Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha visto foxfire - ragazze cattive?? mi sapete dire qualcosa??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      ho visto "i padroni della notte" con duvall,phoenix e eva mendes,sempre al top(a)

      bello,consigliato.un paio d ore ben fatte senza troppi pensieri

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        ieri sera su rai 3 lo hanno fatto. Visto anche io...banaluccio, sì, ti quoto, senza troppi pensieri....ma uno dei fratelli non ha fatto insieme a Gibson il film sugli alieni, che non mi ricordo il titolo??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          signs?

          gibson e phoenix insieme,di che fratelli parli?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            si esatto signs, facevano anche li i fratelli....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Visto al cinema "Monuments Men" di Clooney con gran cast.

              Non male, sicuramente ha meritato la visione, poteva, a parer mio, renderlo un po' meno statico e più movimentato, ma nel complesso ci sta. Ve lo consiglio!
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Ieri sera ho visto The Elefant Man , superfluo commentare.
                Film semplicemente eccezionale!
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  visto oldboy del 2013 non male,discreto come film
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    dopo averlo letto qui ho cercato e rivisto ieri sera the elephant man....
                    avevo solo un vago ricordo da bambino (forse quando è stato dato in tv la prima volta)
                    devo dire davvero sorprendente, toccante.... ti mette quasi a disagio....
                    molto forti alcune scene .... il fatto che sia in B/N lo rende ancora piu drammatico
                    se non l'avete visto , guardatelo
                    ps. ma se non ho capito male il tizio è esistito davero.... confermate?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ci sono inoltre tantissime cose interessanti e curiose sul film tipo:
                      Mel Brooks, il produttore del film, non volle apparire tra i crediti per evitare l'associazione del film (da parte del pubblico) ad una delle sue commedie.
                      Per realizzare il trucco su John Hurt, il regista David Lynch ottenne il permesso di prelevare dei calchi del corpo di Merrick, conservati tuttora nel museo del Royal London Hospital.
                      Durante i titoli di testa e nella scena finale del film, viene usato come tema musicale l'Adagio per archi di Samuel Barber; questo tema fu voluto da David Lynch, direttore musicale e del design del suono, oltreché regista e sceneggiatore del film.
                      Dopo il successo ottenuto dal film, fu presentata a Broadway un'opera teatrale, con David Bowie nel ruolo di Joseph Merrick.
                      In una scena del film La vera storia di Jack lo squartatore, durante una riunione di congresso del dottorato viene messo in mostra Joseph Merrick che viene mostrato a tutta la giuria coperto da un velo. Nella scena il dottore lo chiama giustamente Joseph Merrick ma egli stesso lo corregge ribattendo debolmente "John Merrick", un chiaro tributo al film di David Lynch.
                      inoltre:Alla 53ª edizione della cerimonia di premiazione degli Oscar il film ha ricevuto 8 nomination come Miglior film, Migliore attore (John Hurt), Migliore scenografia, Migliori costumi, Miglior regista (David Lynch), Miglior montaggio, Migliore colonna sonora originale e Miglior sceneggiatura non originale; nonostante le numerose candidature, il film non ha ricevuto nessuno dei premi citati. Fu invece il film di Robert Redford Gente comune (Ordinary People) ad aggiudicarsi la vittoria nelle categorie più ambite: miglior film e miglior regia. Come riportato dal produttore esecutivo Stuart Cornfeld, Mel Brooks affermò in merito: «Da qui a dieci anni Gente comune sarà la risposta a un gioco di società; ma la gente andrà ancora a vedere The Elephant Man.»[1]
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Caro amico, non so se avrò tempo di scrivere altre lettere perché forse sarò troppo impegnato a cercare di partecipare, quindi se questa dovesse essere l'ultima lettera voglio che tu sappia che non stavo per niente bene prima di cominciare il liceo e tu mi hai aiutato. Anche se non sapevi di cosa parlavo o non conoscevi nessuno che aveva questi problemi, non mi hai fatto sentire solo. Perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, perché ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici, so che queste un giorno diventeranno delle storie e le immagini saranno solo delle vecchie fotografie e noi diventeremo la madre ed il padre di qualcuno... Ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei, ed è bellissima. Ora lo vedo, il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo. E ti alzi in piedi, e vedi le luci sui palazzi e tutto ciò che ti fa sentire vivo e senti quella canzone su quella strada con le persone a cui vuoi più bene al mondo e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito


                        E' la scena finale del film "NOI SIAMO INFINITO" stupendo direi.
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio


                          E' la scena finale del film "NOI SIAMO INFINITO" stupendo direi.
                          ezra miller mi piace molto,ha recitato in "...e ora parliamo di kevin" ed è stato davvero fantastico(film superbo)

                          nn ho visto "noi siamo infinito",provvedo quanto prima

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            ezra miller mi piace molto,ha recitato in "...e ora parliamo di kevin" ed è stato davvero fantastico(film superbo)

                            nn ho visto "noi siamo infinito",provvedo quanto prima
                            Poi con quella cagna di emma watson fidati, guardalo!
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              Ho rivisto Il ragazzo di campagna con Pozzetto.. una delle belle commedie che dei vecchi tempi..
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Ho rivisto Il ragazzo di campagna con Pozzetto.. una delle belle commedie che dei vecchi tempi..
                                tanta roba..
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎