Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sylvester, su dai, sempre le stesse scene, le stesse battute, ammiccamenti, ecc, ecc...ripeto, IMO, home video, al cinema, non andrei mai a guardare un stallone che fa l'occhiolino ad arnold (ho un pò estremizzato, ma per intenderci)....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Vero, però ad esempio l'ultimo Rambo (2007?) era ben fatto, senza le solite americanate di questo trailer.

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
        ad esempio l'ultimo Rambo era ben fatto
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Nel senso che era guardabile. Non ho detto che è un must imperdibile...

          Commenta


            sti "mercenari" hanno rotto le gonadi...film definiti modesti anche dalla critica

            poi de gustibus chiaramente

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              e se parla la critica
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                e se parli tu invece

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  e se parli tu invece
                  almeno non sono pagato e pilotato ad hoc, non mi devo fingere un intellettuale e non devo sminuire hoolywood solo perché va di moda.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    visto the bronx tale, molto bello, grandi perle di saggezza di sonny nel corso del film
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                      almeno non sono pagato e pilotato ad hoc, non mi devo fingere un intellettuale e non devo sminuire hoolywood solo perché va di moda.
                      ma questo lo dici tu ed è una frase di un qualunquismo unico tra l altro

                      i tuoi post/feed sn spesso dei monosillabi sarcastici in cui scrivi solo se il film è merda o capolavoro(da valutare cmq il giudizio,come tutti,me compreso obv)

                      nn che sia richiesto ampliare,ma se devo scrivere un giudizio su un film(buono o brutto che sia)due righe le butto giu per esprimere il concetto...indipendentemente se è corretto o meno,perchè poi di gusti si parla



                      cmq nn voglio far polemica eh,ognuno,giustamente grazie a dio,fa come gli pare

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Ora ti fa la mossa kansas city per dio
                        adios elan

                        Commenta


                          chi di voi ha visto "molto forte, incredibilmente vicino" ? vi è piaciuto?

                          Commenta


                            ammiccamenti e strizzatine ne ho viste un pò troppe nei primi due...soprattutto nel secondo.
                            ma in questo trailer vediamo inseguimenti, esplosioni e combattimenti, che sembrano di ottima fattura.
                            un concentrato molto valido di puro action...per questo secondo me una visione la cinema
                            la merita sicuramente.
                            ma son gusti, eh....ci mancherebbe.

                            ps. John Rambo è un quarto capitolo degno di nota. cosa c'è che non va??











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              anche a me john rambo è piaciuto .... (non quanto Rocky Balboa)

                              una storia semplice ... cruda (molto) .... e un "super" rambo (ma ci sta)

                              poi tra l'altro il finale sembra dare la definitiva "pace" ai tormenti di Rambo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                ho visto "cani sciolti"

                                le aspettative dei film che includono washington nel cast sn sempre altissime per me,quindi posso dire che mi ha deluso

                                poco "mordente" e troppa azione imo(nemmeno strutturata in modo credibile il piu delle volte)....nn ho apprezzato troppo onestamente

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎