più gli esiti della scanna. Solito teatrino di esplosioni e la città che salta in aria.
            Per coinvolgere e rendere il film veramente cazzuto non basta il computer. Pure un attore di spessore (non solo fisico) come mark walhberg viene ridotto a macchietta. Poco da dire sull'inserimento della fica e degli shorts in mezzo ai robot, culo spettacolare ma contesto deprimente.
            Ah, c'è però una novità importante: non più solo Ameriga...ora c'è anche la Cina. La cina conta.

            Visto come si chiude, arriverà anche il quinto. Poi il sesto, etc
            Ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
            Andare al cinema o sdraiarsi sul divano e staccare il cervello...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
              Andare al cinema o sdraiarsi sul divano e staccare il cervello...
              mhhh dipende
              perkè sto giro per me l'hanno fatta grossetta...personalmente sono rimasto parecchio ferito dal loro comportamento per dio
              nn posso dire di + perkè sarebbe spoiler enorme

              Commenta


                MA quindi in definitiva non lo consigliate, perchè ovviamente non si può guardare in TV se per gli effetti speciali, ma occorre andare per forza al cinema...peccato, dal trailer sembrava promettere bene...sono un pò stufo di andarmi a guardare queste cacate e buttare i 10 euro...già mi è bastato venerdì....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Io ho pagato 7.5 euri e per me nn li vale...come mille altri film eh sia chiaro
                  però sono andato per un solo motivo, e alla fine della fiera potevo nn andare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Visto skyline su Italia 1.
                    Mamma mia raramente mi è capitato di vedere schifezze simili.
                    Voto 2/10.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    verissimo, è proprio orrendo

                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
                    Andare al cinema o sdraiarsi sul divano e staccare il cervello...
                    staccare il cervello sono d'accordo...ci sono andato per quello
                    Ma l'interesse per il film devi mantenerlo.

                    Davvero a 3/4 di film lo guardavo giusto perchè avevo lo schermo di fronte. C'è l'abbattimento sistematico di "ogni cosa che si muove". E quest'abbattimento dura ore. Non credevo fosse possibile in questo tipo di film avere più interesse durante i dialoghi che non durante le scene d'azione. E i dialoghi sono scandalosi

                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    mhhh dipende
                    perkè sto giro per me l'hanno fatta grossetta...personalmente sono rimasto parecchio ferito dal loro comportamento per dio
                    nn posso dire di + perkè sarebbe spoiler enorme
                    c'erano degli errori? io di transformers non ne so nulla

                    Ma penso che a loro di rispettare la storia originale freghi molto meno di 0, se hanno tirato fuori dei nuovi personaggi è giusto per tirare la carretta

                    Commenta


                      Nono la storia esatta di tutte le millemila serie nn la so manco io
                      parlavo dell'utilizzo di alcuni personaggi

                      Commenta


                        Ma questo in genere è quello che succede quando fanno il secondo, il terzo, ecc, ecc...nel 99% dei casi, quando non ci danno un taglio, tendono sempre ad andare sul grottesco...lo dico senza aver visto il 4....potrei fare centinaia di esempi sui "seguiti"...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ho visto anceh io transformers 4.....
                          è il classico film alla michael bay.... forzato americano ma che si fa guardare....
                          ci sono tutte le inquadrature in stile michael bay, tutte le sue musiche , tramonti etc etc.... (per certi versi mi ha ricordato armageddon)
                          guardatelo in una mega sala (anche in 3D) dove l'ho visto io è stato uno dei film che davvero mi ha dato il piacere di sentire suonare (e anche vedere) un cinema certificato THX
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ma è una mia impressione od ultimamente tutti i trailers son praticamente degli spoiler allucinanti che riassumono il film?

                            gli unici trailers sensati e seri che ho visto eran quelli della triologia di batman, dove, fondamentalemente, non dicevan un ***** e ti facevan pero' pensare a dei filmoni.


                            ho visto il trailer di flash, perdio, 5min e mezzo..praticamente tutto il film ahah


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              ma è una mia impressione od ultimamente tutti i trailers son praticamente degli spoiler allucinanti che riassumono il film?
                              vero

                              e sembrano sempre tutti dei film della madonna

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Stase ho visto 300 il sequel.
                                A parte le tette della Eva gren, non mi ha entusiasmato per un chez.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎